martedì 29 dicembre 2015

LOVESICK SEASON 2 EP. 04 [SUB ITA]



Spoiler, Spoilerini e Spoileroni di seguito... siete avvisati...


Ah, ragazzi, Natale è già passato, ma spero che questo sorriso vi porti tanta gioia e serenità. Non vi viene voglia di abbracciarlo? Sembra un piccolo orsetto che custodisce il suo tesoro più prezioso, mentre il cuoricino gli batte forte forte...

L'orsetto in questione. Io sto male :(

Che tenerezza. Che tristezza. Che mal d'amore, in sostanza ಥ_ಥ

Per la scena della medaglietta e del Phun Geloso/Indemoniato (che gioco di sguardi, ragazzi), qui trovate un mini BTS. Ma possiamo parlarne per un momento? Perché a me 'sta scena fa letteralmente impazzire. Phun di solito è sempre lì, tutto educatino e perbenino, mai una parolina fuori posto, mai un gestino volgarino, sempre col suo sanguino freddino. Ma quando è geloso di Noh...

Phun mentre viene posseduto dallo spirito di Ivan Drago
ed entra in modalità "Ti spiezzo in due!"

Sul serio, era incacchiato nero. Da notare poi il suo gesto di sfida finale, quando si allontana, e fa per avvicinarsi di nuovo a Earn, della serie "Mpf, ringrazia che me ne vado, se no...!". Ah, Phun, come si fa a non amarti? COME? E infatti ti amiamo.

E poi, e poi... finalmente PerMawin ♥

Foto a random della PerWin
giusto per stuzzicarvi l'appetito

Riguardo al Live Contest a cui accennano, è una gara di canto dal vivo che si tiene ogni anno al Friday, a cui può partecipare chiunque della scuola (infatti Earn si è già segnato, e vi parteciperà anche un altro signorino di nostra conoscenza... uhuh, chissà chi!)

L'evento e la selezione dei candidati sono a cura del club di musica, e in particolare se ne dovrebbe occupare Noh, ma dal prossimo episodio si apre la parentesi della vacanza a Hua Hin, quindi il nostro bello andrà a "spassarsela" al mare. E noi con lui... ಠ‿ಠ


☆ Canzoni



☆ Facce Nuove da Freshy

Per la serie "Facce nuove da Freshy", i due ragazzi che si leccano e mangiano il gelato a vicenda (suona ambiguo, ma parliamoci chiaro, è quello che fanno!) durante l'avventura esplorativa di Mo e Yuri, sono Mean e Kim.

Mean mentre mangia il gelato di Kim...
no scusate, ma che faccia xD

Di Mean ne avevo già parlato, aveva lo stesso agente di Na quindi li si vedeva spesso in giro insieme (qua il NaMean Fanclub per gli interessati - al solito cliccate sulle parole in colorato perché sono link), per il resto ha fatto qualche comparsata qua e là (anche in Waterboyy forse forse, mi pareva di averlo visto in una scena in mezzo alla massa dei waterboys, lo confermeremo non appena avremo il film tra le nostre manine sudate - e sarà presto presto), ma niente di che.

Kim era uno dei miei preferiti del Freshy; la sua prima parte importante l'ha avuta in The School e insieme a Fifa, Bank e Bomb fa parte dei Buff4 (una specie di boy band, uh? insomma cantano e ballano in giro), ma online è diventato popolare già da molto prima, grazie al suo Kimmon Talk. Qualche mese fa vi ha preso parte anche White, per poi "mettersi in proprio" col suo Whitewo Talk; possiamo definirli una specie di show online dove cantano, chiacchierano e cazzeggiano? Non ne ho idea.

So solo che ha partorito perle come questa, quindi merita di essere menzionato. Bei tempi, davvero.

Parlando di Kim, da poco ha partecipato con Ngern e altri di Lovesick al casting di Part-Time The Series (fatevi passare il loro IG, vedrete un po' di facce conosciute). Non so se i loro ruoli sono confermati; non so di cosa tratti la serie; non so ancora un tubo, in sostanza, ecco.

A pelle mi sa di una cosa in stile Part of Love (accidenti, non posso linkarvi l'MV della serie perché la MCOT l'ha rimosso; trovate "Dream | Me | You" qua sulla playlist del blog comunque, cantata pure da August con la sua voce stupenda), magari ambientata nel mondo del lavoro (quindi non credo sia un BL, ahimè. Ma chi lo sa?). Non appena salterà fuori qualche notizia, vi terrò aggiornati.

Buone feste a tutti Ꙩ⌵Ꙩ

♥♥♥♥♥

PS- Scusate ma non resisto... non ce la faccio... devo buttarlo fuori... 

Noh mentre inciampa in una formica
e cade tra le braccia di Phunnino

Ma quante scaldate di cuore ci dà vedere quanto Phun si è preso cura di Noh durante la festa? Senza che lui manco se ne accorgesse? Mamma mia, a me da quel momento in poi sono partiti talmente tanti feels che non vi so manco dire... Per me i Phunnoh sono davvero vita, non ce la faccio... ಥ_ಥ

6 commenti:

  1. Questa Yu è proprio scema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non è una cima. È la personificazione vivente dell'ingenuità, poveraccia. L'adoro. (Ma io ormai sono troppo di parte, all'inizio non la potevo proprio vedere...)

      Elimina
  2. Ecco...Yu fa tanta tenerezza (ma solo quello) Per quanto riguarda la sua amica con il bel taglio di capelli... (non mi ricordo come si chiama ma è l'unica che mi piace in quel covo di serpi della scuola femminile XD) ...ecco,ho visto in lei un dubbio ?!?! ma è stato solo uno sguardo fugace e poco più (si vede che si è sentita in colpa dopo aver visto Yu piangente e ha cercato di salvare il salvabile'!?!) Male...meglio mettere in fatti in evidenza e sbatterglieli in faccia XD (certo, ci credono tutti che i ragazzi passano la giornata a scambiarsi medagliette...a meno che non sono due marines e uno di loro sta per morire)
    Jeed...ecco, lei proprio non la sopporto, piuttosto preferisco le oche delle sue *amiche* (poi odio tutte quelle borse piene di roba da vestire non pagate di proprio tasca !!!! ok è solo invidia XD)
    Povero il suo ex...fa tanta tenerezza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah Mo, sì è l'unica che tiene alto il nome del genere femminile nella serie. Sai, come dici tu, ha tirato in ballo la storia delle medagliette per consolare Yuri, ma è probabile che lo pensasse davvero. Nel senso che non credo che lei sospetti veramente che Noh e Phun abbiano una tresca. Credo che a livello di consapevolezza sia al livello delle altre loro amiche, che fanno insinuazioni sulla sessualità di Noh solo per sfottere Yuri (e lei, troppo ingenua, ci casca e si prende male; in realtà ha le sue buone ragioni per cascarci, visto che in effetti lei e Noh più che fidanzati sembrano migliori amici).

      Jeed è stata odiata da tutti a un certo punto, da me in primis, soprattutto perché ha tirato via un sacco di spazio alle altre coppie lol. E sì, tutto questo consumismo e scroccaggio insopportabile non la aiutano. Ma a un certo punto, più avanti, ha iniziato a farmi tenerezza, e pure a piacermi. Già nella 7 si ripiglia un po', quindi mi saprai dire se concordi o se sono proprio io a essere un caso disperato - il che è probabile.

      Elimina
  3. Ciao !!! Sono una nuova arrivata :) Ti ho scoperto da poco, ma sono già innamorata di questa serie !!! Stai facendo davvero un grande lavoro e ti ringrazio tanto!!! Mi sto gustando gli episodi caricati fino ad ora cercando di non finirli troppo presto ( impresa impossibile) XD Grazie davvero :)
    Ma quanto sono amorosi Noh e Phun !!! Mo è la mia preferita, ironicamente parlando è imbattibile !!! Yu è una vera palla al piede, ma non si può non amarla, troppo buffa! Ma Noh si è dimenticato che deve svelare una cosetta a Phun?! Su, Noh dai che così mi libero di Aim !!!!!!!!! (Sclero finale, scusa!)
    Buon lavoro e un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww innanzitutto benvenuta tra noi lovesicki :) E che bellissimo commento, sento proprio tanto amore per la serie e ciò mi rende felicissima ♥
      grazie mille per aver condiviso, sei stata un tesoro^^

      ps- prima o poi Noh ce la farà, sosteniamolo xD

      Elimina