giovedì 24 agosto 2017

LOVESICK SEASON 2 EP. 31 [SUB ITA]




Se tutto fila liscio ci vediamo già nei prossimi giorni con la 32; intanto buon quasi-fine-agosto a tutti, che l'estate sia ancora con voi.


Riguardo all'episodio, questa è una sintesi di alcuni dei miei feel vaganti:


🍂 Momenti che mi hanno fatto scompisciare: l'incontro tra Pong e la Carpa. Ve l'avevo detto che ci sarebbe stata un sacco di roba messa a nudo (!!!), letteralmente. Ricordatevi pure della spugna. E poi, beh... Pete che rischia la verginità, dopo il "sogno" di Noh.


🍂 Momenti che mi hanno intenerito: il "sogno" di Noh e l'espressione che ha subito dopo l'incontro del terzo tipo con Pete, per l'appunto. L'avrei abbracciato. Non so se includere anche Earn... in particolare durante il "bacio", cerco di immaginarmi cosa potrebbe aver provato. Probabilmente è una cosa che avrà sognato non so quante volte, però ora è successa improvvisamente proprio quando lui finalmente l'ha superata, se così possiamo dire... e più che un sentimento positivo, credo l'abbia turbato. Stessa cosa sul tronco, se fosse successo qualche tempo fa, suppongo che sarebbe corso a suicidarsi, ora sembra più il classico disagio da terzo incomodo quando ti ritrovi a reggere il moccolo con una coppietta. Quindi forza Earn, che hai fatto qualche passo in avanti. E infine, vabbè, tutti i momenti dei piccioncini, non serve neanche dirlo!


🍂 Gente che vorrei vedere più spesso insieme: Om e Mo. Pensiero che mi è venuto nel vederli insieme mentre giocavano. A parte che letti al contrario hanno l'uno il nome dell'altra, però come migliori amici ce li vedrei troppo bene insieme. Idem per Neung e Khom (tra l'altro non so se avete notato quanto sia cambiato, dai tempi in cui si faceva prestare l'iPhone e aveva il capello un po' alla Topo Gigio), non come ship, ma proprio come best friends forever; essendo così diversi avrebbero un perfetto equilibrio e imparerebbero un sacco di cose l'uno dall'altro, ci scommetto. 


Non ho idea di cosa stessero facendo,
ma grazie per inserire certe robe inedite durante i titoli di coda.

Tra l'altro le cose che ha detto riguardo a Jeed sono sicuramente vere, però... non dimentichiamoci che se non fosse arrivato lui, Neung effettivamente se ne sarebbe andato via dal campo in versione cadavere. Insomma, non proprio una bazzecola...


🍂 Momento che mi ha commosso: l'ultima scena, mannaggia. Nel momento in cui le si avvicina e parte la musica, mi è venuta una stretta al cuore.


Buona giornata a tutti e a presto, lovesicki ♥


13 commenti:

  1. Grazie Ari!, mi sono precipitata appena mi è arrivata la notifica e l'ho divorato... sembrerò una cretina ma io ero convinta che Neung non se la cavasse ( lo so, sembrava improbabile che morisse vista l'atmosfera della serie, però non lo escludevo troppo nemmeno) fiuu meno male che è arrivato Khom. Comunque anch'io li vedo bene insieme ma come "ship" hahah inoltre solo io ho notato che quando gli fa la respirazione non gli chiude il naso??? così sembra un bacio...

    Il momento sul tronco è da incorniciare. Il sogno invece per me non era un sogno, ma magari mi sbaglio :D

    Una cosa che invece non mi è chiara è perchè noh è andato da yuri... e perchè lei non usciva dall'acqua, mi sono persa qualcosa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah poverino :') se così fosse stato si sarebbe trasformata in una puntata di CSI :D comunque è vero, infatti c'era qualcosa che stonava in quella scena... così in effetti sembra più il bacio della bella addormentata ^^"

      Per Yuri, era a disagio perché con la maglietta bianca bagnata le si vedeva sotto... e Noh l'ha capito :')

      Elimina
  2. Ariiiii grazie...ti adoro..dopo ti commento la puntata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ari scusa ma tu hai visto tutta la serie? so che non puoi fare spoiler ma una cosa.......HAPPY FINAL????

    RispondiElimina
  4. ma che bello pure questo episodio, sono sempre carine le gite perchè succedono sempre una sacco di cose!!!
    Ho adorato la scena del tronco dove tra Noh e Earn si mette in mezzo Phun (come al solito)....Earn sembrava a disagio quando Noh ha messo la testa sulla spalla di Phun e poi è bastato dire che caldo e se ne sono andati via lasciando Noh da solo come un' idiota ahahah
    Non ho mai molto amato il personaggio di Earn perchè anche se ha una bellissima amicizia con Noh, l'ho sempre visto come antagonista di Phun, ma sarà che mi sono rattristata tantissimo quando è stato rifiutato da Noh ecc ecc adesso mi sembra un patatone che soffre per ogni piccola cosa e ci patisco un sacco, patisco pure quando fa quella faccia con Pete che fa il carino con Yuri, non capisco che succede tra loro due !!! Non so, magari Earn è in quella situazione che sta nel mezzo, nel senso, non vuole ancora abbandonare l'idea di essere innamorato di Noh ma, dall'altro canto c'è l'amicizia con Pete che forse si sta trasformando in qualcos'altro ma ancora non l'ha capito!!!
    Ahhh, non so, però mi piacciono tutti questi dubbi.
    Poi, piedistallo per Phun che in piena notte si imbosca sotto le coperte di Noh ( che tenero) Phun mi piace perchè a differenza di Noh lui non è per niente timido...e alla fine tutti l'hanno capito che tra loro due c'è del tenero e quindi non capisco tutti i problemi che si fa Noh a parlare di loro due con gli amici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! anche a me piacciono un sacco, anche perché molti di loro che di solito non si filano o non si sono mai visti insieme hanno interazioni... tipo Pong e la Carpa 😂 io invece ho sempre avuto un debole per Earn, anche se a volte avrei voluto prenderlo a schiaffi... però ho un debole in generale per il mal d'amore, quindi quando vedo qualcuno soffrirne mi si stringe il cuore... e lui in particolare mi ha sempre fatto tanta tenerezza :') ma che mi si era spezzato il cuore per lui era stato proprio nella 12... comunque credo che adesso l'abbia superata bene, in quel periodo in cui è sparito nel nulla mi sono immaginata che avesse buttato fuori tutta la tristezza, magari anche con l'aiuto di Pete, per questo poi sono ricomparsi insieme in stazione tutti felici e contenti, lui era come rinato... questa fissa per Yuri invece per me non è solo perché è preoccupato per Noh, ma deve dargli fastidio anche per altro... e secondo me Pete un po' ci marcia, per avere la sua attenzione...

      le escursioni di Phun sotto le coperte sono il massimo 😂 e infatti, ormai l'hanno capito tutti :') Forza Noh, che ce la farai!

      Elimina
  5. c'è un modo x tenersi aggiornati sulle uscite?

    RispondiElimina