sabato 29 aprile 2017

LOVESICK SEASON 2 EP. 28 [SUB ITA]




Non so se è perché me lo sono vista e rivista un milione di volte tra una cosa e l'altra, ma questo episodio mi è piaciuto davvero tantissimo.

C'è da dire che è più o meno a quest'altezza che hanno iniziato ad andarsene un po' per i cavoli loro rispetto alla novel, saltando delle cose e spostandone altre a livello temporale, tanto che adesso quando me la leggo per paragonarla agli episodi mi ci raccapezzo poco perché con certi parti si salta da un capitolo all'altro. Ad ogni modo, questo è un altro motivo per cui vi consiglio di leggerla.

In particolare in questo episodio han fatto passare il padre di Phun più stronzo di quello che è (scusi signor Phumipat, è tardi e non mi vengono in mente altri termini) e soprattutto più incacchiato e maldisposto nei confronti di Noh (visto che durante la lotta con l'acqua - vi ricorda qualcosa, sì? stessa musichetta, poi - non se lo fila di striscio). In realtà nella novel prima ci sono altri passaggi e si capisce che Noh è in buoni rapporti con loro, tanto che da come si rapporta con la madre di Phun, sembra esserci in confidenza (o almeno non è una completa estranea per lui).

Insomma, per farla breve perché se no non ci raccapezziamo più, qui nell'episodio la sfuriata del padre sembra un po' a random e soprattutto molto egoista, visto che anche se la madre di Noh specifica che lui gli vuole bene etc., sembra più interessato a farsi i proprio comodi. Nella realtà dei fatti, e non vi dico tutto perché lo leggerete, la sua insistenza è volta proprio a proteggere il figlio da una possibile umiliazione pubblica, nel momento in cui facesse un passo falso. Da qui anche l'interesse da parte della madre, che è sinceramente preoccupata (e il fatto che Phun, che è sempre stato un bravo figliuolo, improvvisamente si incaponisce nel non voler dire chi sta frequentando, non fa che alimentare la sua preoccupazione) e da qui la sua raccomandazione a Noh di aiutarlo a trovare un "buon amore", ossia, a mio avviso, un amore che non lo faccia soffrire.

Noh stesso però si interroga su cosa esattamente dovrebbe essere un buon amore, "Se c'è qualcuno che ama sinceramente suo figlio con tutto il suo cuore, ma questo amore non rientra nella norma... Se quest'amore non è accettato dagli standard della società... Anche questo può essere considerato un buon amore?"

Col cuore mi verrebbe tanto da risponderti sì, Noh, però anch'io... non lo so.

Comunque mi chiedo se sotto sotto sospettino qualcosa. Mi verrebbe da dire di no, però forse un cuore di mamma certe cose le sente, volendo o non volendo...?


Mi sento male :(

Veramente, ragazzi. In questa scena il mio cuore si è sgretolato in mille frammenti che sono volati poi via col soffio del vento.

Noh rispetto a Phun è sempre stato molto più riservato nel mostrare i suoi sentimenti esplicitamente, in questo senso è ancora un po' impacciato e insicuro, anche se poi a livello di sguardi, di gesti, di pensiero, passa veramente tutto. Ma vederlo accoccolarsi così, accanto a lui, mostrare così esplicitamente la sua affezione (chissà se l'avrebbe fatto anche se Phun fosse stato sveglio? Scommettiamo 10.000 bath di no) e a me queste cose fanno veramente impazzire, perché è il puro, semplice, mal d'amore... quel costante "vorrei, ma non posso"... "ma posso di nascosto, senza che tu te ne accorga..."

Non lo so, mi fa proprio stare male. E questa cosa mi ha riportato di nuovo a rivedermi dei momenti della prima stagione, perché ogni tanto ci ricasco e vado a farci visita, e io vi giuro, non mi capacito di come sia possibile che certe scene e soprattutto certi sguardi di Noh, anche a distanza di un milione di rewatch, mi emozionino ancora così profondamente... è per merito suo, per quegli sguardi, per il fatto che per me è la personificazione perfetta del mal d'amore, e di mal d'amore ne ho visti tanti, parecchi, troppi, visto che è il mio punto debole, ma lui resta unico e insuperabile... davvero, non è una cosa recitativa, ha proprio un talento naturale.

❁❁❁

Comunque, parlando di talenti naturali e andando su cose più leggere almeno per il mio cuoricino, io continuo ad adorare le scene di gruppo con gli amici di Noh, hanno una capacità di risollevarmi il morale in un modo pazzesco. E una cosa che mi piace proprio tanto è il fatto che spesso sono proprio genuine, forse proprio perché sono loro stessi... tanto che delle volte si sente proprio un po' lo stacco tra i momenti in cui "recitano" e quelli dove sembrano essere proprio loro stessi e ciò dà luogo anche a cose non previste dal copione (o almeno così pare a me, poi può sempre essere che abbia allucinazioni di ogni tipo, arrivata a questo punto non me ne sorprenderei).

Ad esempio quando Film e Per interagiscono, o per esempio quando Noh alza il braccio per mazziare Knott che sta per far cadere il trofeo e colpisce involontariamente Om.

Ma la scena che sono sicura al 98% che non era programmata e che a me ha fatto veramente ridere di cuore, è questa...

Kaii che ci ha rimesso un polmone, Na in modalità "wtf",
Fifa che ride bellamente in faccia a tutti e due

Non so se quella manata era prevista o meno, io direi proprio di no, ma anche se era prevista magari doveva essere più leggera, non ne ho idea, ma c'è stato quel momento "wtf" di tutti e tre, con James che parla con la voce strozzata, Om che si guarda intorno del tipo "che è successo?" e il silenzio poi interrotto da Narong che scoppia a ridere, della serie "bisogna fare qualcosa, ok, ridiamo". Cioè li adoro, seriamente.

Tra l'altro Fifa qui, come anche Kaii, ha un ruolo un po' ingrato (anche se adesso ho capito che per colpa del mio amore per Kaii, che sta toccando vertici immani e inaspettati, non riesco proprio più a farmi stare antipatico James, non importa cosa faccia! Mannaggia!), lui di suo è davvero simpaticissimo. Mi è piaciuto tantissimo anche in Part Time, come anche altri che ho rivalutato (tipo Palm, che in LS fa Neung, e che in generale non mi ha mai suscitato un interesse particolare, e invece sarà che in Part Time ha un ruolo agli antipodi di quello che ha qui, ma è davvero il top). Comunque vi avevo accennato che una volta finita vi avrei fatto sapere com'era, e vi dico che mi è piaciuta tantissimo. Forse anche perchè, al di là dell'essermi innamorata di certi personaggi e storie, con tutti loro "di famiglia" mi sentivo anche a casa.

Se non ci mettessi duemila anni a scrivere e avessi più tempo per nerdizzarmi al computer, farei un post per parlarne, perché ne avrei di roba da dire, come mi piacerebbe farlo anche per altre serie che sto seguendo e di cui vorrei mettere giù i miei pensieri. Spero di riuscire a farlo prima o poi, ma intanto sappiate che ve la consiglio proprio.

❁❁❁

Comunque, sempre sul filo delle cose che mi hanno fatto ridere, devo parlare anche di lei... sì, bisogna parlarne, non possiamo scappare... la scena del bagno!

Ok, parliamoci francamente, forse adesso mi sono pure un po' abituata a vedere certe cose (insomma, abituata, per ora certe scene le ho viste solo qui, in MIR e in My Bromance) dato che la prima volta che ho visto una scena simile (era con Noh nell'episodio 9 se non sbaglio) ero rimasta davvero traumatizzata. Ma davvero di brutto. Anche perché, diciamocelo, certe robe da noi ce le aspettiamo da un Fantozzi dopo la peperonata e non da un bel ragazzo.

In generale comunque davanti a scene del genere a me viene la faccia da meme tipo questa, ma proprio uguale, e la domanda che sorge spontanea è: perché? perché?? ma perché???? E di solito non le trovo particolarmente divertenti.

Ma qui, ve lo giuro, mi sono sbellicata... avete presente quando scoppiate a ridere come dei beoti senza neanche rendervene conto? Ecco, questa la mia reazione. Non so se è per come è stata girata, per le facce e i versi di Noh, per il fatto che è completamente assurda (cioè c'è Keng al telefono che assiste al tutto, e quando pensi che sia finita, sul momento catartico della possibile rivelazione, ricomincia... e Keng è sempre al telefono! Cioè ditemi voi, seriamente 😂). Vi giuro, me la sarò rivista una ventina di volte lavorandoci e ogni volta ridevo come una pirla... ora me la rivedo pure prima di andare a dormire, se rido ancora, sono proprio da manicomio.


Non chiudo sul bagno, ma chiudo su Phun e il bene che gli voglio, perché nell'ultima scena mi ha fatto una tenerezza infinita... io White lo adoro. Seriamente, Phun dovrebbe essere teoricamente un figaccione, un tipo cool, insomma, ma White gli ha dato delle sfumature, a parte di tenerezza, anche di goffaggine (avete presente la scena dell'acqua? ecco, guardate le facce che fa e ditemi ahah) che io adoro. È un signorino, un principino, la galanteria fatta a persona, tenero e anche un po' imbranato.

Anche in Waterboyy il suo personaggio è di un adorabile più finito, ed è probabilmente l'unico motivo per cui continuerò la serie (che per ora non mi fa impazzire e vi confesso che non mi piacciono i due protagonisti... ah, Ngern, ah, Beam, che scempio!) e non ho potuto fare a meno di pensare a un Phun in versione super nerdizzata all'università con un Noh in versione super strafiga come è diventato Captain adesso.

Ah, mamma mia ♥

❁❁❁


Bene, passo e chiudo.

Per il prossimo episodio i tempi saranno i soliti, quindi si andrà sempre sul mesetto circa. Sono tempistiche che non fanno impazzire neanche me, visto che è una cosa che adoro fare e mi dà anche un senso di frustrazione non poterle dedicare il tempo che vorrei, ma tra uni e lavoro (e Part Time mi avrà pure fatto venir voglia di lavorare sodo, però... ma anche no, ecco) in questo periodo ho molto poco tempo libero. Ed è come avere una torta buonissima che ti aspetta in frigo e a cui pensi costantemente, ma che ogni volta che fai per avvicinarti, succede qualcosa che ti impedisce di aprire quel maledetto sportello... non so se capite, però è così.


Comunque ci teniamo aggiornati.


Buona giornata, lovesicki!


33 commenti:

  1. Non so, Noh mi sembra più malinconico da quando è con Phun. E questa storia sembra che si stia muovendo verso il disastro. O forse sono io troppo pessimista...😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Noh è sempre stato malinconico, da quando ha conosciuto Phun :') prima perché non poteva starci insieme, ora perché pur standoci insieme sente che non dovrebbe, essendoci tutta una serie di problematiche da affrontare... insomma è un mal d'amore continuo ^_^

      Elimina
  2. Quando i prossimi episodi?���� non posso più aspettare �� anche bromance10 11 12.....✌
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MB 10 in arrivo... per gli altri come ho detto in questo periodo sono super impegnata, quindi non posso dare date certe.... insomma uscite un po' randomizzate :)

      Elimina
  3. allora, ho notato una cosa, sta migliorando la regia o quelli che fanno il montaggio degli episodi, non lo so, ma vedo dei miglioramenti, per carità, non ovunque ma posso ritenermi soddisfatta!!! Soprattutto non c'erano quelle stupidissime scenette pubblicitarie che tanto mi facevano innervosire.
    C'è solo un piccolo appunto da fare a questa puntata, praticamente, io ad un certo punto della storia ho pensato di essermi persa una puntata ahahah tutta sta storia di Phun e i suoi genitori, fino ad allora non si erano neanche mai visti nella serie o mi sbaglio??? il padre è arrabbiato??? per cosa??? per fortuna leggo sempre i tuoi commenti alla puntata Ari e così ho capito cosa stava succedendo in quella famiglia!!!
    Che dire...Noh l'ho visto preoccupato sul finale, Phun gli ha detto una bugia, la madre non sapeva che lui era lì; se non ho capito male?
    Poi...inizia un pò ad annoiarmi la storia di Om e il ragazzino, cioè BASTA, mi avete ROTTO XD poi pure che si aggiungono altri per dividere sta *coppia* che praticamente non esiste ancora, dico, almeno fateli mettere insieme no??? almeno succede realmente qualcosa!!! Ok sono cattiva stasera, meglio che vado a dormire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah invece sai che per me è il contrario? ossia, in particolare negli episodi precedenti, ho avuto l'impressione che a livello di fotografia o di sonoro ci fosse un calo (tipo quante volte dobbiamo coprirci le orecchie quando gli amici di Noh starnazzano in gruppo o durante la rissa di Per e Mark per dirti xD)... non so, paragonali tipo ai primi episodi della stagione, con quel chiarore abbacinante, che però sembravano più "professionali"... magari via via stavano finendo il budget, non ne ho idea xD comunque sì, lode ai non inserimenti pubblicitari una volta tanto, in effetti qui non mi viene in mente nessuna scenetta di questo tipo..... stranissimo!!!!

      comunque sì, anche per me la cosa dei genitori di Phun è sembrata un poco a random, o meglio, avevamo visto che il padre li aveva adocchiati nello scorso episodio, quindi sembra che si sia imbufalito proprio perché teme che il figlio possa avere una relazione omosex e sembra incacchiato pure con Noh... in realtà come dicevo nella novel prima ci sono dei momenti rilassati tra di loro, dopo la lotta dell'acqua, quindi non come qui che spunta fuori di punto in bianco super inchezzeto detto alla Lino Banfi... in realtà il tutto deriva dal fatto che di recente il figlio di un suo collega è stato coinvolto in uno scandalo e la cosa era finita sui giornali, e lui alla fine era stato obbligato a lasciare il paese... e qui il padre ficca il naso negli affari di Phun proprio perché vorrebbe evitare che la stessa cosa possa succedere a lui, ossia che venga sputtanato a livello pubblico, se dovesse invischiarsi in compagnie poco raccomandabili...

      Sempre nella novel inoltre si capisce meglio perché Phun stia così male, o meglio, anche qui lo dice a parole, ma lì si rimarca ancora una volta il fatto che lui con i suoi si è sempre comportato bene, è sempre stato un figlio modello e volendogli molto bene ha sempre fatto di tutto per renderli orgogliosi e felici di lui, e quindi il fatto di aver litigato col padre e di avergli risposto male per lui è davvero un dolore (c'è anche da dire che nella loro cultura il rispetto ai genitori è molto più sentito rispetto alla nostra, cioè se io rispondo male a mia madre non è che ne faccio un caso di stato xD)

      È per questo che in genere vi consiglio sempre di leggere la novel, perché la trovo davvero essenziale per capire bene un po' il tutto :') tra l'altro ho notato anche questa cosa, delle volte saltano delle scene della novel ma nella serie vi fanno comunque riferimento, con il risultato che uno poi non ci capisce un tubo xD esempio stupido, quando Pang dice che vanno in cucina a mangiare la torta (che torta?? infatti nella novel ne parlavano prima, ma nella serie no xD) col risultato che Phun le chiede dove vuole portare Noh (anche se era stato Noh a dire di andare a mangiare xD) e lei tira fuori questa fantomatica torta mai sentita.... vabbè xD

      Per la scena finale con la madre sì, avevo pensato anch'io la stessa cosa, ma il tutto diverrà chiaro nel prossimo episodio...

      Per Om e Mick.... ahahahahahah! Sì la stanno tirando un po' per le lunghe xD ma pure loro hanno tutto il loro percorso di accettazione e realizzazione, anche se ci stanno mettendo due secoli xD ma come vedi nella prossima Mick finalmente si inchezza e lo bastona duro (soddisfazioni!!!) quindi magari è la volta buona che Om si darà una mossa :D

      Elimina
  4. Allora eccoci qua!!!!Con il dum dum dum in agguato!!!!E ti dico subito che ti adoro!!!Vederli mi fa stare bene!!!Sono un toccasana (chissà l'ho già detto!!!)fanno bene al cuore e all'anima!!!!!Specie quando soffri per situazioni equivalenti😅li vedi e tutto ti sorride!!!Quanto alla puntata in questione...sicuramente il rimando all'inizio di tutto con il gioco con l'acqua...fa tanta nostalgia...perché la prima serie in assoluto brilla di luce propria!!!!Però è chiaro che abbiamo bisogno della seconda per portare pace al cuore!!!È vero che in alcuni casi qualcosa sembra ancora grezzo...ma a me piace tutto di questa serie...non cambierei una virgola...È il viaggio ideale dentro se stessi che ognuno di noi dovrebbe fare!!!E per noi lo fanno Phun e Non!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dum dum dum dei nostri cuori 😍 grandissima, ogni volta c'entri il punto!!! è esattamente così, per me... mi fanno proprio stare bene, sia vederli qui nella serie, ma anche fuori.... tipo tutte le foto passate oggi di loro insieme dell'AISCallingMelody.... cioè mi vengono proprio i moti d'affetto e mi instillano una gioia assurda, come migliorarmi l'umore e rendermi felice in due secondi... veramente come mi fanno stare bene loro, nessuno 😍😍😍

      Anche se io la prima serie la metterò sempre su un altarino a parte, mi emoziono un casino anche per certe scene della seconda e come dici tu è indispensabile, però quando rivedo la prima.... sarà anche che è lì che mi è nato questo amore spasmodico per loro, che ha segnato un bel periodo della mia vita e tutto quello che vuoi, però è ineguagliabile.... senti Shake, rivedi certe scene, e ti senti volare via il cuore ♥ Mamma mia!

      E bellissime le ultime frasi che hai scritto, vera poesia :') Mi fai quasi commuovere!

      Elimina
  5. Grazie...Ari!!!Ho letto solo ora!!!Sarà forse che li vedo da una prospettiva comune!!!I periodi di sclero sentimentale come loro....li abbiamo anche noi!!!E a vedere il loro coraggio ....mi sento una fetecchia!!!E soprattutto mi ricordo sempre delle mani da cui tutto è iniziato!!!!Almeno per loro...e piacerebbe anche a me...o mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi avesse detto mi piaci o ti amo così!!!!Con le mani che si intrecciano!!!!Ma purtroppo non è successo!!!Allora se li guardi ci leggi quello che vorresti e quello che hai vissuto!!!Insomma ecco il viaggio dentro di se!!!!Grazie per le belle parole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, ma è la semplice verità ^^ eh non me ne parlare, avessi avuto pure io un primo amore così :') invece se ripenso al mio, se così possiamo definirlo, o al mio primo bacio, sono cose che vorrei proprio rimuovere xD quindi faccio questo viaggio dentro di me in loro compagnia proprio più che volentieri :D

      Elimina
  6. Cara Ari...e mica solo il primo ma anche l'ultimo amore...!!!!tutti uguali..😢😢Ti dirò(dato che il periodo è un po così)credo che ricomincio dalla prima puntata!!!E si lo so....forse sono matta...ma ne ho bisogno....loro hanno il potere di trasformarmi!!!!Li adoro...e siccome a me non va come loro!!!!E siccome uno come Phun o come Noh io alternativamente non li ho mai incontrati,sogno con loro!!!!Ricomincio....dai!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, cara amica mia...! Tu parli del primo e ultimo amore, ma io non posso parlare di nessuno, quindi fai te 😂 a parte qualche cottarella, l'Ammmmore vero, bello o brutto che sia, non l'ho mai visto! E chissà se lo vedrò mai... (sì, sono ottimista, mi dicono ahah). Quindi buttiamoci pure senza ritegno sui phunnoh, che ci fanno pure da surrogati... ahaha tesori nostri...

      E la prima stagione... è il top!!!!! Quindi ri-maratonazza da capo più che approvata... anche se te l'ho detto, io non sono ancora pronta a ri-immergermici dall'inizio alla fine, ho ancora il cuore debole! Ma ogni tanto mi rivedo dei pezzi, per placare lo spirito, e mi bastano le prime note di Shake o il nostro Noh ancora scricciolino e confuso per riempirmi il cuore di emozione, commozione, e pure felicità... di tutto, insomma... quindi procediamo senza indugio!

      Che poi ora che Captain ci ha pure convertito, abbiamo riacquistato pure la fede 😂

      Elimina
  7. Ora mai sono in astinenza perciò sto guardando episodi anche in spagnolo;ho visto che compaiono pezzi che non ci sono in quelli in inglese, per esempio nell'episodio 30 appare una Jeed assatanata con in mano una forbice che vuole tagliare qualcosa a un certo qualcuno di nostra conoscenza che le ha fatto del male. Ma come è possibile? Anche in quelli in italiano mancano delle parti?
    Ep 29 ti aspetto con ansiaaaaa.
    Cmq mitica Ari....Grazie x questi momenti ti felicità.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille, che bellissima cosa che hai detto... anche per me sono dei veri momenti di felicità, quindi grazie a voi per condividerli con me 😍

      Per l'episodio 30, allora...

      (SPOILER PER CHI NON L'HA VISTO)


      sì, la Jeed assatanata in stile Eddie-mani-di-forbice me la ricordo più che bene, purtroppo ahah 😅 allora, la scena ho controllato e c'è sia nelle raw che nella versione in inglese... per le versioni in spagnolo, tu quali hai visto? Io ho dato un occhio cercando adesso a quelle di ThaiUnderground e anche lì la scena è uguale... per sicurezza comunque ti linko quella della raw, così mi dici se è proprio questa ^_^: Jeed Assatanata

      Per il resto, non preoccuparti, io uso le raw della MCOT che sono le uniche versioni complete circolanti quindi c'è tutto, e controllo sempre... e per le scene che hanno tagliato o sono uscite come extra (come quelle Kakao) ve le metto sempre a parte nei post, come ho fatto e continuerò a fare (se ricordo bene di scene tagliate ce ne sono rimaste 3: 2 nella 34 e una nella 36) ^_^

      Elimina
    2. PS- ciò non toglie che se notate cose che non vi tornano o vedete in giro scene che vi sembra di non aver visto di dirmelo, mi fate un favore! Perché pur stalkerando pesante non è detto che non possa essermi persa qualcosa in qualche antro oscuro, e io sarei la prima a voler vedere qualcosa di inedito di loro!

      Quindi non fatevi nessuno scrupolo e scrivete alla zia Ari 😄

      Elimina
    3. Grazieeee...sei gentilissima...mi hai risposto...che emozione...
      Sì, scena proprio quella, si vede che guardavo episodi in inglese con parti mancanti (che oca...io).
      Infatti quando ho visto scena dove lei spingeva il ragazzo in acqua sono rimasta sconvolta, non avevo mai visto quella scena.
      Grazie di tutto, per tutto il lavoro che fai.
      Miticaaaa...
      Per episodio 29 mi sembra di aver letto che bisogna aspettare giugno...giusto?

      Elimina
    4. figurati :) e bene, sono contenta, anche perché se c'era un pezzo inedito di quella scena dovevo assolutamente vederlo 😂 lo so che è una roba drammatica, però io se ci ripenso non posso fare a meno di ridere!

      Per la 29 sì, per inizio giugno! Sono un po' soppressata dagli esami, se no ce l'avrei fatta anche prima :') grazie per la pazienza!

      Elimina
    5. Ma grazie a te per l'impegno che ci metti per farci avere la serie con le traduzioni. Grazie.

      Elimina
  8. ciao sono nuova e ho appena finito di vedere e scaricare tutte le puntate di lovesick........... lo adoro
    quando metti la 29

    RispondiElimina
  9. Avrei bisogno del tuo aiuto perché non riesco a trovare 2 moons (sono riuscita solo fino al 4 in inglese e solo ep 1 e 2 in italiano) come posso fare? Lo stesso vale per red ballons fino al 4 ok poi boh....e lo stesso vale per make it right the series 2..fino al 4 ok poi più nulla.
    Pleaseeeeee help me....in attesa degli episodi di lovesick devo tenermi impegnata con altro.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora tutte in corso, per questo non trovi i successivi, quelli sono tutti gli episodi andati in onda finora... esce un episodio nuovo a settimana!

      Ti conviene andare su qualcosa di già finito :)

      Elimina
    2. Grazie, come sei super super informata; finalmente adesso ho capito! Cosa mi consigli (di quelli già finiti)? Qualcuno simile a lovesick con sottotitoli in italiano possibilmente. Ho visto la tua lista dei vari film serie ecc però se puoi dirmi direttamente te qualcosa sarebbe meglio.
      Ultima cosa, ma yandaixiejie no.non è mai stato terminato o la fine è proprio ultimo episodio della serie? Se così fosse che fine di m.....[scusa il termine :) ] mi ha lasciata veramente male.
      Grazie per la tua gentilezza, cercherò di disturbarti il meno possibile... ;)

      Elimina
    3. @Per l'anon che ha chiesto consiglio - sai, ci ho pensato e purtroppo la risposta è che non c'è niente come Lovesick... e non in senso metaforico, cioè non mi viene proprio in mente nulla con delle caratteristiche simili 😂 quindi oltre a quelle che stai seguendo, non saprei bene che consigliarti... forse potesti provare ad andare su Hormones, che insieme a LS è un'altra serie cult thai, ma la storia BL è secondaria... io l'ho iniziata di recente e per ora mi sta piacendo, anche le storyline etero.

      Per il resto dipende da cosa cerchi e da cosa sei in vena in questo periodo, se vuoi intrattenerti piacevolmente e basta, puoi andare in territorio cinese e provare la serie di History e di Mr X... perchè suppongo che addicted e counterattack tu le abbia già viste :D

      Per Yandai ahaha sì, il finale è un po' così ^_^"" ma perché progettavano già di fare la seconda serie, adesso che so stanno cercando i fondi, quindi non è ben chiaro quando uscirà (se uscirà... ma lo spero!)

      comunque figurati, io sono stra-appassionata di queste cose, quindi è un vero piacere!♥ quindi "disturbami" pure quando vuoi :D

      Elimina
    4. Grazie,sei sempre carina e disponibile....
      Sì, addicted e counterattack visti e rivisti....sono tra i miei preferiti....
      Cmq molti di quelli giapponesi hanno quasi sempre un finale triste, tragico....visto uno di recente (ops nn ricordo il titolo) e anche lì facevamo morire qualcuno...ufffff
      Grazie per la tua disponibilità ed enorme pazienza.

      Elimina
  10. Non vedo l'ora dell'episodio 29...
    Ci stai tenendo sulle spine?...stai creando suspance? Scherzooooo...
    Non ti dico per l'attesa di my bromance...collasso...
    Cmq grazie per il lavoro che stai facendo,sottotitolato in italiano è tutta un'altra cosa....
    Buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sì è per la suspense 😂 grazie, sei molto gentile ^^

      Elimina
  11. ciao scusa ma per caso non vuoi più continuarlo? sarebbe un vero peccato arrivati a questo punto della storia ti prego non mi dire nulla ma non vedo l'ora di vederlo tutto...grazie mille

    RispondiElimina
  12. Io ti adoro veramente e ti ringrazio. Tutti i tuoi commenti su ogni puntata! Mi hai aiutato ad Amare veramente questa serie, Captain é il mio preferito, amo i BL, il mio attore preferito e Mark Siwat riscoperto veramente bravo in Standed... ma Captain é il secondo che adoro e devo dire ancora grazie a te che hai fatto diventare questa serie la prima nel mio cuore. Il rapporto di loro due ,l'amore che cresce, le sfumature e gli sguardi. Insomma stupendo tutto il tuo lavoro e stupenda questa serie. Ti seguo anche su fb e sono veramente felice nel dirti che qui hai fatto un capolavoro. ❣

    RispondiElimina
  13. Io ti adoro veramente e ti ringrazio. Tutti i tuoi commenti su ogni puntata! Mi hai aiutato ad Amare veramente questa serie, Captain é il mio preferito, amo i BL, il mio attore preferito e Mark Siwat riscoperto veramente bravo in Standed... ma Captain é il secondo che adoro e devo dire ancora grazie a te che hai fatto diventare questa serie la prima nel mio cuore. Il rapporto di loro due ,l'amore che cresce, le sfumature e gli sguardi. Insomma stupendo tutto il tuo lavoro e stupenda questa serie. Ti seguo anche su fb e sono veramente felice nel dirti che qui hai fatto un capolavoro. ❣

    RispondiElimina
  14. Io ti adoro veramente e ti ringrazio. Tutti i tuoi commenti su ogni puntata! Mi hai aiutato ad Amare veramente questa serie, Captain é il mio preferito, amo i BL, il mio attore preferito e Mark Siwat riscoperto veramente bravo in Standed... ma Captain é il secondo che adoro e devo dire ancora grazie a te che hai fatto diventare questa serie la prima nel mio cuore. Il rapporto di loro due ,l'amore che cresce, le sfumature e gli sguardi. Insomma stupendo tutto il tuo lavoro e stupenda questa serie. Ti seguo anche su fb e sono veramente felice nel dirti che qui hai fatto un capolavoro. ❣

    RispondiElimina