venerdì 10 giugno 2016

LOVESICK SEASON 2 EP. 14 [SUB ITA]



Gioia e tripudio per il ritorno della mia connessione internet.

Sono un po' sconvolta dal fatto che di questo episodio avevo rimosso completamente il momento Mo/Golf. Giuro, non me lo ricordavo. Che poi con tutte quelle che Moan le ha combinato, proprio per questo, uh? Pensateci due volte quando scegliete la vostra copertina Facebook, Lovesick insegna.

Ragazzi, tenete conto che quando c'è di mezzo il corno, c'è sempre un doppio senso sessuale (sia in thai che in inglese il verbo che sta per "suonare strumenti a fiato/soffiare" può significare anche voi-sapete-bene-cosa). In italiano si potrebbe rendere con "succhiare". Ma prendete quel malizioso di Phun che stuzzica Om, sicuramente ha molto più senso dire "soffiare dentro un corno o un etilometro" ma si perderebbe il riferimento sessuale. Al tempo stesso succhiare un corno o un etilometro non mi sembra abbia granché senso. Per questo me ne sono venuta fuori con quel "mettere in bocca". Insomma, avete capito. (Che razza di discorsi mi tocca fare!)


La suoneria di Phun: Right Place Wrong Time - Hobbit. Doveva succedere prima o poi, era inevitabile.


Ci vediamo presto con la 15, col segreto di Win che verrà svelato (ta-da-da-da) e una confessione intima durante la doccia (chissà perché ma il bagno sembra stimolare certe cose).

Ah, una cosa, ragazzi. Se trovate errori di battitura, per amor di dio, segnalatemeli. Dovendo recuperare i ricordi dagli episodi precedenti, me li sono fatta passare e ho beccato un errore di battitura nella 7, 9 e 11. Si potrebbe giocare al "trova l'errore di battitura della puntata e vinci una perizoma."
No, seriamente, non deve succedere. Soprattutto con tutte le volte che li controllo, è una cosa che non esiste. Ora prima di hardsubbare ho iniziato a farmi passare frase per frase senza tenere sotto il video (che distrae) per trovare quelle robe che sfuggono al controllo ortografico, quindi se anche da adesso dovesse sfuggirmi qualcosa significa che sono ciecata o mi è venuto meno qualche neurone.

Tra l'altro ho una scazzing bestiale perché hanno iniziato a girare delle scene provenienti dagli episodi uncut del dvd, ma non c'è ancora traccia degli episodi interi. E non so se effettivamente qualcuno che ha il dvd avrà lo sbatti di caricali da qualche parte. Ma non disperiamo.


A presto, belli miei ♥


PS- Adesso arrivo a rispondere ai commenti, scusate pure qui arrivo sempre un po' tardi... sono un caso perso!

4 commenti:

  1. Che macello,raga!
    Povero Phun :'( Ma dovevi saperlo prima o poi k qll e una squaldrina senza ritegno!! Vai tra le braccia di Noh su tesoro ^^
    Nn so voi ma io ho pianto x il discorso tra Golf e Noh..... Ciccini :3 Son emersi i veri sentimenti e qst mi ha distrutto :( Spero solo k Phun ora nn si allontani da Noh x sta roba xk nn e colpa sua!!
    E Per, mio caro Per... Cosi dai false speranze a qll poveretto.... Ank se "false" nn so qnt lo siano :D
    E pare a me ho alla fine ci son due avvinghiati k dormono sul divano?! K parta qlk ship?!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu noti sempre cose che mi sfuggono, i due avvinghiati sul divano xD penso siano Film e Phum (?) il ricciolino, se non sbaglio, o almeno nella 15 si svegliano abbracciati quindi penso siano loro. certo che sto cercando di immaginarmeli insieme adesso lol

      sì i momenti bagno sono sempre i più intensi, stranamente, ma anche a me è piaciuta quella conversazione, o almeno vediamo come la pensa Noh, povero patatino.

      Elimina
  2. Grazie per la nuova puntata, finita di vedere adesso!!! Non vivono più un momento di tranquillità la coppia Noh e Phun!!! L'ha scoperto nel modo peggiore, anche se con il cd sarebbe stato peggio, perchè risultava cornuto davanti a tutti i suoi compagni di scuola e la notizia si sarebbe propagata per tutto l'edificio scolastico quasi come il *anch'io ti voglio bene* al campetto di calcio XD
    Ok, scherzo ma qui c'è da piangere, chissà com'è triste il povero Phun, lui che è tanto bravo!!!
    Golf ha ricevuto un bacio veramente *appassionante* da Mo (ovviamente sto scherzando) è il classico bacio a stampo che piace tanto in Asia, l'ho visto per primo nei drama giapponesi, poi in tutti drama koreani che ho visto e adesso pure in quelli Thailandesi (era più appassionante il bacio tra Phun e Noh!!) Mo si è arrabbiata per la cosa più stupida, ha le corna peggio di Phun quella ragazza e si arrabbia perchè lui non mette nel profilo di facebook una foto con lei (se non ho capito male!!!) bel motivo per mollarsi??!! a me sembra futile e credo che il povero Golf avrà la peggio (anche se spero di no !!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha il bacio "appassionante" che si è beccato Golf, l'hai detto in un modo che mi ha fatto ridere. Sì, davvero, ormai ci abbiamo fatto il callo a sti baci stampo. Ma qui poi l'hanno inquadrato in un modo che pare non si siano manco sfiorati, probabilmente sono rimasti a 10 centimetri di distanza quindi il tutto è palesemente fake (mentre ho apprezzato quella mano che le mette sul fianco, almeno questa inquadratura ci dà un senso di intimità tra i due). Poi per la roba della copertina di facebook sì, anche a me è parso assurdo. Volevano mettere il momento Mo/Golf in quest'episodio e hanno trovato una scusa al volo (che poi non mi spiego il perchè l'abbiano messo proprio qui, dopo la conversazione bagno; forse per dire che se si persevera alla fine l'amore arriva? quindi di avere speranze anche per Phunnoh, forse. Però la cosa Mo/Golf mi pare del tutto diversa, perché mi sa tanto di ripiego da parte di lei, poi non so).

      Per il cd sì, se l'avessero visto tutti insieme sarebbe stata la fine lol

      Elimina