lunedì 30 novembre 2015

LOVESICK SEASON 2 EP. 02 [SUB ITA]



Arrivo a pelissimo, ma ce la posso fare. 

Se il link non è cliccabile vuol dire che non è ancora disponibile. Grazie mille a Nat per alcune doppie traduzioni che mi hanno risolto vari dubbi esistenziali, e a Sara per essersi sorbita le mie paranoie dell'ultimo minuto.

Allora. Sia chiaro che al tempo la mia attenzione era completamente su Phunnoh. Mi erano bastati solo i loro momenti negli spogliatoi e il sorriso di Noh dopo l'attacco di gelosia di Phun per andare in coma per giorni. Quindi lo so, soprattutto se è la vostra prima visione, sono i momenti che vi premono di più. 

Perciò ve li lascio godere in santa pace e, visto che oggi è anche il compleanno di Ngern (tanti auguri!), vi parlerò d'altro.

Innanzitutto, eccole: vi presento le mie due fangirl preferite, Mickey e Top. (Probabilmente tra un po' diventeranno pure le vostre; sì, sì, supereranno perfino le amiche di Pang). Su Mickey e altre leve del Freshy tra l'altro ho un video-chicca con parecchio fanservice, ma ve lo proporrò più avanti.

Quello che pensiamo più o meno tutti.

Le due Angel tra l'altro fanno sorgere una questione degna di nota: EarnPhun o PhunEarn? 

Sì, sì, lo sappiamo: solo Phunnoh. Ma se avete una mentalità abbastanza perversa aperta come la sottoscritta, che ormai vede accoppiamenti ovunque, vi dirò che, sì, ci ho pensato. In particolare dal Pet-a-Porter di ottobre, da cui sono nate foto come queste, dove erano davvero troppo, ma troppo, e dico davvero troppo carini insieme. E White era pure davvero troppo... uke? Scusate, ma sono una fangirl frivola.

(E visto che non c'è mai Ngern senza August, ditemi voi se White e August non sono carinissimi qui - sì, sì, solo Phunnoh, lo so, lo so, ma ogni tanto fatemi sgarrare).

Comunque, se la cosa non vi basta e volete avventurarvi in antri inesplorati, vi rimando a quella che è l'unica EarnPhun fan-fic in circolazione: The Closet. È in inglese e, attenzione è molto esplicita. L'ho letta qualche giorno fa e sono ancora un po' traumatizzata, a dire il vero. Non perché sia esplicita, conosco l'autrice e l'adoro perché ci va giù pesante come piace a me (ripeto, non sono una maniaca... giuro!), ma in questo caso... mah. Insomma... mah. Ecco, sì, mah.

In realtà ho sempre pensato a Ngern come a un maschio alpha, ma di recente ho iniziato a vederlo sempre più come un... uke. Ecco. Sì, è l'argomento del giorno.

Parlando del compleanno di Ngern, comunque, ieri c'è stato il suo primo fanmeet/festa di compleanno (#ngern1stfanmeet), quindi godetevi un po' di sane danze sexy tra Ngern-White-Na, sulle note della canzone dei balletti sexy di Noh sulla spiaggia. 

Tra tutti loro mi sa che la performance di Noh resta la migliore. Bei tempi. Bei tempi, dico!
(EDIT: vi aggiungo la parte NgernGust tradotta del fanmeet -aww).


Direi che abbiamo parlato fin troppo di Ngern e uke vari, quindi ora passiamo ad altro. 

Per la serie "nuove coppie alla ribalta", eccoli... OmMick

È la mitica prima interazione di cui vi parlavo. Vero, abbiamo anche la scena post-mancamento, ma per me questo... questo è...

Sono morta. MORRRTA.

Scena entrata nei miei annali personali come una tra le più sexy del 2015. Om sudato che se lo mangia con gli occhi e il sorriso di Mick, una delle cose più tenere che abbia mai visto. (Ma se avete l'occhio fino, avrete notato che non è il primo sorriso di Mick a Om; già nel primo episodio, mentre Om faceva la sceneggiata da 10 stelle, Mick gli dispensava sorrisi a tutto spiano). 

Ma questa probabilmente è la prima volta che Om ha pensato: "Ehi, perché mi sento così strano quando mi sorride?". Evvai. 

Forse ora non ve ne potrebbe fregare di meno, soprattutto se siete alla prima visione. Ma state certi che, se più avanti cadrete nella ship Ommick, momenti come questi saranno indimenticabili.


☆ Canzoni

  • The Door - Tol, ragazzi, mi sono commossa sulle scene finali del torneo. Con l'abbraccio di gruppo e l'esibizione delle Angel, mi è proprio partito il feel.
  • Something - B5, il pezzo sensuale che inaugura i primi contatti tra Jeed e il suo futuro paparino Neung (mamma mia come suona perverso), che è anche quella del teaser ufficiale della stagione. 

Tra l'altro, parlando di Jeed e compagnia bella, quanto fa paura Grace? È diabolicamente stronza.

La adoro!


☆ Preview


Avete presente la fine dell'episodio, con Noh al telefono con quella che sembrerebbe sua mamma ma che in realtà è Yuri? (E qua si dice tutto!)

Siamo al party post-torneo.

"Lo so, lo so... provo a non bere tanto... sì, sì... dai, dai..."

Noh ubriaco perso.

Se questo non è amore, ditemi voi cos'è...

Ebbene sì, ci sarà lui: l'unico e inconfondibile Drunk Noh. Vi assicuro che al tempo, almeno per chi aveva letto la novel, questo era in assoluto uno dei momenti più attesi.

La sua sbronza causerà una serie di eventi tra cui incontri ravvicinati del terzo tipo in piscina, nella vasca da bagno, nel letto, e pure nella foresta... per non parlare del grande ritorno del Phun Mezzo Nudo (vi è mancato, eh? lo sapevo!)


Quindi ci vediamo tra una quindicina di giorni con Noh l'Ubriaco e un party da Party Animal, che sarà davvero un party bestiale.


A presto, Lovesickossss :)


PS| A proposito della novel. Prossimamente farò un post dedicato per parlarne, visto che è anche in corso la traduzione in italiano a cura di Alberto; trovate i capitoli tradotti nel Gruppo Lovesick (in caso non possiate/non vogliate entrare nel gruppo, contattate direttamente il traduttore per i capitoli - inutile dire che vi consiglio caldamente di leggerla!)

4 commenti:

  1. La prima serie l'ho vista su YouTube, ma questa me la scarico ^^ E' una mia impressione o sono cambiati dei personaggi??? o ne mancano e ne hanno aggiunti altri? non so!!! XD magari sto facendo confusione...sono così tanti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sono cambiati gli attori che interpretano Om (l'amico fuori di testa di Noh) e Golf (il tizio del triangolo con Mo e Moan), per il resto sono rimasti gli stessi ma si sono aggiunti parecchi nuovi personaggi (prova a farti passare il post del primo episodio, ho riassunto un po' d'info basilari ^^)

      comunque il tuo riferimento a Youtube capita a fagiolo perché proprio stasera ho caricato il primo episodio della seconda stagione e se tutto filo liscio prossimamente metto pure gli altri (penso che la MCOT abbia rimosso il blocco quindi non dovrebbero esserci problemi) nel frattempo però se preferisci lo streaming al download li trovi su dailymotion :)

      Elimina
    2. Ahhh ecco...però il nuovo Om non mi piace ...mi stava più simpatico quello vecchio (era meno bello del nuovo Om ma aveva la faccia che metteva allegria appena lo vedevi...faceva delle facce buffe e stava tanto bene con Noh) sono triste!!!
      Il nuovo Golf, invece, sembra meno bello di quello vecchio!!!
      Poi, non ho ancora visto quel ragazzo che nella prima serie aveva perso alla lotteria i soldi della band??? (ecco lui mi piaceva)
      Credo che questa me la scarico tutta, e penso che scaricherò anche la prima serie, per tenerla...di YouTube mi fido poco XD cmq, grazie delle info...scaricando la vecchia serie leggerò anche i vecchi post ^^

      Elimina
  2. Sono confuso, la ragazza che si vede alla fine nel video è yuri?

    RispondiElimina