martedì 16 agosto 2016

LOVESICK SEASON 2 EP. 18 [SUB ITA]



Ce l'ho fatta! Ragazzi, domani (oggi ormai) parto per le ferie, quindi per la 19 ci si rivedrà a settembre, probabilmente dopo il 20. Tra uno spostamento e l'altro sarò a casa per una manciata di giorni a fine mese, quindi c'è la remotissima possibilità che possa farla uscire per allora, ma la vedo un po' dura. Quindi, per ora, restiamo così.

So che molti di voi detestano Aim, ma io... la abbraccerei. Lo so, ha dei comportamenti molto meh, ma la sfortuna è che Primrose è troppo adorabile. Ha quel faccino che ti viene voglia di sprimacciare tutto, mi fa troppa tenerezza. Se mi avessero scelto un'attrice bruttarella e bruttamente insopportabile (avete presente la ragazza mezza scimmia di Gu Hai in Addicted? Ecco) forse sarebbe stato diverso, chissà. Comunque anche su Aim prima o poi farò le mie dissertazioni, ma tra un po', quando saranno saltate fuori altre cose.

Ricordatevi della povera Chomchai, che nell'episodio hanno usato come simbolo per Aim e per la consapevolezza di Phun che è giunta l'ora di lasciarla finalmente andare, perché tornerà. Lo so, sembra strano che un uccellino possa avere un qualche rilievo, ma sarà così. A presto, Chomchai :')

Non so se avete notato ma quando Golf dice a Noh di andare subito lì, i Phunnoh l'hanno preso proprio in parola, visto che si sono precipitati al condominio in pigiama. Tra l'altro, se ricordo bene, nella novel Aek era amico di Golf e l'incontro/trappola era programmato (il che aveva senso), mentre qui è stata una cosa del tutto casuale. Le botte di fortuna di Golf, che forse ora sarà pure soddisfatto, visto che questa storia di Phun/Aim sembrava ossessionarlo ("Glielo diciamo adesso?", "Quando glielo vuoi dire?", "Cosa aspetti a fare?", "Dai, diciamoglielo". Grazie Phun per averla fatta finita, non se ne poteva più!)

Povero Mawin (ಥ_ಥ)
C'è da dire che Ssing è proprio bravo, però, da personaggio scanzonato qual era, ora mi spara certe espressioni di disgusto/irritazione/gelo di un'intensità bestiale. Ma d'altra parte, che ti interessa se a te non piace? Che gli piaccia o meno, non si metterebbe a fare lo stalker ossessivo compulsivo se non tenesse a lui (la cosa suona contortissima, ma avete capito).

Per il resto, se vi viene voglia di gyoza o di comprarvi un Lenovo nuovo di zecca, sapete il perché. O magari finirete semplicemente a fare un bel pigiama party sperimentando improbabili trattamenti per capelli.


Bene, ragazzi, vi saluto. 

Auguro una buona estate a tutti; a chi sta partendo, a chi è già in vacanza, a chi sta tornando e a chi resta. Che siate spaparanzati in spiaggia, sul divano di casa, o su un aereo diretto chissà dove, passate tutti uno splendido agosto.


A presto, lovesicki! ♥


6 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere gli altri episodi 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La 19 esce tra oggi e domani. Il ritorno dalle ferie è stato traumatico :')

      Elimina
    2. A che ora pubblicate? Non riesco più ad aspettare ≥_≤

      Elimina
    3. Tra poche ore, in mattinata l'avrete :)

      PS- non sono un gruppo di fansub, sono una persona singola ^^

      Elimina
  2. Stavo guardando la puntata (ehm) mi sono fermata durante il dialogo tra Phun e Aim perchè era troppo surreale....si è fatta beccare con un tipo dal suo fidanzato e lei gli sta a chiedere se la ama ancora ???? (io l'avrei buttata giù dal palazzo....!!!!)
    Bisogna dare atto a Phun del fatto che ha svelato ad Aim che lui l'aveva tradita in precedenza...ma credo che lei abbia capito quasi subito con chi XD (l'avrà capito anche dai pigiami???)

    Mawin poverino...fossi in lui farei qualche domandina a Mark per capire di che sponda è prima di intavolare amicizia XD (ok, si non dovevo scherzare su una cosa del genere...me ne penso!!!)



    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pigiami rivelatori xD

      Mawin secondo me con gli occhi a cuore che ha solo per Per non si è manco accorto che Mark ci sta provolando a tutto spiano (in piscina poi era lanciatissimo xD) comunque sì due domandine potrebbe anche fargliele.... povero xD

      Elimina