sabato 28 ottobre 2017

Il Corto del Sabato► He says to me... [SUB ITA]


Corto BL Thailandese | 5:00 minuti | Marzo 2017



Innanzitutto: vi segnalo il canale ufficiale del corto, mi raccomando, andate a visitarlo, anche se lo vedete qui in italiano. Ha provveduto anche a distribuirlo con i sottotitoli in inglese e da quel che ho visto ci tengono parecchio al fandom internazionale (e sono anche molto gentili!). Andate a farci un giro e supportatelo, sia perché è giusto, sia per altri motivi che vediamo dopo: Non Noi Production. :)

Comunque, questo è il corto a cui vi accennavo, quello che mi era piaciuto parecchio... dura 5 minuti quindi la trama sarebbe superflua visto che potrebbe essere più lunga della visione, ma per i più esigenti alla san Tommaso... la storia si può riassumere così:

Una camera, due amici, un paio di chiavi e una parolina che dovevano dirsi da un po'...


Tutto chiaro, vero?

Quindi andate a vederlo, ora passiamo già alla sezione post-visione...!



CAST, INFO VARIE & COMMENTI


Golf Trithep [ig] · [fb]
(credo che a differenza di Newyear sia già dentro da un po' nel mondo dello spettacolo... o almeno vuole farlo a livello di carriera -poi magari è famosissimo e io non lo so!- Newyear invece sembra proprio cadere un po' dal pero ^-^)


Newyear Nontawat [ig] · [fb]
(scusa Newyear, probabilmente ho scelto la foto più brutta che avevi su IG, ma qui mi fai troppa simpatia...!)


In questo video, oltre a ringraziare i fan, hanno confermato che dovrebbero esserci dei sequel (sì, al plurale, addirittura); non so per quando, dove, come (leggendo un commento volante della produzione mi pare di capire che il regista, Mos, ora sia impegnato con altro) però ci spero parecchio.

Perché a me è piaciuto da impazzire!

È breve, intenso, zuccheroso al punto giusto, con la musichetta turuttutu da scaldacuore in sottofondo, poi... (soprattutto quella iniziale, non avete idea di quante volte mi sia rivista quel pezzo...!), insomma, ti lascia una bellissima sensazione di felicità e calore.

Loro poi mi piacciono tanto, li trovo particolari, soprattutto Newyear che ha la faccia proprio da birbone... 

Che vi devo dire, ragazzi, ci sanno fare. Loro, il regista, e tutti quelli che ci hanno messo le manine.

Ecco, questo è il genere di corti che adoro; prendete come modello questo e Flyleaf e capirete un po' di cosa ho bisogno in questo momento. Insomma, roba che fa stare davvero bene... (Anche se da quello che ho visto in giro, di corti in questo stile ce ne sono assai pochi... purtroppo... ho bisogno di zucchero! Datemi zucchero...!)

Che ci posso fare, sono diventata proprio una smielatona...


💜💜💜


Bene, ragazzi, adesso andiamo a goderci il sabato sera...  bevetevi un paio di I Love You, salutate i phunnoh e andate a chiamare Amore Mio la persona che amate.... vedrete che bel sabato.

A presto e buona serata a tutti!



6 commenti:

  1. L'ho trovato davvero molto dolce *-*. Mi è piaciuta moltissimo la storia. Non vedo l'ora di vedere i sequel. Grazie mille per averlo tradotto. Adoro moltissimo i corti del sabato sono così dolci *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, speriamo che ci siano :D anche a me piacciono molto i corti di questo tipo, ti lasciano proprio la gioia di vivere :') grazie Alba ♥♥♥

      Elimina
  2. aaaawwwww sono dolcissimi 😆 ho amato tantissimo la scena dove "magicamente" appaiono le chiavi "scomparse" un tentativo così tenero e maldestro da scaldare il cuore ❤ e vorrei farti i complimenti per la scelta dei corti e di tutti i progetti che hai sul blog 😊 buona domenica ✋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, quella è stata fantastica 😂 chissà poi che aveva scritto nel cellulare 😂 grazie mille Adnaxur ♥♥♥

      Elimina
  3. bellissimo !!!! speriamo escano anche altri ...

    RispondiElimina