mercoledì 5 ottobre 2016

LOVESICK SEASON 2 EP. 20 [SUB ITA]



Non sono puntualissima ma neanche troppo in ritardo, quindi direi che possiamo riprendere le uscite solite (di metà e fine mese, circa).

Questa volta streaming eccezionale su YouTube, causa problemi su DailyMotion. È probabile che lo rimuovano anche qui, presto o tardi, quindi in quel caso ci si dovrà accontentare solo del download, almeno per questo episodio.

È una puntata canterina quindi vi lascio i commenti di pari passo con le canzoni:

  • Pahn - Slot Machine, la prima canzone del concerto. Prima di adesso non avevo mai cercato la versione originale, visto che quella di Gunsmile (è il dum dum dum dei nostri cuori) mi sembrava insuperabile, ma non è affatto male, anzi... (io sto già in fissa, tanto per cambiare 😂)

Comunque anche Khom dovrebbe andare avanti e farsene una ragione, ma il primo amore di sicuro non è così semplice da dimenticare (anche se per primo amore ti sei beccato Jeed!)

  • Can I Hug You? - Skykick Ranger, la canzone scelta da Om, molto a caso, molto antisgamo. Dedicata a quel qualcuno di più carino e pure più possessivo della Carpa. Non so se avete notato ma anche Mick si fa più coraggioso e inizia a farsi un pochetto avanti, anche se timidamente. Forse merito dei saggi consigli del signor Narong dell'episodio precedente. 

Se siete fan della Carpa e temete per la sua sorte, state tranquilli, che l'amore travolgerà pure lei. Non so se riuscirete mai ad immaginare chi o cosa o come, ma ci sarà un tripudio di roba messa a nudo... letteralmente. (!)

  • Trust Me - Jetset'er, la canzone PhunNoh. Tra il tappeto magico e il "Mi fido di te" mi sono venuti strani flash di Aladdin e sono a tanto così dal prendere il preistorico VHS della Disney. Se si ha fiducia, e soprattutto se si è dei patafroccoli come i phunnoh, le cose belle arrivano. E direi che abbiamo detto tutto. ♥‿♥

Sul Momento tanto anelato lascio le reazioni a voi...

Io vi dico solo che al tempo ero passata da questa espressione super goduriosa (づ ̄ ³ ̄)づ ad un accigliamento del genere (ಠ_ಠ)? per finire con questa faccia qua (ノಠ益ಠ)ノ

Oggi sono più tranquilla, ma ancora mi chiedo che diavolo gli sia passato per la testa quando hanno scelto di girarla così. (ಥ_ಥ)
_

Che abbiate il raffreddore come la sottoscritta o siate sani come una Carpa, vi auguro buona serata. Ci vediamo verso metà mese con la cotta segreta di Ngoi e una domanda molto speciale... (sarebbe un titolo perfetto per una puntata di Love Me Licia).


Buonanotte, lovesickini :)

14 commenti:

  1. Ma infatti, ora che sono tutti maggiorenni, non potrebbero rigirare almeno le scene dei baci come se non fossero in un fotoromanzo di Grand Hotel? :D
    Ciao e grazie.
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra :) hai perfettamente ragione, ma io ora voglio un fotoromanzo di Phunnoh ahah

      Guarda, oltre all'età penso abbia inciso parecchio il fatto che andasse in onda in televisione, su un canale nazionale e in prima serata, quindi la censura faceva parecchie pressioni. Anche se nella prima stagione era stato proprio il regista ad insistere per mandare in onda almeno il bacio della 8 (per questo ho sempre stimato molto p'Andy) mentre dalle voci che giravano quello di questa stagione, insieme alla produzione, sono stati più predisposti ad assecondare la volontà della censura... Mettici anche il fatto che non abbiano fatto delle versioni uncut da accompagnare a quelle mandate in onda, come avevano fatto nella prima stagione... e il risultato di tutto ciò è questo, purtroppo ^-^"

      Comunque sarebbe bellissimo se le rigirassero davvero, io supporterei la cosa con tutta me stessa xD

      Elimina
    2. Ma anche perché le storie perdono proprio di credibilità. Oddio, anche se pure il fatto che i capelli si allunghino o si accorcino nel cambio di un'inquadratura mina un po' la credibilità. :D Comunque loro sono sempre adorabili. :)
      Fra

      Elimina
    3. Esattamente. Oltre al fattore credibilità sono proprio necessari allo sviluppo narrativo, quindi tutto questo censurare/tagliare/modificare in modo che non si veda un ciufolo, fa venire i nervi.

      Ma guarda, io ormai con i BL asiatici mi sa che ci ho fatto il callo, pure adesso che mi sto vedendo roba occidentale prima dei baci mi viene sempre l'ansia oddio adesso censurano/cambiano inquadratura/oscurano il tutto, poi invece me li fanno vedere in tutto il loro splendore come è normale che sia, e lì ci sguazzo. Ma ormai sono plagiata xD

      Sì, meno male che loro sono l'amore fatto a persona, se no non ci salveremmo più :')

      Elimina
  2. Ciao :)
    Questo episodio l'ho atteso tipo tutti i giorni dopo l'episodio 19, infatti controllavo la tua pagina ogni minuto ahah peggio degli stalker u.u
    Diciamo che potevano fare meno minuti di canzoni però almeno ho avuto un bacio da parte dei miei principi azzurri.
    La scena dove si stavano per baciare Noh e Puhn mi ha fatto allungare il collo...della serie:

    "Posso baciarti?"

    Io: "COSA LO DOMANDI A FARE?!?! FALLO SE NO TI PICCHIO LA NONNA"

    *si avvicinano*

    Io: finalmenteeee

    *si avvicinano un po di più*

    Io: *-*

    *stanno per baciarsi*

    Io: MAMMMAAAAA PREPARA LA CENAAA

    *si avvicinano le labbra e si danno una qualche specie di bacio (definiamolo così)*

    Io: ^^zzZZZ

    Cose molto belle :D

    Però la cosa che mi ha sorpreso è Jeed che alla fine ci ha solo provato con l'amore della vita di Puhn ma questo non importa a nessuno (nei miei sogni non hai più un cuoio capelluto tranquilla :D) Anzi che tipo non lo ha buttato da chi sa dove è già una cosa ahah pensavo peggio (si sono molto positiva riguardo le cose devo dire)

    Povera Yuri, tristezza assoluta
    T-T bellina mia mi viene da coccolarla tutta quando piange o quando cerca di farsi dare attenzioni da Noh, è troppo pucciosa.
    Se questa serie tv non fosse BL tiferei sicuramente per lei 😍
    E si effettivamente Khom dovrebbe farsene una ragione ma io tiferò sempre per lui perché sono sicura che la farà tornare la persona di prima (forse un pò più consapevole).

    Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato alla traduzione di questo episodio e tranquilla se non sei puntualissima noi ti supporteremo sempre :)
    Passa una bella giornata e buona guarigione per il raffreddore ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ecco, hai rappresentato tutto alla perfezione xD tu l'hai presa anche sul filosofico, io stavo per lanciarmi fuori dalla finestra xD guarda, tutto, ti dico, tutto, giochi di inquadrature, riprenderli di spalle o a metà faccia o tutte le cose che si inventano per farci del male, ma la dissolvenza in nero... T__T no... che sofferenza, proprio T^T

      Jeed vedo che è la tua beniamina xD adesso quando parlerò con te continuerò ad immaginarmela pelata ahah

      sono io che ti ringrazio per essere così dolce e gentile, sei proprio un tesoro :')

      Elimina
  3. Nooo ma che scena era quella???? succedevano più cose nella prima serie tra Phun e Noh.....ma, perchè adesso fanno così in questa serie??? va beh ç_ç cmq sono la coppia più tenera del mondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi stava per partire la lacrima su quella tua ultima frase... è vero, sono la coppia più tenera del mondo :')

      Elimina
  4. Sono felice di sapere che non sono l'unica che avrebbe lanciato la TV dalla finestra, a vedere quella sottospecie di bacio! -_- (Sono sempre Silvia Bì e non ho ancora non ho capito come far comparire il nome! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, ormai ci siamo dette tutto xD Poi arriverò bene su fb a parlare dei nostri phunnoh :') per il nome non saprei, prova un po' a smanettare con le opzioni che ti escono prima di postare xD però anche l'anonimo va benissimo in caso ahah

      Elimina
    2. non riesco a vederlo come posso fare ?

      Elimina
  5. Non ho parole. Non ho parole.
    Ho atteso quel bacio da anni. Cioè, sembrava stessero per darsi uno di quei baci dolci, teneri, tipo come quello in macchina. Ed invece.. niente. Uffa.
    Ora continuo l'episodio e mi calmo, sì. Devo calmarmi, devo calmarmi. Ho sclerato troppo. NON POSSO FARMI AVERE COSì TANTI FEELS ANCHE QUANDO NON SI BACIANO.
    MA LI AMO COMUNQUE. Ormai, Noh è nel mio cuoricino. Almeno lì si bacia decentemente, con Phun. /?

    - AleKris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sì nei nostri cuori si baciano decentemente e pure di
      più 🙈 l'unico consiglio che posso darti dopo batoste come questa è di andare a rivederti il bacio della macchina, a me è servito nelle volte in cui volevo scotennare il regista e tutta la produzione xD

      Elimina