mercoledì 14 settembre 2016

BOYFRIEND || TRAILER (Film BL Thai) [SUB ITA]


Film BL thailandese in arrivo il 13 ottobre.

Quando ti ritrovi ad avere per faen un ragazzo e non sai più che pesci pigliare.
Ossia l'unico trailer che di recente ha attirato la mia attenzione.



Ho dovuto coprire i sottotitoli in inglese se no non si capiva più nulla, da qui certe scelte stilistiche :')

È tratto da questo celeberrimo cartone yaoi (ha i sub in inglese, in caso vogliate vederlo, anche se sono abbastanza illeggibili), talmente celeberrimo che non solo non ne avevo mai sentito parlare, ma ignoravo del tutto il settore thailandese dei cartoni animati yaoi (a patto che ce ne siano altri oltre questo).

Comunque, ragazzi, mi piace.

Mi fa tanta simpatia e tenerezza. Certe situazioni, certe espressioni, mi sembra proprio una di quelle cose semplici e candide che fanno bene al cuore. Sarà per questo che mi è piaciuto, tra le tonnellate di trailer che ho visto ultimamente.

Non so ancora chi siano i due giovani fanciulli, ma direi che abbiamo riconosciuto un po' tutti Best Kan. Mi fa piacere rivederlo in questa veste simpatica, visto soprattutto che da dopo Love Sick si è dato a un carriera piuttosto sexy, tra servizi fotografici hot e filmini porno amatoriali, che gli avevano causato anche diversi guai con la scuola (non chiedetemi di linkarveli perché è qualcosa che vorrei rimuovere dalla memoria; vi dico solo che lui era l'unico protagonista, quindi immaginatevi cosa stava facendo!).

Comunque, questo non significa che lo sottotitolerò, ho voluto semplicemente condividere il mio feel del momento.

Tra qualche giorno ci vediamo con la 19 di LS, ma direi che un'oretta a questa cosa gliela dovevo proprio dedicare ♥


►(22/10/2017) 

E va bene, lo sottotitolo...! Il film e pure il cartone, chi l'avrebbe mai detto... però mi sono ricreduta, hanno il loro perché :')



11 commenti:

  1. Che cariniiiiiiiiii ♥♥♥ Sono io o ricorda un pò Lovesick? Ti prego, puoi pensare di tradurlo? Sembra troppo bello. Intanto grazie per il trailer, se non l'avessi messo tu me lo sarei perso (e in inglese non avrei capito niente ah ah)

    ps- scusa per l'anonimo, presto mi farò un account >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me l'ha ricordato lol se mi piace sì, lo sottotitolo ^^

      Vi faccio sapere appena visto :)

      Elimina
  2. Lo voglio assolutamente vedere😍😍 (sub ita ahahah😂)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi interessa molto questo film, è già uscito? In caso puoi prendere in considerazione l'idea di sottotitolarlo? Grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) il film è uscito il 13 ottobre nei cinema (in Thailandia) quindi prima che arrivi online suppongo passerà qualche mese. Anche se il trailer mi è piaciuto veramente tanto e penso rientri nelle mie corde, non prendo impegni a scatola chiusa (dato che purtroppo non è neanche così scontato che qualcuno lo condivida effettivamente online e che arrivino i sub in inglese).

      Comunque per ora è un sì al 99%, mi lascio quell'1% in caso il film si riveli una vera schifezza xD ma se è carino sì, ci sta tutto.

      Appena uscito e visto vi farò sapere qui sul blog ^-^

      Elimina
  4. buonsera scusa se disturbo volevo solo sapere quando uscirà in italia?
    o se qualche link per vederlo in lingua originale

    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Teresa :) in Italia dubito che uscirà mai (se intendi a livello di distribuzione ufficiale, nei cinema o in dvd), invece proprio pochi giorni fa ha iniziato a circolare online con i sottotitoli in inglese, lo trovi qui

      Gli ho dato un'occhiata veloce in attesa di avere tempo per vederlo per bene tutto, ma da quel poco che ho visto ti do un consiglio: prima di vederlo dimenticati completamente del trailer e tieni le aspettative al minimo sindacale :')

      Elimina
  5. Grazie per il link ... Ma per quanto riguarda love love you sai qualcosa o il link per vederlo e soulmates the serie? Sto con il cel e non riesco a mettere il nome....

    Grazie mille da Maria Teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Love Love You hanno aperto a inizio dicembre il preordine per il dvd, che ha anche i sottotitoli in inglese, trovi tutti i dettagli per l'acquisto sulla loro pagina facebook, questa qui :)

      Se invece vuoi aspettare che circoli online, suppongo che ci vorrà ancora qualche mese.

      Per Soulmates invece doveva uscire a fine gennaio se non sbaglio, ma ancora niente. Non so bene quando rilasceranno il primo episodio, ma suppongo che non dovremo aspettare molto :)

      Elimina