giovedì 31 marzo 2016

LOVESICK SEASON 2 EP. 10 [SUB ITA]



Allora, ragazzi, per quanto riguarda lo streaming continuo su Dailymotion mettendoli sempre come pubblici, ma non posso garantire che durino, visto che ultimamente ho avuto qualche problema col caricamento.

Se dovessero sparire, avvisatemi, che troveremo qualche soluzione alternativa :')


☆ Canzoni

  • Lost Stars - Adam Levinela prima canzone dei P'Queer, la band di Earn. Mortifera. (!!) Non la canzone in sé, ma la performance. Babba bia. Non so neanche se ho fatto bene a tradurla, visto che non mi sembra poi così funzionale alla storia.
  • Too Close - Fridayla canzone di Earn per Noh. Da notare che è proprio Ngern a cantare. Ma mi sembra abbastanza palese :')
  • Unlovable - Mild, la canzone dei Mafia, la band del consiglio studentesco. Ottima scelta perché a seconda delle strofe si adatta bene a tutte le coppie e i triangoli in gioco. Da notare che non è Basso, l'attore che fa Fee, a cantarla. Ma pure questo mi sembra abbastanza palese :') A me comunque Fee fa sempre morire dal ridere, anche quando non dovrebbe, chissà perché!
  • What I'm looking for - Getsunovail pezzo che suona mentre Earn sloga "delicatamente" la spalla a Phun.
  • My love will never change - Boy Sompobgià apparsa, ma per chi se l'è persa.


Ci vediamo tra due settimane con la 11 (il Calamaro tirerà fuori l'artiglieria pesante, preparatevi) e prossimamente con altra roba, spero!


Buona giornata, lovesickoni miei~


5 commenti:

  1. Sono la scassa balls di ieri XD nel mio delirio alla fine non ti ho ringraziata per il grande lavoro che stai facendo! Io essendo una capra in inglese ho potuto guardare lovesick solo grazie a te! eh boh grazie *_* mi hai creato una nuova (anzi nuove) OTP! Come se non ne avessi già abbastanza di ship ma questo è un altro discordo XD Stasera mi vedrò la puntata *_* (e questa notizia non può fregare de meno a nesso) CMQ te se ama XD ciao <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sei fantastica. Prego ^^ è la serie del mio cuore e il mio intento principale è diffondere i miei fujoshi feels ovunque, quindi mi fa piacere sapere che sto riuscendo bene :) eheh

      Elimina
    2. Ok Earn vedo che ha messo la quinta...Phun se n'è accorto ma Noh sta sempre a pensare se dire o non dire nulla su Aim e i suoi giri loschi con altri ragazzi...la coppia Phun e Noh mi sta dando un sacco di preoccupazioni XD uff stanno sempre a guardarsi ... nella prima serie facevano fin troppo e adesso fanno più nulla e se la fanno la tagliano (non se ne viene più a capo XD)
      Scusa il mio piccolo sfogo!!!
      Pensavo alla povera Lhew...si è trovata proprio una migliore *amica* di quelle che tutte invidiano...non c'è che dire!!! Grace ha proprio una faccia tosta (e uso questo termine per educazione) capisco che è gelosa di Jeed...ma esserlo anche con la propria migliore amica è uno schifo!!! (quindi se prima capivo Grace adesso proprio noooo!!!) e cmq, la prof è proprio babba (certo, stavano scherzando....e lei *non si scherza su queste cose??!!! che vi serva da lezione* mahhhh!!!!

      Elimina
    3. looool la cosa della prof e del dramma dei messaggi a me ha fatto ridere. Ossia, o nelle scuole thai sono davvero rigidi per queste cose (e qui siamo anche in una scuola cattolica quindi magari sono ancora più severi) se no non mi spiego come da un semplice "sono stata con lui tutta la notte" sia nato un dramma piagnucolante come questo. Il bello è che poi continuavano a mostrare i messaggi come se fosse qualcosa di super osceno ahah~ povera Lhew, manco avesse fatto chissà che.

      Sì i nostri phunnoh sono in modalità mal d'amore da troppo... va bene lo struggimento, ma dovevano bilanciarlo a qualche scena tenera o decente tra loro, cosa che in questi ultimi ep c'è stata poco. Ma fortunatamente manca poco e arriveranno tempi migliori ♥ (anche se earn metterà la decima prossimamente ahah)

      Elimina
  2. Ciao! Sono la stessa che ha commentato ultimamente l'episodio 4, prima o poi mi devo assolutamente iscrivere in modo da evitare insulse presentazioni !!! XD Grace è una carogna (è risaputo che due donne che si fronteggiano possono essere delle feroci iene, ma così esagera XD). Jeed mi fa tanta tenerezza, ho il cuoricino tenero ... Noh mi fa arrabbiare invece, mi verrebbe voglia di parlarci (non si sa bene in che lingua) e di dirgli: "Caro ragazzo, sei adorabile, ma caspiterina vuoi fare il tuo dovere di "amico" di Phun e liberarci di quella iene travestita da agnello di Aim?! Grazie caro!" Ma considerando che la pazzia (solitamente preferisco definirmi originale, ma fondamentalmente sono un pò pazza) è una mia peculiarità eccomi a parlare al mio computer! Dopo questa è meglio che sparisca dal blog XD Buon lavoro e un abbraccio
    Carrie

    RispondiElimina