martedì 5 settembre 2017

LOVESICK SEASON 2 EP. 32 [SUB ITA]






Oh, buongiorno a tutti e ben ritrovati a settembre! Adoro il fatto che si stia andando verso l'autunno, mi piace il freddo, però... che palle? Posso dirlo? L'estate è passata troppo in fretta.

Comunque, non so se avete sentito, ma dovrebbe uscire un secondo film di My Bromance. Sì, di quel mostro sacro che consociamo tutti. Questa cosa mi ha un po' scombussolato.

Ad ogni modo, passiamo all'episodio.


🌺 Roba che continua a farmi scompisciare: Pong e la Carpa. Eh, niente, non ce la posso fare. Due cuori e una spugna. Tra l'altro chissà perché tutti sono così schifati, oltre ad essere carina è uno spasso, con lei di sicuro non ci si annoierebbe mai. Un'altra cosa che mi fa ridere è il fatto che Noh continui a svegliarsi addosso alla gente, probabilmente perché pensa di abbracciare Phun, ma soprattutto Om che si lagna, è proprio una sagoma.


🌺 Momento Top: credo sia proprio quello sotto le coperte. Che mi fa anche troppo sorridere. Il modo in cui la testolina di Phun sbuca fuori da sotto le coperte e Noh che tenta di sgusciare via. E quel "ci vediamo nei nostri sogni"... eh, che vi devo dire. In realtà mi ha fatto una tenerezza infinita anche quel "mi sono sentito morire" durante il chiarimento. E pure i loro battibecchi adorabili con scherzi annessi (che scherzoni, eh... Noh sei tremendo!). Insomma, mi sa che è top qualsiasi cosa li riguardi.


🌺 Una cosa su cui devo blaterare: Earn. Innanzitutto bravo, è definitiva che sei riuscito a superarla e hai preso piena consapevolezza della situazione. Meno bravo per come ti sei comportato con Pete, visto che la persona che più ferisci probabilmente non è Phun, ma proprio lui. E insomma, Earn è un amico del cavolo, fatemelo dire. Non gliene faccio una colpa, perché tutti noi ci ritroviamo con un Earn personale tra gli amici o lo siamo noi stessi. Perché siamo tutti un po' egocentrici, in fondo, ed è molto facile finire per dare per scontato i propri amici, soprattutto quelli più stretti. C'è un momento chiave nell'evoluzione di un'amicizia, il più bello forse, o almeno il più godibile, che è quello in cui inizi ad avere abbastanza confidenza con quella persona e inizi a lasciarti andare, ma ancora non del tutto; resta un minimo di contegno che ti porta ad essere attento alle sue esigenze, a dire quei "grazie", quei "prego" e quei "mi dispiace" che a volte servono. Poi però ad un certo punto quel confine si passa, e spesso il prezzo da pagare per essere così legati è proprio l'iniziare a darsi per scontato; i "grazie" e i "mi dispiace" spariscono e si finisce per fare anche dei grandi casini.

Comunque, non so se Pete abbia realmente un interesse sentimentale per Yuri; ma che lo abbia o meno, probabilmente in quei 5 minuti che hanno cenato insieme si è comportata più amica lei di quanto lo sia stato Earn in non so quanto tempo...


🌺 Momento alla Lucarelli: c'è un mistero che non mi so ben spiegare, ed è quello del bagno (figuriamoci!). Em e Noh guardano in alto e scappano via come se avessero visto un fantasma, ma...?

Il Tizio della Banana a caccia di banane.

Ma nei titoli di coda mi compare il tizio della banana, quindi non mi è ben chiaro se stesse facendo un appostamento in bagno o simili. Ma in caso credo sia meglio vivere col dubbio.


☆ Canzoni

Oh, torna l'angolo canzoni.

  • Mai Ruk… Mai Dtaung (Se non mi ami... non c'è bisogno) - New & Jiew, quella che Phun & Earn tentano di ballare. Mi chiedo se sia da interpretare dal punto di vista di Earn. (Ma eventualmente nei confronti di chi? Di Noh? Di Pete? Boh. In entrambi i casi non avrebbe molto senso, credo). Comunque è bellissima, mi piace un sacco.
  • I Need Somebody - Bie The Star, quella che ballano Om & Friends. E finalmente mi compare pure Khom con loro, visto che al solito ci si dimentica che dovrebbero essere nella stessa classe e amici. Comunque pure questa mi piace assai, è molto anni '90.


E in tutto ciò, pure io lo chiamo amore. E finalmente posso aggiornare la tagline del blog. 😍

Ci vediamo tra due settimane circa con la 33, nel frattempo buone giornate settembrine a tutti 


A presto, lovesicki.



PS- Parlando del blog, mi pare che sia cambiata la visualizzazione del font. Non so perché. O magari sono solo io che lo visualizzo così, mah. O più probabile, è una delle solite interferenze aliene che dovrò risolvere.

23 commenti:

  1. Grazie mille non sono brava nel commentare l'episodio ma mi e piaciuto molto ormai ci siamo quasi quattro alla fine..

    RispondiElimina
  2. veroooo...siamo verso la fine...contenta,ma anche triste, questa storia è proprio bella, una delle poche uguale alla novel. I più simpatici sono Om e Carpa, mi fanno morire dal ridere. Hai svelato il mistero del bagno ahahahaha, forte!
    Questa serie per me è una delle meglio riuscite!
    Allora ci si rivede tra due settimane: che bello!

    Scusate ma a me è uscita una barra viola del cavolo che fa partire canzoni non richieste e non si toglie più!Con canzone I remember your eyes di una certa xu wei sal cavolo
    Aiutoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo la barra viola "del cavolo" con la canzone di "un certo xu wei zhou" (eresia xD zuzzu si sta rivoltando nel letto! 😂) è la playlist del blog ed è fissa... quindi se non ti piace o ti dà fastidio, puoi cliccare in basso a sinistra sulle due lineette per stopparla :)

      ahahaha mistero del bagno svelato (???) o mica tanto, però come dicevo, è meglio restare col dubbio xD a tra due settimane (anche meno, adesso :D)

      Elimina
    2. ho visto che fa parte playlist di canzoni ma non riesco più a toglierla...possibile? adesso pigio a raffica a caso e vediamo XDDDDDDDDDDDDD

      Elimina
  3. Ahah e di Phun che gli scappa la cacca che dici? ?!! Uhh che ridere!!!

    RispondiElimina
  4. Sono tristissimo perché quasi finito ma comunque so che ci porterai altre cose bellissime..... il film boyfriend mi pare che è tratto da un manga e cosa fattibile ??? Anche sotto banco ne..XD SEI E RESTI LA migliore continua sempre così plus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che sì? è fattibile! quando l'ho visto la prima volta non mi aveva particolarmente colpito, ma forse anche perché mi ero fatta troppi filmini mentali dopo quel trailer quindi mi aspettavo un filmone rivelazione... dopo aver letto il tuo messaggio, oggi me lo sono rivisto e l'ho apprezzato di più... non è una capolavoro, ma ha anche il suo perché.

      Ho trovato anche una raw decente, anche se essendoci i sottotitoli in inglese ufficiali dovrò trovare un modo per coprirli, quindi dammi qualche giorno di tempo e lo pubblico qui (oppure lo vuoi sottobanco? xD non ho capito bene cosa intendi ahahah mi sento una pusher 😂)

      e grazie per le belle parole, sei molto gentile :) ♥

      Elimina
    2. son felice ora XD dovrebbe esser un unico film boyfriend no?? o è come lovesick a puntate?? spero film cosi si alterna un po tra soap e film X'D

      Elimina
    3. no, no è un film :) mi è venuto pure un colpo di testa e la settimana scorsa ho comprato pure il dvd 😂 comunque c'è anche il cartone animato, anche questo l'ho visto qualche giorno fa e mi è piaciuto un sacco... all'inizio i disegni fanno un po' ridere, ma ne vale la pena 😂 sto finendo di tradurre anche questo, quindi esco con entrambi per fine mese :)

      Elimina
  5. mamma mia non vedo l'ora per il prossimo ep grazie grazie grazie ma la faccia di noh mentre "dormono" ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah beh sì 😂 col prossimo arrivo tra domani e dopodomani :)

      Elimina
  6. Che dire.......grazie.
    Era passato un po' e seguendo captain e white nei loro altri lavori vederli qui mi da una dolcezza immensa...love sick mi sa che rimarrà sempre la mia preferita perché loro due qui ,insieme, mi trasmettono una sensazione di "cucciolosità" che non ho trovato altrove.
    Un abbraccione di ringraziamento per il tuo lavoro. 😚😚😚😚😚

    RispondiElimina
  7. Che dire.......grazie.
    Era passato un po' e seguendo captain e white nei loro altri lavori vederli qui mi da una dolcezza immensa...love sick mi sa che rimarrà sempre la mia preferita perché loro due qui ,insieme, mi trasmettono una sensazione di "cucciolosità" che non ho trovato altrove.
    Un abbraccione di ringraziamento per il tuo lavoro. 😚😚😚😚😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, tantissimo :')

      grazie mille, un abbraccio anche a te! 😘

      Elimina
  8. Donne e non donne sapete come togliere la barra playlist che mi compare sotto e non se ne vuole più andare via? oh devo vincere io mica il computer.
    XD aiuto aiuto XD
    ma è già uscito ep 33 ????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, ti avevo già risposto sopra 😂 non si può togliere 😂 se ti turba così tanto fammi sapere, che al massimo posso togliere la riproduzione automatica!

      Elimina
    2. Ahahahah hai ragione...scusaaaa io mi ero fissata sul levarla del tutto...scusaaaaaa....santa subito
      ��

      Elimina
  9. ciao a tutti quando esce l'episodio 33 in sub ita?

    RispondiElimina
  10. Ho un po' di tempo...colpa del fuso orario non riesco a dormire e allora ho pensato di guardarmi una puntata di lovesick....che dire Earn è un vero amore, carino quando ha chiesto scusa a Phun e lui per gentilezza l'ha ucciso strappandogli il cartellino...sono morta dal ridere in quella scena. Cmq adesso mi manca solo di trovare un Uniqlp in Giappone così posso avere pure io una camicia a quadretti. E ...jeed ti prego lascia stare Yuu è come sparare sulla croce rossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa Luna col ritardo con cui arrivo a risponderti ti sarai già fatta il giro del Giappone e di tutta l'Asia centimetro per centimetro 😂 ma sai che mi emoziona sapere che ti sei guardata lovesick dall'altra capo del mondo, mi piace proprio :') se poi trovi pure la camicia a quadri dell'uniqlo è il top xD spero sia andato tutto bene, se sei tornata, o che stia andando tutto bene se sei ancora là ♥ un abbraccione!♥♥♥

      ps- jeed non ha proprio più ritegno purtroppo ^-^"

      Elimina
  11. Quello che ha fatto Jeed nel mio Paese si chiama tentato omicidio volontario ma giusto per ricordarlo anche ai sceneggiatori. Dovrebbe smetterla di prendere di mira Yuri insomma a me sta proprio sul cazzo e non ha più nessuna giustificazione! Adoro Earn anche se a volte è un po' stronzo... però mi piace adoro come recita e poi i suoi occhi dicono tutto. Poi amo White e Captain e non so come farò senza LS :( ti ringrazio per il lavoro che fai

    RispondiElimina