domenica 26 luglio 2015

LOVESICK THE SERIES EP.07 UNCUT [SUB ITA]



(Da leggere dopo la visione. Evitatevi qualsiasi possibile spoiler per questo episodio - in realtà per tutti, sì, ma per questo in particolare.)


Sta arrivando.

Sì, proprio lui. Il Momento. Volete anche voi il vostro Momento personale? Non c'è problema.


Siccome il tipo che vi piace continua imPhunemente a ignorarvi, trovate un punto strategico dove struggervi. Con un po' di pazienza, ad un certo punto, il vostro lui cercherà di attirare la vostra attenzione in modo discreto...


Phun mentre attira l'attenzione di Noh in modo discreto.

Ora che il contatto è avviato, vi restano due cose da fare.

1- Inteneritelo. Per farlo basta sparargli due occhi da cucciolo di foca monaca. Se non avete idea di come sia l'occhio da foca, rifatevi all'esempio che segue.


Noh mentre spara il suo insuperabile occhio da foca.

L'occhio da foca di solito è micidiale e dovrebbe bastare, ma non in questo caso.


2- Fatelo ingelosire. Fatevi sgamare in giro con qualcuno. Questo qualcuno dev'essere molto appiccicoso e deve ripetere ogni due secondi "Noh! Noh! Noh!". Se ha un'inspiegabile passione perversa per gli sticker a forma di torta, tanto meglio.


Noh traumatizzato dal feticismo di Yu per gli sticker a forma di torta.

Ora non vi resta che aspettare e arriverà lui... il Momento.


Un momento del Momento più o meno spoiler free.

A questo punto potrete arrossire, emettere una serie di acuti in stile Pang, o svenire. Io, personalmente, ho fatto tutte queste cose insieme.


Buonissima visione ^^


Note personali:

♥ Sequenza extra. Finalmente troviamo una di quelle sequenze extra incluse solo nella versione uncut. Si tratta della sequenza della ricerca delle chiavi, più quella della piscina. Siccome non voglio spoilerare il momento Phunnoh, posto un'immagine a caso. A caso, dico. A caso, a caso.

Pete.

Sono ossessionata da August? No, nient'affatto. Eheh. Qui mi rivolgo a chi ha già visto la serie e ha familiarità con gli attori: quanto cavolo è diventato bello August in solo un anno? È sbocciato in tutto il suo splendore. Se volete vedere la bellezza sbocciata di quest'uomo vi basta fare un giro sul mio tumblr. Dio mio, August...


Il Momento. Ho un certo feticismo per gli spoiler, lo ammetto. In questo caso ho cercato di trattenermi il più possibile visto che uno dei punti forti del Momento è proprio la sua inaspettatezza. Ci sarò riuscita? Al solito cercate di leggere i miei post dopo la visione, per evitarvi incidenti di percorso. Comunque, se è la prima volta che vi vedete la serie, non sapete quanto vi invidio. Vi colpirà come un pugno nello stomaco. Un pugno molto, molo dolce.


Occhi da foca.  È stato proprio grazie agli occhi da cucciolo di Noh che Captain è diventato il mio bae per eccellenza. Se per i primi 5 episodi avevo un debole per White (Phun), dal sesto episodio il mio preferito è diventato in assoluto Captain (Noh).  L'occhio da foca rende.


♥ Khor Rong. È la canzone che suona durante il Momento. È cantata da Captain ed è di uno struggente più finito, così come l'MV. Alla fine della serie, oltre al famigerato post sul cast, posterò gli MV tradotti della serie, tra cui questo. È la mia canzone preferita in assoluto insieme a Shake (la canzone d'apertura), e, a mio avviso,  ha molto più significato se ascoltata alla fine della serie. Quindi pazientate un po', ma ne varrà la pena :)

3 commenti:

  1. Oddio hahahaha Ari ho riso dall'inizo alla fine leggendo....occhi da foca monaca xDDDD ma hai proprio ragione, quando cap spara quegli okki, non si può resistere, è x questo ke durante le acting lesson white non si concentra e ride come un imbecille.
    A parte questo, il MOMENTO in questione è proprio epico, a me ha fatto il tuo stesso effetto, per non parlare di Khor Rong, come sai. Ma niente spoiler, taccio.
    Ah, il caro August! Infatti, in un solo anno è sbocciato, nonostante per ragioni di cuore nn sarà mai il mio bae, oggettivamente direi ke è il più bello di tutti. Anke Ngern è sbocciato in un anno però eh, prima aveva la faccia più infantile, mentre ora è molto più maturo ed è diventato alto e piazzato lol.
    Ok, me ne vado, lascio spazio (finalmente) agli altri xD Stavolta credo di non aver spaventato nessuno....spero O_O
    PS. Ari, grazie x quest'altro meraviglioso episodio, ho già dato un'occhiata e sei stata grande nel rendimento, come sempre. E so che trovare la versione HD è stata una faticosa impresa lol. Ora non ho più scuse, comincio con la maratona dalla 1.1 >____<

    RispondiElimina
  2. awwww grazie Kim per i tuoi preziosi commenti ♥ e anche per esserti subìta tutte le mie lamentele sulla qualità delle versioni eheh ma finalmente ne abbiamo una in HD ♥

    comunque, sì, l'occhio da cucciolo di Noh per me è irresistibile... ti giuro mi ha sempre fatto un effetto micidiale T^T
    per ngern e august sì, sono cambiati un casino, soprattutto august... dai, diciamocelo, nella prima serie non era tutta sta bellezza, era ancora un po' acerbo... ma poi è sbocciato come un fiorellino ahah~ io poi sono ossessionata da lui in questo periodo, non si vede, eh... >___>

    pure io procederò con la maratona, della prima e della seconda.... mentre mi struggo per la fine (definitiva?) della serie... T^T

    RispondiElimina
  3. grazie carissima!!!!!! metto in caldo la puntata in attesa della fine episodi x maratona!!!!

    RispondiElimina