lunedì 7 marzo 2016

WATERBOYY - NEWS & RILASCIO


Bene, ragazzi, finalmente sono usciti i sottotitoli in inglese del film. Se state smaniando per vederlo, eccolo: WATERBOYY [ENG SUB].

Se invece non avete idea di cosa stia parlando o volete prepararvi psicologicamente per il rilascio in italiano, fate un salto qui: WATERBOYY PRESENTAZIONE & TRAILER [SUB ITA].

Con tutto rispetto per le ignudità connesse di Ngern, ma Beam è a.d.o.r.a.b.i.l.e

Anche se mi sono già spoilerata mortalmente da tempo qualsiasi cosa, devo ancora vederlo tutto. La cosa avverrà probabilmente stanotte - a.i.u.t.o.

Per il rilascio, comunque, direi entro un mese circa. In realtà potrebbe venirmi un raptus di subbaggio post visione e potrei rilasciarlo in meno tempo. Oppure potrebbe venirmi un infarto e la degenza allungherebbe i tempi. Insomma, per ora restiamo d'accordo per un mese, in caso di raptus o infarti vi aggiorno.

Le uscite di Lovesick restano regolari.


Quindi che il BL sia con voi, a presto adorati lovesicki (ღ˘⌣˘ღ)


PS- Date un occhio al minuto 19. No spoiler. Solo una cosa che vi farà sorridere. Perché...

♫ Fin quando non arrivi tu, e mi prendi per mano... Apri la porta di un nuovo mondo, per portarmi in un posto lontano... ♫

Eh, sì :)


6 commenti:

  1. Grazie, lo aspetto con ansia da mesi ! Non vedo l'ora di vederlo :D fighting!

    RispondiElimina
  2. Sei una forza della natura!!!!!!Mi fai morire...aspetto con ansia il raptus subbaggio; primo perchè i sub escono prima e poi perchè xchè la seconda opzione è troppo spaventosa...chi mi subba poi i miei puccini????? ahahahahahahahah

    RispondiElimina
  3. L'ho appena finito di vedere....
    Credo k sia la cs piu stupenderrima di sempre!! Ho pianto alla fine..... E ho temuto il peggio qnd son partiti i titoli di coda....
    Dopo qst film mi e nata un'enorme simpatia per Ngern *.*
    Grazie di averlo pubblicato 😘

    RispondiElimina