sabato 28 ottobre 2017

LOVESICK SEASON 2 EP. 34 [SUB ITA]



Eccoci! Senza rendermene conto ci siamo ritrovati a sabato, ma meglio tardi che mai :')

Innanzitutto: ci sono due scene extra dei Phunnoh per questo episodio, che hanno rilasciato solo nelle uncut (dall'episodio mandato in onda suppongo le abbiano rimosse per questione di tempo... visto che non sono particolarmente scabrose... ma non si sa mai) e le trovate di seguito sottotitolate:



EDIT: link aggiornato per lo streaming, sperando che qui duri! Se no dovrete accontentarvi del download (che in realtà consiglio, perché in questo caso su youtube la qualità è un po' inferiore a quella originale).

Poi magari più avanti vi metterò tutte le scene extra, kakao e tutto il malloppone con i bts del dvd insieme, perché con tutta questa roba sparsa dopo un po' non ci si capisce più niente.

Comunque!


Commenti all'episodio (Spoiler!)

Fatemi iniziare con una cosa soft, ossia il coming out di Narong... coming out nel senso che ta-da! Col colpo di scena alla Beautiful si scopre qual è il suo legame con Mick... non so se questa cosa era prevista fin dall'inizio o l'hanno aggiunta alla sceneggiatura più avanti, perché o sono io che vedo e sento vibrazioni pruriginose ovunque, ma in certi frangenti il modo in cui lo guardava non mi sembrava quello di un parente... eh! O almeno, io i miei cugini non li guardo così... (brrrrrrr mi vengono i brividi solo a pensarci).

Comunque a me Fifa continua a far morire, perché mentre parla con Na/Om secondo me le risatine gli escono proprio di suo... quando si abbracciano poi 😂

Vabbè, sta di fatto che Om scopiazza le idee di Earn e la cosa più ingegnosa che gli viene da fare è usare una risponderia... (no, seriamente! E ti staresti impegnando con tutte le tue forze? Ma davvero, Om!). 

La canzone è questa: Ji Ja (Fastidio) - Silly Fools. Dovrebbe essere una canzone d'amore... ma con riserva... nel senso che accanto a strofe come "Per favore, dimmi cosa vuoi // Dimmelo, ti prego, per te farei qualsiasi cosa" troviamo anche frasi come "Ma non fare tante storie// Mi fa impazzire che una piccolezza come questa sia diventata un problema // Non sarebbe meglio parlarmi più dolcemente? // Sono sicuro di sì, ma se continui a fare storie, tanti saluti."

Sì, insomma, Mick... hai fatto bene a dargli il due di picche. Vediamo se riesce a capire che vuoi che prenda una decisione chiara e si faccia avanti, senza continuare a menare il can per l'aia... daje che ce la può fare...! (Anche se stiamo sempre parlando di Om.... che è tanto bravo con i problemi degli altri, soprattutto quelli del suo migliore amico, ma con i suoi è peggio dell'Ispettore Gadget...)

Sempre parlando di coming out, andiamo sulla cosa che più preme, ossia il grandissimo tripudio per Noh, che finalmente viene allo scoperto (!!!!). Quanto mi è piaciuta quella scena, ragazzi, inclusa la corsa liberatoria e tutta felice post-annuncio. Poi vabbè, ci vuole un po' di mal d'amore fino alla fine, ragazzi, se no non sarebbe Lovesick... forza Noh, che ti sono vicino...

Comunque era già intuibile che i suoi amici sapessero già tutto, ma ad averglielo detto direttamente è tutta un'altra cosa. Da notare inoltre che per ora ha condiviso solo con i suoi amici di classe (tra l'altro, io adoro Keng! Ma in realtà anche Em... e pure Pong, a dirla tutta... massì anche Palm, che è quello con la barbetta... e insomma li adoro tutti, mannaggia a me che lo dico a fare), quelli del club di musica invece (Per, Film, Knott, Poom e via dicendo) sono ancora all'oscuro... ma conoscendoli, figuriamoci se non andranno subito a spettegolarglielo :')

Comunque sempre parlando di Film&Per&Compagnia bella, io starei le ore ad ascoltarli... anche se sparano roba senza senso, mi stanno troppo simpatici. La serie che guarda Win comunque non esiste e sì, ci sono loro... in versione maggiordomo e gran signorino.... (vi giuro a me questa cosa al tempo aveva fatto morire 😂)


"Oh, sir! Non le sembra di essere un po' troppo disinibito... massì, che diamine, facciamo una cosa alla Uncontrolled Love..."
Credits: 
primepalm@twitter


Su EarnPete (ma tra l'altro in quella scuola copiano tutti?) e PerWinMark non dico nulla, vi lascio ai vostri pensieri... dico solo che è vero che Mark è stato tanto coraggioso, ed è stato anche un gesto bellissimo, io di certo sarei morta di vergogna a fare una cosa simile...!

❁❁❁ 


Bene ragazzi, con la 35 ci vedremo in tempi più brevi... e tra un paio di orette ci rivediamo sempre qui con quel corto di cui vi parlavo.


Intanto buon pomeriggio a tutti!♥ E viva i phunnoh! ♥



24 commenti:

  1. Non e' possibile sapere piu' o meno quando posterai l'episodio 35

    RispondiElimina
  2. Bene appena vista....Noh finalmente ha ricevuto il terzo grado dagli amici e ha confermato di stare giusto da qualche *mesetto* con Phun ahahaha mi è piaciuto tanto in quella parte Noh, sembrava quasi imbarazzato ahahaha
    Poi, sta cosa della ragazza che salta fuori che cerca consolazione in Phun lascia un pò il tempo che trova,nel senso, i disagi amorosi sono finiti, sta tizia durerà giusto il tempo di una puntata, il tempo che loro si chiariscono e fanno pace XD (almeno credo!!!)
    Mi ha sconvolto la storia dei cugini...pure io sono perplessa, ma Om era tutto contento quindi, chi sono io per togliergli la felicità???
    Invece le altre coppie le lascio tranquille, perchè c'è ancora troppa confusione, sta di fatto che Pete mi sta perdendo qualche punto mentre Earn ne ha presi un bel pò da parte mia....ed è strano che io lo dica XD
    Grazie della puntata Ari <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me stava proprio crepando dall'imbarazzo xD a me è piaciuto un casino soprattutto quando dice i due "sì", il primo un po' scocciato, il secondo appena accennato tutto timidino 😂 più che altro la cosa strana di Om è che la prima cosa a cui pensa quando lui gli dice che sono nella stessa famiglia è che se la faccia col figlio e con la madre xD ma perché, come fa a venirti in mente subito questo 😂 vabbè dai... ahaha meno male che supporti Earn, adesso ne ha proprio bisogno :') grazie Luna ♥♥♥

      Elimina
  3. Eh caro il mio "polpaccione" è super geloso di Phun XD lo adoro♡♡
    Finalmente si è confidato con gli amici, che gran monelli!
    La scena della mensa un dialogo continuo senza senso, però molto divertenti...carino Mark con i suoi palloncini, sono tutti adorabili!
    Ci avviciniamo verso la fine, sono super triste....
    Le scene extra sono bloccate(dice x via contenuti espliciti)...succede anche a voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai non ci credo che hanno messo la restrizione su daily per quelle scene 😅 probabilmente hanno messo il blocco famiglia o qualcosa del genere...a me si vedono...domani appena sono a casa le carico anche su Youtube come non elencate, vediamo se lì non fanno problemi (sì però ancora mi scappa da ridere 😂)

      Elimina
    2. Ho aggiornato il post con il nuovo link :) speriamo che qui duri! E grazie mille per la segnalazione, se no non me ne sarei accorta :')

      Elimina
    3. Grazie a te ♡♡ ora si vede la scena extra...adesso capito x ché ti viene da ridere, hanno bloccato una cosa super innocente XD daiiii
      Che cariniiii loro due, li adoro♡♡

      Elimina
    4. Sì infatti, le politiche di daily per me sono ancora un mistero 😂 poveri phunnoh che me li bloccano facendoli passare per osceni... che sono sempre purissimi come al solito 😂 grazie ancora :)♥

      Elimina
    5. https://youtu.be/wqkaAv3EQVs
      Guarda questo, sempre se nn l'hai già visto XD, fammi sapere cosa ne pensi XD

      Elimina
    6. sì sì l'ho visto, pensavo anche di tradurlo :') è molto bello, io lo consiglio... anche se è un po' malinconico, ma mi è piaciuto anche per questo :')♥

      Elimina
    7. Sì, molto malinconico,molto lento, belli i paesaggi e i dialoghi tra i vari personaggi...come al solito c'è sempre qualcuno che fa il danno e poi se ne va...

      Elimina
    8. Sì però questa cosa se la porteranno con sé per tutta la vita :') io l'ho trovato anche molto esistenziale, soprattutto per toey...l'altro si è dovuto piegare alla realtà ed uscire dalla bolla d'amore che si erano creati...che poi può scoppiare del tutto o eventualmente rivivere...e infatti: acetti o rifiuti :')? Io avrei optato per la seconda, anche se so che poi ad esserci effettivamente in quella situazione, non è facile...però poi si creerebbe una situazione alla brokeback mountain probabilmente, quindi 😅😂 però bello dai, secondo me queste cose malinconiche ogni tanto ci stanno bene... a me ha proprio emozionato :')

      Elimina
    9. *accetti, a scrivere dal cel ogni tanto mi escono cose strane, scusa 😂😅

      Elimina
    10. come sei saggia, sono completamente d'accordo con tutto quello che hai scritto.... ^^
      A quando episodio 35 di love sick?

      Elimina
    11. Cerco di vedere il bello nel brutto, povero toey 😅😢 per la 35 entro oggi, sono nelle ultime fasi del parto... 😂

      Elimina
  4. La scena della libreria vale tutto xD mi piace tantissimo che poi i suoi amici l'hanno supportato, anche se lo sapevano da prima, pur prendendolo in giro come si fa tra amici, supportano in pieno la sua relazione tanto da incoraggiarlo e fargli forza ♡ che bello ppoi quando corre da lui col sorriso di piena felicità, solo che poi va beh xD di sicuro ci sarà un malinteso, speriamo risolvano alla svelta. Grazie ancora per il tuo lavoro, questa sarà sempre la mia serie preferita ♡♡♡ p.s- il prof mi ha fatto troppo ridere xDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, ha proprio degli amici stupendi :)❤ prego, lo sai che se potessi me la sposerei 😂😁

      Elimina
  5. Oh, l'episodio della confessione. <3 Anche se io ho sempre pensato che, cronologicamente parlando, questa confessione dovesse essere prima del camp che hanno fatto; lì mi sembrava che tutti (gli amici, ovviamente) dessero per certo il loro essere in coppia e non solo sospettato *faccina pensierosa*. Ma vabbè, cronologia a parte, grazie sempre per il lavoro che fai. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì Fra, hai pensato giusto, nella novel è quello l'ordine giusto :D e pure più sensato, volendo 😅 ma hanno spostato un po' di cose a livello cronologico mettendole verso la fine...forse per dare una maggiore aria di risoluzione al tutto, mah? In ogni caso...viva i phunnoh...😁😂

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di vedere gli ultimi episodi ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  7. Ma mi sono persa qualcosa io, ma quand'è che ohm avrebbe baciato mick al cinema??? xDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo sai te xD anche nella novel vi fanno cenno, però senza dare grandi spiegazioni... quindi solo Poom può testimoniare la cosa xD nella serie l'han fatto risalire a due settimane prima, quindi significa che al tempo erano ancora in buoni rapporti... suppongo... a me sembra che abbiano litigato da una vita, ogni tanto a livello cronologico non mi ci raccapezzo più ^^" comunque in effetti potevano rilasciare una delle tante scene kakao con questo fantomatico momento-cinema, quello sì che sarebbe stato geniale...

      Elimina
  8. Volevo vedere il bacio di Om e Mick al cinema. Comunque io sono con Earn Pete se la sta tirando troppo. Earn ama Noh e lui ha esagerato.

    RispondiElimina