domenica 24 settembre 2017

LOVESICK SEASON 2 EP. 33 [SUB ITA]




Ciao ragazzi e buona domenica a tutti!

Mi attende una serata di bisboccia, quindi sarò breve ed indolore. Attenzione che parto subito col commento spoileroso...


Innanzitutto la mia ship tra Pong e la Carpa si è concretizzata, e pure in un modo che io ho adorato; che è quello dello strappo del cartoncino. Om non ci ha pensato due volte, però s'aveva da fare!

Finalmente il nostro Noh si riappacifica con la sua migliore amica, e meno male, considerando anche che probabilmente sarà la madrina dei loro figli. Io Yuri comunque la trovo adorabile, anche se in quel frangente mi sembrava un po' stralunata (dal viaggio? dalla situazione? boh!) e porcaccia la miseria, mi sono pure commossa quando si è messa a piangere e quando Noh alla fine l'ha seguita a ruota... deve essersi tolto un peso dal cuore immane.

E ditemi che non sono l'unica ad avere pensato a questa scena, quando lei dice che non serve accompagnarla e che prende il taxi... come cambiano le cose, eh? :')


❁❁❁ 


Nota di Traduzione: Quando il tizio della banana dice che Phun può possederlo quando vuole sul treno (lo so, detta così senza contesto suona malissimo) in originale invece dice: "Puoi pure mangiare il mio fegato!" o qualcosa di simile; "tap" sta sia per fegato che per "sesso" a livello gergale (anche se più precisamente dev'essere una voce onomatopeica, nel senso che si rifà al suono che si fa mentre si fa quella cosa; insomma, avete capito - quindi è un po' come il nostro "zum zum zum" o quello che voi usate per riferirvi sempre a quella cosa... insomma, avete capito!). E la cosa del fegato ha senso perché i fantasmi del gioco sono appunto i Phi Pop, come vi dissi qualche tempo fa, e sono patiti divoratori di viscere e organi umani.

Comunque sia, ve lo dico perché questa cosa del "tap" col doppiosenso è usata spesso nei lakorn come battuta, quindi fa sempre comodo saperlo (io nell'episodio ho adattato se no partiva una nota lungherrima, e quello che ho messo ha lo stesso doppiosenso sporcaccione, considerando che si parla sempre di fantasmi). È un po' come il "toot" del suono del telefono che sta anche per "gay", insomma è un classico. Va bene, fine spazio alla Alberto Angela.


Ok, ragazzi, ci vediamo tra una ventina di giorni con la 34, e sarà una puntata particolarmente pregna.
Mancano anche solo 3 episodi alla fine, quindi spero abbiate già iniziato a prepararvi psicologicamente, almeno per chi ancora non li ha visti.


Buona serata a tutti lovesicki adorati e a presto! ♥


PS- Ma quanto è fortunato Phun a poter accarezzare la pelatina del nostro Noh? Io non so cosa darei!

8 commenti:

  1. No Ary, sei troppo simpatica! Mi fai sempre morire dal ridere con i tuoi commenti. Questo episodio è uno dei miei preferiti, di una sensibilità e dolcezza incredibile lo adoro♡♡.
    E poi Carpa è troppo forte, buona e simpatica allo stesso tempo. Ho adorato Yu (il nome lo scrivo così come lo sento pronunciare)mi piace il fatto che abbia compreso di aver sbagliato nei confronti di Noh e che abbia schiaffeggiato Jeed, eh oh le serviva un bel ceffone era diventata pazza depressiva omicida XD
    Mancano pochi episodi alla fine...noooooo non vogliooooo...
    Allora alla prox uscita...ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha grazie mi fa piacere :D sì, a Jeed ci voleva proprio ^-^"" la Carpa la adoro pure iooooo ahaha ♥

      sì, ancora meno due ed è finita, aiuto :') grazie e scusa per il ritardo!♥

      Elimina
  2. Con estremo e imperdonabile ritardo un SUPERGRAAAAAZIE "cumulativo" per tutto il tuo lavoro, sempre costante e impeccabile, accompagnato dai consueti commenti che ormai aspetto con la stessa trepidazione della puntata!!

    E’ stata proprio la tua recensione della serie, in cui mi sono imbattuta per caso ormai quasi due anni fa, che mi ha convinto a dare una possibilità alle serie thai (fino ad allora testardamente evitate…☹)
    Ovviamente da quel momento è stato amore immediato!!!

    Grazie ancora Ari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara :)! Sono in ritardo pure iooooo scusami, di recente sono andata in confusione con i commenti... o forse tra My sky e Lovesick che sta finendo non capisco più una mazza xD

      dici quel famoso post con le 5 ragioni per vederla xD? madonna, è vero che sono già passati due anni...! anche se sembrano due secoli! figurati che parlavo sbalordita di come questa fosse la prima serie bl, visto che al tempo non ne girava manco una mezza ombra, guarda invece oggi come sono cambiate le cose :') mi sento una vecchia ciabatta xD

      grazie mille Barbara per il messaggio e per aver voluto bene a Lovesick per tutto questo tempo, per me vuol dire davvero tanto :') sei davvero un tesoro! un abbraccio ♥♥♥

      Elimina
  3. Ma Phun ormai abbraccia Noh in ogni dove e davanti a tutti....e bravo lui. Pure gli amici appena la vedono si tengono larghi quando si avvicina a Noh. Poi Om era un pochetto giù di morale...pensavo che chiedesse scusa ma nulla....non ci arriva, ci deve pensare il suo rivale in amore... l' insegnante di ripetizione !!!! Altro da dire....bella la scena finale con Yu e Noh...finalmente si sono riappacificati. Non sono pronta per il finale di Lovesick!!!!

    RispondiElimina
  4. ariiiiiiiiiiiiiiiiii stavo guardando My Sky, mi manca la 5.... non li trovo più su Youtube... non posso restare così ahahahh li pubblichi anche qui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me li hanno smazzolati tutti 😂😂😂 li sto ricaricando su DailyMotion, li trovi lì (http://www.dailymotion.com/ariasiandrama) il 5 si sta caricando adesso... appena capisco come fare la playlist che con questo aggiornamento non ci capisco più un tubo, li metto tutti lì 😂 poi più tardi arrivo anche qui sul blog col post...

      Elimina