giovedì 7 gennaio 2016

SCENA KAKAO EP. 04 - LOVESICK SEASON 2 [SUB ITA]


Se eravate in ansia per la sorte di Earn, ora potete dormire sonni tranquilli.



Grazie a Teerasak Limpanon per la traduzione dal thai all'inglese, a Chocopair per il video.

Pete è proprio un bravo marito. Mi chiedo cosa sarebbe successo a Earn se non fosse intervenuto, visto che erano tante affamate. Comunque, parliamoci chiaro. Scena godibile se vista subito dopo l'episodio 4, ma considerate che al tempo per il rilascio avevano piazzato a 54.000 il numero dei follower da raggiungere e quindi era uscita a luglio, quando eravamo già al 21esimo episodio (!). 
Erano successe parecchie cose e le aspettative erano a mille; quindi sì, ci si aspettava qualcosa di più. Insomma, Earn ubriaco, Pete che se lo porta a casa... dai, è il topos per eccellenza dei boyslove.

Quindi se il panorama della mutanda di Earn non vi ha lasciato soddisfatti e masticate un po' d'inglese (e se siete maggiorenni abbastanza), vi consiglio di leggere questo: Where we stand, 7: Heat. La cosa interessante è che l'ha scritto prima del rilascio della scena Kakao, e per me ci ha preso in pieno. O almeno è quello che la maggior parte di noi si aspettava di vedere (magari non così esplicito, eh, ma sicuramente dopo una scena così la domanda che attanaglia tutti è "E dopo?! E dopoooo?! Perchéééé" - mia reazione letterale).

A presto, cari (◡‿◡✿)

5 commenti:

  1. Buon anno e grazie. Stai facendo un buonissimo lavoro.
    Sai che Earn e Pete mi intrigano sempre di più anche a me?
    Prima o poi mi iscrivo questi post anonimi non mi piaccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, EarnPete... se cadi nella loro ship sappi che è un inferno senza via d'uscita, soprattutto se inizierai a seguire anche Ngern e August. E per ora si è visto ancora poco, la loro storia inizierà a evolvere tra qualche episodio. Aiuto.

      Grazie per il complimento, ma sai, sono davvero ancora agli inizi. Ci sono state delle sviste a livello grammaticale/redazionale di cui mi sono accorta dopo che mi danno ancora l'orticaria. Pazienza, mi sa che certe cose vengono proprio con l'esperienza. Finita la seconda stagione però mi sa proprio che aggiusterò la prima, così avrò il cuore in pace.

      Auguri di buon anno anche a te :)

      Elimina
  2. tesoro sei una perfezionista!!! a noi basta che possiamo vedere la serie in italiano e ci riteniamo miracolate grazie!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Ho letto la scena hot in inglese pazzesca

    RispondiElimina