giovedì 2 luglio 2015

LOVESICK THE SERIES EP.05 UNCUT [SUB ITA]



Ci siamo.

In questo episodio succede di tutto. Preparatevi a dei momenti molto intensi, ma anche molto istruttivi. Gli effetti della febbre del cuore persistono, ragazzi.

Dopo che avete dispensato cure amorevoli (e palpeggiamenti) a tutto spiano, il tipo che vi piace sta ancora male. Che fare?

Non preoccupatevi, potete sfruttare la situazione a vostro vantaggio. Come sempre seguite tutti i punti e il successo è garantito.


Fase 1- Stalkeratelo per ore fino a quando non sviene in mezzo alla strada. A quel punto, con nonchalance, sequestratelo e portatevelo a casa.


Phun in punto di morte e Noh che lo sequestra.

Fase 2- Appena arrivati a casa fatevi sgamare in pieno.


P'Ann mentre molto finemente sgama in pieno Noh.

Fase 3- Con la scusa di fargli qualche spugnatura benefica, palpeggiatelo come se non ci fosse un domani.


Phun mentre resuscita grazie ai palpeggiamenti benefici di Noh.

(il fatto che Phun continui a spogliarsi o che io continui a postare gif di lui mezzo nudo è del tutto casuale.)

Fase 4- Dopo averlo sedotto a suon di spugnature, prendetelo un po' a pugni.


A quanto pare i pugni di Noh hanno uno strano effetto eccitante su Phun.
A questo punto non solo l'avrete resuscitato dal coma, ma...


Ma...?

Dopo la mia solita inestimabile dose di minchiate perle di saggezza, vi auguro...

Buona visione (︶ε︶) 


Note personali


Nuove versioni. Sono stata colta da un raptus di rinnovamento. Ho risistemato tutti gli episodi; si tratta per lo più di migliorie da un punto di vista estetico ma ci ho dato dentro anche con le correzioni. 


Io in preda a un raptus di rinnovamento. Chiamate un esorcista.

Mi sono sottoposta a un allenamento in stile Genio delle Tartarughe che mi ha portato via due anni e mezzo (scusate) ma lo dovevo proprio fare. Il passaggio dai soft agli hardsub per me è stato traumatico, ma ora finalmente posso dire che... dopo SOLO due mesi e mezzo mi sono impratichita (che caso umano!).
Mi spiace solo aver perso i vostri commenti su Youtube T^T ma non sapete che liberazione. 

Raw. Un'altra cosa che mi fa impazzire. Chi ha già visto gli episodi con i sub in inglese saprà che le raw dell'uncut fanno abbastanza pena. La cosa strana è che le uniche in HD che girano laggano da paura (qui un esempio, tanto per farvi capire). Ma sento che da qualche parte si celano delle versioni decenti quindi continuerò a ravanare senza pietà. Anche perché certi momenti bisogna proprio goderseli in HD.

2 commenti:

  1. guarda io ti farei santa subito solo x la pazienza e la passione che ci stai mettendo! Io posso solo ringraziarti e aspetto fiduciosa glia altri episodi...farai anche la 2 serie? se lo fai ti compro un posto in Paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. awwww adoro il tuo entusiasmo, grazie mille :D!!! certo che farò anche la seconda, quindi se vuoi comprarmi quel posto in paradiso ben venga.... xD

      Elimina