giovedì 23 marzo 2017

LOVESICK SEASON 2 EP. 26 [SUB ITA]




I Phunnoh sono resuscitati!

Ringrazio ancora Wankii per l'aiuto con alcune frasi, senza di lei non sarei riuscita a riesumarli, visto che come vi dicevo con queste basi c'è da diventare psicotici. (Kuda, mi manchi!)

Comunque oltre ad essere sempre gentile e disponibile è una lovesicka di primo livello, quindi è sempre un piacere parlare con lei. Grazie Wankii!

❁❁❁


Nei prossimi giorni ci vedremo già con la 27, quindi qua non mi dilungo troppo.
Mi limito a dire un paio di cose in via sintetica (ma quando mai.)

Om è un idiota.
Capisco che si faccia mille pippe mentali al secondo, ma come fai a prendertela di rimbalzo con un faccino come questo. Poi a quanto pare rinsavisce, ma logicamente il dramma del terzo incomodo è sempre in agguato.
Ma mannaggia!

Comunque parlando di Kaii, pensavo mi facesse più strano rivederlo qui, nel ruolo di James, visto che ormai mi sono abituata a vederlo come Bank, e invece no. Forse perché James e Bank sono due personaggi completamente differenti, e cavoli, Kaii è davvero bravo, vi dico, riesce a gestire bene qualsiasi personaggio gli affibbiano (beh, non che qui James sia poi così tratteggiato, se non per essere un rompiscatole-guastafeste.) Ieri ho iniziato a vedere Part Time, dove interpreta un personaggio zuzzurellone, che è lontano anni luce dalla personalità di Bank, e se la cava davvero alla grande. A differenza di Ngern, vi dico, che in ogni ruolo in cui l'ho visto è sempre sul depresso/malinconico, ma forse può pure essere colpa dei personaggi che gli appioppano.

Ma in ogni caso, ci piaci lo stesso. (◡‿◡♥)

Per Mark mi dispiace. Lo so, gli è venuto quel mezzo attacco psicotico, però durante la scena dell'incontro a tre (che è capitata un po' a random), mi ha fatto una tristezza infinita; come guarda Win e come gli prende il polso, come se cercasse di manifestare la sua presenza e tirarlo verso di sé anche metaforicamente. Non dev'essere facile amare qualcuno che ama qualcun altro, perché anche quando pensi di averlo con te, lui col cuore sta sempre altrove...

Sì, è una situazione del caspio. Ci manca che Per si innamori di Mark e così avremmo davvero il cerchio perfetto dell'amore non corrisposto. Sigh.

Per i Phunnoh invece siamo in piena crisi mentale. Capisco che Noh sia timoroso e gli serva una preparazione psicologica ed emotiva prima di dire pubblicamente che stanno insieme (e sono sicura che la situazione faccia stare male anche lui, perché deve aver paura di perderlo), e l'insistenza di Phun, anche se è sempre garbata, non aiuta. E questo deve averlo capito anche lui stesso parlandone con Pang.

(Tra l'altro "solo ShayPop" e "solo PopShay" di qua e di là, ma come fanno ad essere così popolari? Non sono male per carità, però... uhm?)

Per quanto riguarda la pubblicità, beh... va bene, ormai ci abbiamo fatto il callo, però certi sfacciati palesamenti sono proprio da facepalm. Anche se al solito se la cavano in extremis tirando fuori la luna di miele e i phunnoh che mi sembrano una mamma e un papà a fare spese per la figlia (ahah quella cosa l'ho adorata. Ma chi sarebbe la mamma tra i due!)

Insomma, li si adora lo stesso, sempre e comunque : ')

❁❁❁


Bene, qua chiudo.

Ci vediamo tra qualche giorno con la 27 di LS e verso fine mese con la 9 di MB.

A proposito, come vi dicevo sopra ho appena iniziato Part Time The Series, visto che ora che è finita me ne hanno parlato bene (grazie Nicola!), e anche perché mi sono accorta che oltre ai nostri lovesicki di famiglia, c'è pure gente da My Bromance (gli attori che interpretano Waen, Koh e Som, per quello che ho visto finora; oltre a Kaii, ovviamente). Quando era uscita non mi ispirava per niente ma ora vedendola devo dire che è rilassante. In realtà sono solo al secondo episodio, appena finita se merita, ve lo farò sapere.


A presto, cari lovesicki, e buona primavera a tutti (◡‿◡✿)


4 commenti:

  1. Cara Ari..Meno male...appena ho sentito la sigla sono rinata....dopo essere stata devastata dalla fine di Goblin(che ho iniziato a vedere per caso,perché purtroppo ho esaurito molte cartuche bl sia in inglese che in italiano)....devo dire che mi hanno salvato...anche se pure loro mi fanno sempre penare...ti dirò...l'idea che tra 10 puntate di love sick e 4 di my bromance(in italiano)finisce tutto mi mette l'ansia da Post Goblin!!!!E comunque quanto è bello Nobita/White!!!!!Anche con un sacco....sarebbe bello...questi sono misteri della vita!!!!Mica solo bello poi...ha quelle espressioni dolci....Io insomma sono nella fase Pang!!!!Si vede no!!!!Alla prossima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io rinasco ogni volta che sento la sigla ♡♡♡ con Shake poi in realtà mi gaso un casino sempre e comunque ahah :') non mi parlare di quando finisce una serie T_T ho appena finito Part Time che mi è piaciuto molto ma molto più di quello che mi sarei mai aspettata e adesso sono depressa...Anche se non ce n'è motivo! Ma è sempre dura salutare qualcosa a cui si vuole bene... Non posso pensarci per lovesick....per my bromance idem ma sarà un saluto meno sofferente, almeno x ora...visto che li rivedremo....

      E..... evviva il Nobita White!!!!! Ahaha ti giuro mi fa troppa simpatia 😂😂😂😂

      Elimina
  2. Forse è perché con "My Bromance" mi sono abituata alla sua presenza, ma Kaii in quest'episodio mi ha fatto più tenerezza che odio. Quanto è cuccioloso quel ragazzo, mamma mia >///<
    Sono anche contentissima del fatto che la serie stia riprendendo in mano la situazione Per/Win/Mark, che era quella che mi premeva di più di vedere risolta. In un certo senso mi dispiace per Mark, ma allo stesso tempo non ce la faccio a incolpare Win. In quel buco nero di disperazione aveva davvero bisogno di qualcuno che lo aiutasse a risalire, anche senza ricambiarlo, e Mark a questo scopo è stato fondamentale.
    Per finire, in un certo senso capisco anche la posizione di Noh. Avendo scoperto questo lato di se stesso relativamente da poco, non è affatto semplice confermarlo in maniera così drastica anche davanti agli altri... quindi questa sua esitazione la vedo molto adatta a lui, diciamo.

    Colgo l'occasione per ringraziarti ancora dei sottotitoli. >w< dev'essere faticoso lavorarci sopra e fare tutti i passaggi per conto proprio. Seguirò con calma e pazienza fino alla fine della serie. °w° A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D ahah sì anche a me James adesso fa meno antipatia :') resta un guastafeste ma il mio amore per Kaii adesso lo ammorbidisce...in realtà pensavo di restare sconvolta a rivederlo qui come James visto che ora lo identifico principalmente come Bank e invece non mi ha stranito particolarmente...stessa cosa a vederlo in part time, è proprio bravo a gestire diversi personaggi, a ognuno dà un'impronta diversa...anche se resta adorabile sempre e comunque visto che lo è di suo ♡♡♡ con quel sorriso che fa risplendere tutto poi ♡♡♡

      Su PerWin e Noh sono pienamente d'accordo :')

      Elimina