sabato 30 dicembre 2017

LOVESICK SEASON 2 EP. 36 [SUB ITA]




Bene ragazzi, eccoci... correte a guardare sotto l'albero, noterete una busta ricamata d'oro che tra i vari regali di Babbo Natale vi era sfuggita... no, non è l'invito per Hogwarts, mannaggia pure quest'anno non è arrivato, ma è... l'ultimo episodio di Lovesick!

Dai dai che per la fine dell'anno alla fine ce l'abbiamo fatta :D

Ho solo un'avvertenza pre-visione da fare, e mi raccomando, seguitela: guardate l'episodio fino alla fine. Lo so, sembra scontato... ma nel vederlo capirete. Esattamente fino al minuto 43:17.


Più tardi arrivo anche con le scena extra, le info e i miei vari commenti... che mi serve ancora un po'... ma ormai mi conoscete :D

Quindi, intanto... buona visione!



►Scene extra◄


Ebbene ragazzi, oltre alla Tradizione del Ritardo, continuiamo anche la Tradizione delle Scene Tagliate (per questione di tempo? o per censura? Boh! però qui in effetti... tra certi gesti e pure l'effetto sonoro, due dubbi mi vengono 😂 anche se per me i phunnoh sono sempre la purezza fatta a persona 😍).

E al solito la qualità del download è più alta, visto che sul Tubo vanno sempre per difetto:




Per la prima scena, che faccia parte della 36 non si discute (momento preferito: la risata isterica di Noh per il solletico 😂♥) , per l'ultimissima invece... mi verrebbe da pensarlo, però il fatto che abbia Unconditional Love come sottofondo e non Shake, due dubbi su dove collocarla me li fa venire. Nel dvd però l'hanno messa proprio successiva a questa della 36, quindi che l'abbiano pensata proprio come chiusa, può anche essere. E in effetti ci sta da Dio :')

Come dicevamo anche nei commenti, originariamente ci sarebbe dovuta essere anche un'ultimissima scena Kakao, riguardante Earn, Pete e Yuri (questa qui), che tra l'altro avevano iniziato a pubblicizzare un sacchissimo prima della fine della serie, ma di cui alla fine, non si è più saputo niente. (Sadici, sono!)




►Appuntamenti Futuri: BTS, Concerto Etc.◄


Più avanti ci ritroveremo anche con un post con i BTS del dvd (della seconda stagione) e col mega-malloppone con tutte le scene extra, kakao e via dicendo che ho condiviso via via con gli episodi, e che sono sicura che gira di qua e gira di là, qualcuna per strada ve la siete anche persa.

Poi ne faremo un altro con i pezzi del concerto finale che hanno fatto per chiudere proprio la serie di LS, dove ci sono sia pezzi parlati che cantati, e alcuni sono proprio belli belli.


C: "White, fattene 'na ragione, ormai sono più alto di te... gne gne..."
W: "Non importa, io ti guarderò sempre con le stelline negli occhi... nong mio..."


Non so quanto ci metterò, vi dico già che al solito farò la cosa con calmissima, così mi assicuro di recuperare anche tutto il recuperabile (e nel caso soprattutto del concerto, di avere le scene con l'inquadratura e la qualità migliori, visto che come sapete, sono sempre le nostre amiche o amici fujoshi a immortalare certi momenti).

Poi non so se arriverò a fare anche quel famoso post sul cast con cui ve la meno da tre anni (letteralmente!) anche se ormai credo che la Lovesick Family la conosciate già quasi tutta, e scommetto che due stalkerate in stile Angel ve le siete anche fatte. E non so neanche se arriverò a fare pure un post di condensazione per l'OST, visto che le canzoni ve le ho condivise via via con gli episodi... insomma, qui vediamo.

Per il resto, io continuerò a maratonarmela e a restarci attaccata a cozza, quindi non vi escludo che potrei rimettere mano anche ad alcuni episodi. Anzi, ma cosa alcuni, dall'inizio alla fine. Quindi se resto ancora in vita e in circolazione, può anche essere che tra 3 anni (sempre letteralmente!) ci si rivede qui con delle nuove versioni.

Sono pazza, lo so! 😂

Ma pazza d'ammmmore 😍



►News sulla Novel◄


Riguardo alla novel, ragazzi, sapete già che trovate tutte le info del caso in questo post: Lovesick il Romanzo.

Come sapete abbiamo vissuto il dramma di aver "letto" gli ultimi capitoli con una traduzione altamente delirante (in particolare gli ultimi 4, perché gli special e affini, anche se la traduzione non era al top, il senso logico l'avevano); ebbene, Kuda è ritornata in carreggiata, quindi è risorta la speranza di avere la traduzione completa della novel come Dio comanda.

Il suo nuovo blog è questo► KudaClub

Per ora sta ancora caricando via via tutti i capitoli, ma penso proprio che la finisca.

Gioia e tripudio nel regno dei lovesicki!



►Altro... (ancora in progress)...◄



So' lenta, so' lenta... so' bradipo, so' bradipo...

E comunque continuo a procrastinare, ma me la voglio rivedere da capo d'un fiato...!


P.S- niente, manco a farlo apposta, appena ho pubblicato il post mi è partita Shake nella playlist... tra le 141 canzoni presenti... no, tanto per dire... il tempo passa, le persone cambiano, ma certe cose non cambieranno proprio mai... :')




►Pausa a Tempo Indeterminato◄

Ragazzi, credo si sia capito, ma sono in pausa a tempo indeterminato; forse questo è un arrivederci o un addio, non lo so ancora. Ma forse un giorno ci rincontreremo per tuffarci di nuovo insieme in Lovesick.

Per ora, un saluto a tutti i miei adorati lovesicki dal cuore puro, e soprattutto ai miei amatissimi Phunnoh, che saranno sempre al centro del mio piccolo cuore.


Ruk Tur!

70 commenti:

  1. Ciao sono la prima che commenta ^__^ ora voglio solo ringraziare per l'ultimo episodio stavo morendo nel vederlo ora lo scarico e lo vedo e domani scrivo la mia piccola recensione sul finale..ciao!!

    RispondiElimina
  2. Bhè, che dire. Episodio stupendo. Grazie mille anche a te per avermi dato la possibilità di emozionarmi con questa serie! Spero in qualcosa di così Lovesicoso anche in futuro, anche se dal finale penso non ci sarà una terza stagione [pensando anche a quanti anni siano passati dalla fine della seconda]
    Un episodio speciale, anche se forse è andato troppo di fretta sul chiudersi.
    La mia ship preferita era la coppia del calamaro, anche se purtroppo il finale mi ha messo un dubbio...
    Pete sceglie Yuri? La rosa gli da la "Y" come ultima lettera mentre lui chiama Earn, il dubbio mi è dato da ciò. Se così fosse posso comunque dire che una gioia è data dalla coppia del corno che finalmente possono stare assieme.

    Forse mi sono dilungato troppo, spero di no. Grazie mille ancora <3 _ <3 ho passato dei giorni fantastici [divorato love sick in 3 giorni] e appena avrò tempo lo rivedrò per intero!

    RispondiElimina
  3. Bhè, che dire. Mi ha appassionato fin dall'inizio anche se il finale penso sia andato troppo spedito.
    Ti ringrazio fortemente per avermi permesso di provare queste emozioni in questi giorni depressi a causa dell'influenza, ho divorato la serie in 3 giorni e giusto ora avevo finito il 35 e ho trovato il regalo della 36 xD
    Spererei in una terza stagione ma penso sia scontato in un No, essendo passati già 2 anni dall'ultimo episodio trasmesso in madre patria.

    [SPOILER PER CHI NON HA VISTO L'EPISODIO DI SEGUITO]

    L'unico dubbio che mi rimane è sulla mia prima coppia preferita.
    Pete... La scena finale mi lascia il dubbio... Fiore e chiamata si vanno a confutare [il fiore da la Y -penso voglia dire Yuri- ma lui chiama Earn] Sono rimasto perplesso. Spero che tu possa dissiparmi questo dubbio.
    Anche perché Yuri la vedo come una scelta forzata... Cioè, sarà per la scena dei due caffè ma non lo so neanche io, spero vivamente tu possa dissiparmi questo dubbio.


    Per il resto penso di essermi dilungato troppo. Ti ringrazio e spero di potermi lovesickare con altre serie simili presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sei stato fortunatissimo :D mi fa piacere che sia arrivato giusto in tempo... ti sei risparmiato due anni di attesa, lo sai xD

      comunque.... eeeeh, EarnPete..... sai che con me sfondi un portone aperto xD analizziamo la cosa... (aiuto xD)

      ►►►[SPOILER]◄◄◄

      allora, la cosa è lasciata ambigua... ma io propenderei per Earn...
      partendo dall'inizio, per prima cosa c'è quella specie di "confessione" in bagno, da parte di Earn (che non so se è più romantica lei o il posto che ha scelto per farla, ma vabbè xD) dico "specie" perché in effetti ha più una venatura d'amicizia (diverso sarebbe stato un secco "sei l'amico che amo" mentre qui invece rimarca più quanto gli voglia bene/tenga a lui) ma sta di fatto che gli dice che lo ama (se solo come amico o pure come altro è libera interpretazione xD) e la reazione/espressione che ha Pete è semplicemente sconvolta, visto che resta a bocca aperta... quindi o gli stava esplodendo il cuore o era scioccato nel sentire tanto "sentimentalismo" da parte di Earn nei suoi confronti... (boh!)

      poi arriviamo alla rosa e a quel "E" e "Y" (che sì dai, devono stare per forza per Earn e Yuri!) e già il fatto di inserire Earn vorrà pur dire qualcosa... e anche se alla fine esce effettivamente "Y", qualcuno al tempo aveva fatto notare come in realtà dopo un momento di riflessione, Pete posasse lo stelo dalla parte dei petali di Earn (e c'è anche da dire che questa cosa della rosa ricorda un po' l'ama/non m'ama che si fa con le margherite, e in quel caso la risposta che vorremmo avere è ben chiara dentro di noi... che esca una cosa o l'altra...) poi chiama Earn per dirglielo (anche quel "so già chi è la persona etc." è un po' sospetto, facendo riferimento a quella cosa del cuore, che era una cosa loro) e poi c'è anche il fatto che abbiano usato come sottofondo Shake, che è la canzone della scoperta dell'amore per eccellenza (e l'hanno usata anche nel momento in cui Earn capisce che deve andare da Pete e non solo, anche in altre occasioni sempre con loro due in passato... come al campo-farma poco dopo che avevano litigato... e mai sui momenti Pete-Yuri) e i fotogrammi che partono immediatamente dopo la scena, ritraggono prima Pete che guarda Earn (al tempo del torneo, quando faceva il puccioso al walkie talkie con Noh xD) e subito dopo l'altro con Earn-Pete e Yuri, dove però il fulcro della scena è proprio Earn che guarda Pete...

      Senza contare che anch'io Yuri la vedrei come una scelta un po' forzata, in quanto sebbene Pete fin dalla prima stagione avesse mostrato un certo interesse (facendo un po' il flirtante, ma come Om fa il flirtante con tutte le ragazze che incontra xD... anzi, faceva, spero :P) ha iniziato a fare "seriamente" solo quando ha visto che la cosa infastidiva Earn... quindi secondo me tutto quell'interesse nei suoi confronti, per quanto Yuri sia carina e un buon partito (xD) non c'era poi così tanto...

      Però resta il mistero dei due caffè... per Yuri ha senso visto che l'altro era per Mo, ma per Pete??? Per chi è quel caffè? La prima persona che verrebbe in mente sarebbe proprio Earn, ma se lo deve incontrare da lì a poco, che senso ha chiamarlo subito per dirglielo? E se gli vuole confessare i suoi sentimenti, potrebbe davvero farlo in maniera così calma???

      Quindi su questo effettivamente mi resta il dubbio...

      Comunque avrebbero dovuto rilasciare una scena kakao extra a serie finita (questa qui: https://78.media.tumblr.com/1a8c6a2b0587a790472dafa164472116/tumblr_nrhsl5kGcS1uqoyx7o1_400.jpg) ma non se n'è saputo più niente... chissà, magari avrebbe svelato il mistero o lasciato ancora le cose ambigue... però non so cosa darei per averla T_T

      Elimina
    2. Per quanto riguarda il finale, guarda, alla prima visione avevo pensato anch'io la stessa cosa, che fossero andati un po' spediti su certe cose, ed ero rimasta un po' scioccata (quei finali fake messi nel mezzo dell'episodio poi non hanno aiutato xD) soprattutto per quanto riguarda le altre coppie, inizialmente avrei preferito avere più chiarezza e più momenti con loro (soprattutto di Ommick!!!) poi riguardandola e anche adesso, riconosco che non poteva essere altrimenti... sia per restare fedeli alla storia (con Ommick credo si siano sbilanciati anche troppo) sia perché soprattutto, Lovesick è i Phunnoh... e i Phunnoh sono Lovesick... e tutto inizia e finisce con loro, e in questo sono stati completi... (ma quanto è stata bella la scena di Chomchai????♥♥♥)

      Comunque, magari avere uno speciale! Non so che darei... Io mi accontenterei anche di qualche scena extra inedita che avevano girato o simili xD ma sì, avere anche due minuti di Captain e White di nuovo insieme come phunnoh, magari pure all'università visto come sono cresciuti (soprattutto il capitano) sarebbe stupendo.... poi magari in secondo piano mi mettono pure EarnPete che limonano, così fughiamo finalmente ogni dubbio xD

      Comunque chi lo sa in futuro...

      PS- scusa il doppio papiro xD

      Elimina
    3. Non preoccuparti per i papiri xD Lovvo parlare e leggere cose riguardanti ciò che mi piace. Sono diventato un Lovesickdrogato(?) Ho appena ordinato anche la maglietta xD

      Comunque riguardo l'immagine che mi hai linkato non so se considerarla come un "anticipazione mostrata" o un "vi tolgo di mezzo con una falsa pista", mi riferisco all'abbraccio tra pete e Earn.
      Per i petali-gambo non me ne ero accorto, anche se mi viene da pensare ora e sono andato a rivedermi la fine xD
      Per i due caffè sarà per metterci più dubbi in testa xD
      Pregherò per uno special xD After "x" anni, visto che in Tai queste cose sono spesso presenti, come nella serie "the school" o serie simili.

      All'inizio mi veniva da piangere perché, seriamente, pensavo a quanto #Maiunagioia per Earn xD [Piccolino ti prendo io *allarga braccia*]

      Avrò sforato il discorso chissà quante volte o scritto cagate xD Scusami ma sono da telefono!

      GRAZIE MILLE ANCORA! Aspetto il prossimo progetto col cuore *_____*

      Elimina
    4. ahaha grandissimo!!! se l'hai ordinata da ethaicd fammi sapere quando ti arriva, che io è da 4 mesi che sto aspettando un dvd 😂

      sai cosa, io vorrei avere uno spinf off su Pete!! alla fine non sono mai riuscita a capirlo appieno, è sempre rimasto un po' in ombra... e nel corso della serie o sono stati geniali loro a diffondere mini indizi sui suoi sentimenti da decifrare (come quella suoneria del "quando ti accorgerai della persona che hai accanto") o semplicemente hanno buttato lì cose a random e noi al solito ci facciamo troppi pipponi mentali 😂 ma Pete ne avrebbe da raccontare, da quel primo sguardo nella prima stagione, poco prima di entrare in casa, mentre Earn vestito da borseggiatore (xD) chiamava Noh... che sia stato già allora uno sguardo di pura preoccupazione d'amico o qualcosa di più, chi lo sa...

      comunque alla fine... spero che pure Earn abbia capito di provare qualcosa per lui, che nella cecità della sua cotta fatua per Noh, non aveva mai notato l'amore che aveva accanto... (sì io insisto, non ci posso fare niente xD) però dai in un caso o nell'altro qualcuno al suo fianco che gli vuole bene ce l'ha, quindi è un Maiunagoia a metà... e male che vada lo consoliamo noi, no problem xD

      Elimina
  4. Grazie!!!! Non sono pronta a vedermela tutta lo dico la sto vedendo a pezzi >:< sono arrivata a dopo la scena del padre e l'abbraccio :**D giuro mi stava venendo un infarto però non ho capito, il padre sa??? oppure no?? ha capito? poi forse ho perso qualcosa però chi è p'pao xDDDD

    grazie per tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no p'Pao è la prima volta che viene citato, non ti sei persa niente xD per quel che mi ricordo dalla novel, era appunto il figlio di un collega del padre, che si è divertito con una ragazza e l'ha messa incinta... da lì è partito uno scandalo e il padre è stato costretto a farlo trasferire all'estero, perché i giornalisti se li stavano mangiando vivi... quindi il padre di Phun non voleva che la stessa cosa potesse succedere al figlio...

      per il sapere e non sapere, dipende dall'interpretazione che si vuole dare :D

      ►►►[SPOILER]◄◄◄

      ...durante tutta la conversazione sia Phun che il padre usano termini neutrali ("faen" che sta sia per fidanzato/fidanzata, che il pronome "kao" che sta sia per lui/lei) quindi non viene mai specificato che la persona che Phun ama è effettivamente un ragazzo... quindi boh! ma in un caso o nell'altro, credo che approverebbe, fintanto che il figlio è sicuro di ciò che prova ed è felice...

      Elimina
  5. ... è sicuramente fra le poche “storie” che mi hanno lasciato qlc di concreto ed indelebile nella mente! E ringrazio per avermelo fatto rivivere pienamente! 🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDE VOX!! però ma come, perché storia tra virgolette? questa è la STORIA D'AMORE per eccellenza!!! dall'inizio fino alla fine... :D ♥♥♥ fin dal primo timido sbocciare, alla matura fioritura completa e sicura :D

      aaaah i phunnoh.... ♥♥♥

      Elimina
  6. Grazie davvero di cuore....ci hai fatto uno splendido regalo di fine anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marco, scusami tantissimo per il ritardo! ma anche questo commento era finito misteriosamente nella casella spam per motivi a me ignoti (e giustamente a me è passato per la testa di controllarla solo ora per assoluto caso vabbè
      😂) un bacio e buon anno!

      Elimina
  7. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    sei in ritardo mi hai fatto preoccupare sai??????? sono debole di cuore io..... no non lo sono ma sai com'è con cosi tante coppie ultimo episodio e tu dei del drama sparisci cosi un filo di inquitudine mi è venuto, comunque mi aspettavo un poco di meglio riguardo al padre ma essendo l'episodio finale non potevano tesserci chissa quale trama anche se sarebbe stato interessante, poi per il resto dolcezza a destra e a manca ho dovuto mettermi la dentiera di scorta perche me ne si e cariata gia una.....episodio finale tutto sommato interessante, detto cio....... aauguri di buon anno ari miraccomando non bere troppo che hai un bel po di lavoro che ti aspetta con il nuovo anno XD :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so che ero in ritardo ahaha! al solito dai xD ti compro un'altra dentiera per compensare... sono perdonata?😂 per il padre, pensavi ci fosse tutta la confessione con conseguente accettazione e matrimonio con Om come damigella xD? in effetti c'era troppo poco tempo per questo, l'accettazione da parte delle famiglie resta in sospeso (ci sarebbero voluti altri 50 episodi secondo me 😂) ma sappiamo che d'ora in poi affronteranno il futuro insieme, mano nella mano, e così riusciranno a superare tutto (ecco ho spoilerato una delle scene extra, ma va bene 😂)

      ora che mi ci fai pensare però, un'altra apparizione della mamma di Noh almeno non mi sarebbe dispiaciuta.... in tutta la seconda stagione si è vista troppo poco!!

      comunque in realtà ho bevuto come una spugna, soprattutto a Natale e sono ancora sbronza da allora, quindi xD ma cercherò di rimettermi in carreggiata presto 😂😂😂

      tanti auguri di buon anno anche a te, caro!!!♥

      Elimina
    2. per il padre mi aspettavo un po di contrasti e magari un po di bruce lee volanti insomma come detto da te un 50 episodi minimi ci dovevano essre anche se capisco che oltre alla storia di base non vanno mica come il segreto ahahahah peccato iniziavo a trovare carino phun

      Elimina
    3. ahahahahaha ma i bruce lee volanti col padre xDDD nooooo ma come stavi iniziando a trovare carino phun... ma come ti permetti xDD ahaha 😂😂😂 (disse quella che alla prima visione della prima stagione voleva sostituirlo con august 😂) però ora per me è insostituibile 😍 dai phuuuunino è phuuuuunino ♥ per punizione dico a suo padre di venire a fare giardinaggio a casa tua 😂

      Elimina
  8. Grazie Ari ❤ che bel regalo di fine anno che ci hai fatto!
    Ti auguro un felice anno nuovo ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco che fine aveva fatto il commento!! era finito nella casella spam insieme ad altri (perché?? boh!!) me ne sono accorta solo ora, scusami T^T quindi mi rimangio in parte quello scritto sotto... (tranne il fatto che blogspot fa schifo 😂) un bacio, Fra!

      Elimina
  9. Grazie Ari ❤ Ti auguro un felice anno nuovo ❤ ❤ ❤

    Avevo già lasciato un commento sta mattina ma o non l'ha preso oppure l'ho scritto da qualche altra parte ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fra!♥ Tanti auguri di buon anno anche a te! :D di commenti vedo i tuoi dopo, ma prima di questo non mi pare... a meno che me lo sia perso anch'io da qualche parte :')... se invece non te l'ha pubblicato è anche probabile, conoscendo blogspot >_> fin quando non esce la scritta "pubblicato" e vedi il tuo commento non si può mai sapere T_T se dovete aprire un blog andate su wordpress, fidatevi, vi risparmiereste un sacco di rogne ^_^""

      Elimina
  10. ciao ari buon anno nuovo!!!il finale e come lo immaginavo non mi ha deluso neanche un pochino la serie e rimasta costante anche con tanti episodi non e mai cambiata si altenava fra romaticismo allegria comicita un ottimo mix e anche in questo ultimo eoisodio cera tutto ci voleva qualche bacino..ma non si poteva avere tutto e vero? comunque io credo che il padre abbia capito che Phun stesse parlando di noh anche se non direttamente lo si e caoito dal suo sorriso e anche se stava girato certamente non era stupido e poi perchè doveva portare noh con lui e no una ragazza inesistente? invece per il fatto di pete per me a scelo earn e no yuri fosse perche io li ho visti sempre bene insieme..bello bello
    ancora un buon anno io non ho bevuto nulla non posso farlo pero mi sono cuccata un succo di mela con una fettina di pandoro fatta dalle mie manine XD ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Takehito, e buon anno :D! eeeeehhhhh lo sssssooooo!!!!! qualche bel bacio non sarebbe guastato... ma è andata così :') manco nell'ultima scena, mannaggia... Noh e la sua manina santa... xD

      comunque soprattutto anche per Ommick, dopo tutto quello che ci hanno fatto patire, quante botte avrei dato a Fiem, ma proprio in quel momento doveva entrare xD

      in compenso tra questa cosa e l'essermi rivista gli sguardi che si erano scambiati nell'episodio 2 durante il torneo, mi è venuta una voglia matta di spararmi un sacco di fanfic su di loro, solo che roba bella pesante non l'ho ancora trovata xD (non sono una maniaca, giuro 😂 però quando ce vole, ce vole!)

      vabbè, andiamo in massa a rivederci il bacio phunnoh della macchina per calmare i bollenti ardori xDD abbiamo almeno questo!!!

      per il padre hai anche ragione, se mettiamo pure il fatto che nella serie in precedenza li aveva anche visti abbracciarsi... poi anche se era girato fingendosi tutto intento nel giardinaggio qualche vibrazione da dietro gli sarà arrivata xD

      sì ecco pure io per Pete punto su Earn, meno male che in diversi siete d'accordo con me xD sosteniamoci a vicenda!!

      il pandoro fatto da sé è la cosa migliore!!!! io essendo negata in cucina (xD) invece ho bevuto assai, anche troppo, quindi tranquilla, ho bevuto anche la tua parte :DDD

      un bacio, cara, e a presto!♥

      Elimina
  11. ATTENZIONE SPOILER


    Appena finito di vedere il finale, mi è piaciuto tanto tanto tanto, la mia scena preferita quella dell'uccellino in gabbia, quando Noh ha detto: "Non ci provi nemmeno! E' il mio findanzato!" e l'espressione che fa quando dice "Sono geloso." e li happiness a go go ❤❤❤ e poi la scena delle Angels XD sono contenta che ci siano anche loro nella puntata finale, le adoro ❤
    Mi piace la semplicità di questo finale, io già temevo i drammoni con il padre, la serenità con cui accetta i sentimenti di Phun(secondo me ha capito che parla di Noh)l'ho trovata piu' originale del solito: ti rifiuto perchè sono un politico e sai poi lo scandalo e via andare su questa linea. Non mi sarebbe piaciuto. Tutta la scena con il padre l'ho trovata bella e originale, con lui che rimane girato di spalle a potare le piante tranquillo, ascolta il figlio, anche il fatto che non specificano che si tratta di Noh...bella scena tutta ^^
    Potrei stare qui a scrivere un papiro su tutta la puntata ^^
    Ho letto in qualche commento che piacerebbe una terza stagione magari all'università, piacerebbe anche a me ma con molti timori perchè di solito i sequel sono una cocente delusione, sarà che negli ultimi due anni mi sono presa due belle batoste con Star Wars e Gilmore Girls e non vorrei ripetere l'esperienza con Lovesick ^^"
    A me invece piacerebbe e ci spero tanto tanto in una ripresa della traduzione sia in inglese che in italiano della novel, perchè è bella e per me serie tv e novel si completano a vicenda. Spero che qualcuno bravo tanto quanto Kudalakorn e Alberto (a cui vanno i miei piu'grandi ringraziamenti per i capitoli tradotti che ci hanno regalato) riprenda il loro lavoro e lo porti a termine.
    Ari ti ringrazio ancora per averci regalato Lovesick in italiano, sicuramente da qui a poco me la rivedrò per intero ❤.
    ps sono curiosa come una scimmia per le scene extra, chi riguardano?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao frafra! scusa per il ritardo, sto andando in ordine di risposta ma sto bradipando più del previsto xD scusa a te e anche agli altri...!♥ ti dico subito delle scena extra per non gettare panico, sono due scene brevissime che non fanno stravolgimenti di trama ma sono delle chicche sui phunnoh quindi da vedersi assolutamente con calma... sono molto brevi ma non so perché ci sto mettendo tanto 😂 comunque arrivo presto ad aggiornare.

      Per la novel, lo spero tantissimo anch'io, pensa che io l'avevo iniziata a leggere quasi tutta d'un fiato poco dopo la prima stagione, poi per non farmi troppi spoileroni sono andata avanti un po' a pezzi nel tempo, riprendendola in mano anche via via che facevo gli episodi, anche se ad un certo punto la serie si è distanziata dall'ordine cronologico nella novel, mangiandomi però un po' le mani per via di quei capitoli finali praticamente illeggibili (se non per i riassunti, però... a parte quell'ultima frase finale proveniente dal cuore di Noh che custodirò a vita, non bastano!)... e mi piacerebbe tantissimo riprenderla da capo e leggerla intera...

      E OMMIODDIO, non ho neanche finito di scrivere questo che sono andata a dare un'occhiata al twitter di Kuda (era da un po' che non lo facevo, ero rimasta a quest'estate che aveva dato un paio di accenni al fatto di volersi rimettere in carreggiata) e ho visto che ha fatto un aggiornamento!! Ha aperto un nuovo blog e sta postando i capitoli di lovesick:

      https://kudalakorn.club/

      Quel "65 capitoli + 7 speciali" mi fa ben sperare che la finirà (non voglio montarmi troppo le aspettative però questa cosa in un caso o nell'altro mi sta elettrizzando da matti xD)

      Per la versione italiana invece, so che Alberto in questo periodo ha avuto un po' di problemi personali e per questo si è rallentato, ma essendo un lovesicko di primo livello sono sicura che la finirà assolutamente e lo farà con tutto il cuore e l'amore possibile, come ha sempre fatto :)

      Quindi se siete tristi per la fine di lovesick, non siatelo, perché abbiamo ancora la novel da finire di leggere :D! (e a me questa cosa piace da morire xDD)

      Per la questione di avere un sequel, guarda, anch'io la vedo come te, perché nonostante la voglia immensa di rincontrarli, c'è il rischio che un continuo possa rovinare tutto (come è successo con altre cose, come dicevi tu - io Gilmore Girls non ho ancora avuto il coraggio di vederlo sempre per quel motivo ^_^""")... e vedendo soprattutto gli andazzi che hanno preso le serie adesso, che vanno più sul commerciale e il fanservice, c'è veramente il rischio che possa rovinare questa storia bellissima e purissima, distanziandosi anche dalla versione originaria di p'Hed... per questo a me però non dispiacerebbe avere magari uno special o simili anche di pochi secondi xD (alla fine ci sono anche due capitoletti speciali della novel da far fruttare... quelli proibiti credo proprio di no però xD), giusto per rivederli... lo so, sono egoista! ma la vedo comunque un po' dura visto che, pur continuando a frequentarsi, la lovesick family ha preso un po' strade diverse (soprattutto il capitano mi sembra... in particolare da quando si sono legati alla gmm sigh)... però ecco, pure una bella reunion con tutti loro e la famiglia lovesick al completo mi farebbe davvero tanto piacere, in qualche evento o simili... :)

      Elimina
    2. Ok ora ti dico dell'episodio: la scena di Chomchai anche a me è piaciuta da morire, non hai idea di quante volte l'abbia rivista >.< finalmente Noh ha il coraggio di aprirsi e dire ciò che ha nel cuore senza timore :') e mi piace pure l'espressione scioccata di Phun xD ma mi sa che ci si dovrà abituare ahahah

      Ma io ho adorato anche l'abbraccio a casa di Noh, anche nella sua goffaggine (non so se hai notato Phun che povero deve stirarsi per agguantarlo perché ormai l'ha superato in altezza di un pezzo xD) ma soprattutto lo slancio che ha Noh, come lo stringe forte a lui, in maniera proprio sentita.... ah mamma mia ♥v♥ e anche, sempre sul finale, quando hanno la discussione sul "dolce" xDD ti giuro, come lo stuzzica Phun, lui che fa lo gnorri e poi se la ride, e poi appunto happinessss ♥♥♥ mamma mia che belle cose!!!

      concordo anche sul padre che me l'hanno gestita bene, anche perché appunto, nell'arco di un episodio prendendo altre direzioni avrebbero potuto rovinare la cosa... e anche sulle angel che me le hanno incluse (pure io le ho sempre adorate xD) come anche molti altri personaggi (a differenza di altri che invece sono spariti proprio nel nulla T___T come Golf - un tempo dissi che mi stava antipatico ma ormai sono arrivata ad amare pure lui 😂, ma anche Fee - !!!!! che io adoro - e anche James, che non si sa bene che fine abbia fatto... e spero di non essermi dimenticata nessuno d'importante (escludendo Moan, Grace... almeno Liew compare e pure la Carpa mi compaiono mentre smessaggiano con i loro belli 😂)

      Tra poco comunque riparto con la maratona pure io!

      Ah, poi lo dirò anche nel post, ma più avanti ci vedremo anche con tutti i BTS e le parti del concerto, quindi la cosa non finisce qui!! E credo proprio non finirà mai 😂

      Grazie a te per il commento, adoro leggere i sentimenti e le opinioni di altri lovesicki... ci starei la vita...♥♥♥ un abbraccio forte forte! (come quello di phunnoh ♥ :D)

      Elimina
    3. PS- scusa il papiro xDD non pensavo di aver scritto così tanto, a vederlo pubblicato mi fa impressione 😂 adesso capite perché ci metto due secoli 😂

      ragazzi pian piano arrivo a papirare anche con voi! intanto buona giornata a tutti!♥

      Elimina
  12. Ah, l'ultima puntata. <3 Mi sembra ieri che ho iniziato a vederlo con i sottotitoli di tutte le lingue del mondo finchè non ho scoperto questo blog. Mi ricordo di aver pensato: passerà un anno e mezzo prima di avere tutte le puntate in italiano! Non ero per niente sicura che la mia fissa sarebbe durata così a lungo e invece eccomi qui. ^.^ Grazie per il lavoro che hai fatto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dirlo a me, Fra, che ormai sono passati quasi 3 anni dalla prima volta che l'ho visto! e ancora qua sto :D la linea sottile tra la grande passione e la psicosi 😂
      un bacio!♥

      Elimina
  13. E' praticamente da stamattina che ho iniziato la puntata e ho finito soltanto adesso. Non avevo il coraggio di arrivare fino in fondo, sapendo che stavolta sarebbe finita davvero.
    Che dire? Sono sinceramente ancora parecchio scombussolata, ho tante cose da elaborare. Sia a livello di trama, che mentalmente.
    Questa serie, devo dire, mi ha dato tantissimo. Non solo mi ha fatto scoprire un mondo nuovo e delle persone che altrimenti non avrei mai conosciuto, ma dal punto di vista emotivo mi ha arricchito davvero. So che può sembrare un'esagerazione, perchè resta pur sempre una serie "romantica leggera", ma quest'anno è stato duro per me e questi ragazzi mi hanno fatto compagnia nei momenti in cui ne avevo più bisogno. Volevo ridere? C'erano Per, Om e tutto il club che facevano gli imbecilli. Avevo bisogno di dolcezza? C'erano le scene di Puhn e Noh, che erano sempre tenere e mai smielate. Insomma, c'è tutto. Ho rivisto alcune scene fino alla nausea quest'anno.
    E devo dire che anche il finale, nonostante l'inevitabile segnato tristezza del distacco, non ha deluso le mie aspettative. E' coerente con il resto della serie e con l'evoluzione dei personaggi. E questa è una cosa importante. Anche il "mancato bacio" (nonostante io sia sempre pro baci nelle serie XD) mi è sembrato in linea con il resto, mi è sembrato giusto ecco, non mi stonava. Poi alla frase finale di Puhn mi sono sciolta proprio. Forse avrei preferito che lasciassero un po' meno confusa la storia E/P, considerato che non erano previsti nemmeno sequel, però alla fine anche il tocco di mistero ci può stare.
    Adesso che è finita davvero non so più che fare comunque XD Non voglio nemmeno sperare in un qualcosina ambientato qualche anno dopo, perchè da come vanno le cose non mi pare ci sia speranza proprio :(
    Infine, è doveroso un grazie a te Ari, per il lavoro, l'impegno e la disponibilità, e per aver creato questo piccolo spazio, in cui conoscere Lovesick e in cui conoscere altri fan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Egle! scusa il ritardo, ma i miei tempi da bradipo ormai mi sa che li conosci 😂 (anche nel gruppo, sappi che ho apprezzato tanto l'anticipazione del "pensiero del sabato"! e arriverò anche lì! :D)

      Hai detto delle cose bellissime... anche per me LS vuol dire tanto perché la lego anche a fattori "esterni"... oltre alle persone ed esperienze che mi ha portato ad avere e conoscere, il semplice fatto di avermi fatto compagnia e avermi dato tanta positività e sentimento in momenti non propriamente floridi... :)♥

      Anche per me alla fine è stato tutto in linea, incluso il bacio con la santa manina di Noh 😂 per la EarnPete, secondo me non hanno osato definirla forse anche per restare in un certo senso "fedeli" alla storia originaria, visto che di loro nella novel non c'è quasi traccia... stesso motivo per cui forse non hanno propriamente definito anche PerWin... e insomma, negli anni il mistero resterà, e ci ritroveremo ancora a parlare di questa benedetta rosa 😂

      ma in generale tutto è bene quel che finisce bene :D ora dobbiamo solo farci i santini con i phunnoh e poi continueremo a vivere 😂

      un bacio cara, mi ha fatto molto piacere leggerti 😘

      Elimina
  14. Ehilà, buon anno nuovo! >w<
    Ho notato solo ieri sera sul tardi che avevi pubblicato l'ultima puntata, perciò l'ho vista prima di andare a dormire e mi sono ripromessa di scrivere ora qualcosina.
    Ne approfitto per ringraziarti davvero per tutto il lavoro che hai fatto. Quarantotto puntate da sottotitolare nel corso di chissà quanto tempo non sono uno scherzo, soprattutto da sola e dovendo andare a pescarti traduzioni, versioni, scene extra e fanservice in giro per Internet, ma sei riuscita a completare tutto quanto in maniera impeccabile. Vorrei avere la tua stessa costanza nel fare le cose. xD

    [SPOILER]

    Parlando invece dell'ultimo episodio, anche se un po' di amaro in bocca l'ha lasciato, devo dire che mi è abbastanza piaciuto. Mi è sembrato molto lento rispetto ad altri episodi, forse perché ci sono molte di quelle parti "emozionanti" dove si sente solo la musica e c'è il personaggio che sta fermo e riflette sul senso dell'esistenza (per citare l'amico di Earn: "Ti comporti ancora come se fossi in un MV." LOL). Insomma, ci sono vari punti in cui si vedono i ragazzi fare un po' gli stoccafissi e un po' i cretini scherzando tra loro, tutte scene che avrei volentieri sostituito con del contenuto più significativo. Ma forse sono io che ho perso un po' l'abitudine di guardarmi i drama orientali e non sono più avvezza a questi ritmi lentissimi e dettagliati. ^^"

    Il finale con Noh e Phun mi è piaciuto. Insomma, non era niente che non mi aspettassi, ma è stato carino vederli concludere il tutto definitivamente, sia con il padre di Phun (guardasse almeno in faccia il figlio quando gli parla seriamente ma ok), sia direttamente tra loro, con Noh che alla fine riesce davvero a dichiarare ad alta voce di essere il suo fidanzato. Mi ha un po' sconvolta il fatto che in Thailandia catturino tranquillamente uccellini allo stato brado per farseli in brodo a cena, ma sorvoliamo. :"D
    La questione tra Earn e Pete cominciava quasi a irritarmi, perché era abbastanza ovvio che Pete non fosse seriamente arrabbiato. L'extra alla fine mi ha davvero sorpresa, ma è stato piacevole. >w<

    L'amaro in bocca me l'hanno lasciato Ohm e Mick... e sì, un po' anche Per e Mawin. I primi due un po' meno-- insomma, la dichiarazione agli altoparlanti della scuola è una delle cose più sdolcinate e da pelle d'oca che abbia mai visto, ma a ciascuno il suo, per di più si è intuito abbastanza che finalmente Ohm è finalmente uscito dal suo blocco psicologico.
    ...Per e Mawin però ;_; dopo quei casini così schiaccianti, dopo Mawin che ha avuto problemi con la famiglia, dopo la canzone, dopo tutto quanto, speravo in una conclusione più decisiva e più travolgente, esattamente come lo sono stati tutti gli eventi della loro storia. Voglio dire, pure Mo e Jeed sono state meglio considerate, e le loro sono storie che nella novel non esistono per quello che ho visto. D: Forse è anche perché alla lunga mi è venuto un debole per questi due, ma avrei preferito un finale meno vago. Immagino di dovermi accontentare di questo. y_y

    Alla fine comunque sono contenta. È un finale in cui hanno quasi tutti trovato la loro serenità e ritrovato un qualche tipo di ordine nella loro vita, il tipo di finale che non mi farà sentire la mancanza di una terza stagione. So di andare contro corrente, ma a questo punto mi sembrerebbe solo un inutile tentativo di allungare il brodo per accontentare i fan, quindi sono a posto così.

    Beh, tutto qui. Ti ringrazio di nuovo per questa continua montagna russa di eventi e facepalm. È stata una bella serie romantica, l'ho apprezzata soprattutto perché a differenza di altre serie BL marcia molto poco o quasi per nulla sul fanservice, almeno per quello che ho notato.
    Alla prossima. Hai fatto un ottimo lavoro. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seebaru!! Buon anno anche a te, anche se arrivo in ritardissimo!!♥♥♥

      Allora, parlando subito dell'episodio... ormai sono poco obiettiva al riguardo avendolo visto e rivisto, ma ripesco i miei feel delle prime volte: anche a me era sembrato che l'avessero infarcito con scene un po' di "riempimento" (prendi anche solo le scene con gli amici di Noh... che io in generale adoro, per carità, però qui in certi frangenti mi è sembrato la tirassero un po' per le lunghe) mentre quella di Earn da stoccafisso (xD) invece no dai lì ci sta, perché si sta facendo due esami di coscienza mentali... senza contare che potevano far durare l'episodio anche di più volendo, invece che 43 minuti (in due minuti può succedere qualsiasi cosa :D anche se proprio di recente mi stavo facendo ripassare un po' gli ultimi episodi e ho notato che alcuni durano addirittura sui 37 minuti e ci sono rimasta @_@) quindi, tirando le somme, se volevano aggiungere qualcosa o maggiormente definire certi rapporti, avrebbero avuto il modo di farlo, quindi significa proprio che hanno detto tutto quello che volevano dire.

      Predi appunto Ommick; abbiamo la dichiarazione (sì ok smielatissima però a me è piaciuta comunque xD anche se non sapendolo ha fregato l'idea a Earn xDD), gli amici di Om che lo pigliano per lu culu (e anche qui ci sta xD) però (e questo l'ho pensato alla prima visione e lo penso anche adesso) mi sarebbe piaciuto avere una scena in più di loro... anche veramente pochissimo, anche solo uno sguardo d'intesa finale (un tempo avrei voluto una scena dove di nascosto si prendevano per mano però ora non oso più tanto xD)

      Per Mawin e Per, guarda... concordo sul fatto che la loro storia è stata bella travolgente, io ho ancora la pelle d'oca per certe scene, soprattutto da quando è venuto a galla il "segreto" di Mawin... però era un triangolo che, finisse in un modo o finisse nell'altro, avrebbe lasciato comunque dell'amaro in bocca: se avessero definito in modo decisivo la PerWin sarebbe stato un po' farlocco, nel senso che Per sappiamo che, nonostante tutto il bene che gli voglia, in questo momento non sente per lui un amore in quel senso... o semplicemente ci si deve ancora abituare, eventualmente, passare da amici d'infanzia a qualcosa di più così, soprattutto se è un'eventualità a cui non hai mai pensato, non è semplice... se invece ci fosse stata la MarkWin, sarebbe stata un po' forzata, perché sappiamo che Win, almeno per ora, ha solo Per nel cuore... come l'ha sempre avuto, d'altronde... (ommioddio povero Win T^T ti giuro solo a parlarne mi ritornano i feel...)

      Quindi in questo caso, mi va bene che l'abbiano lasciata "sospesa", abbiamo Win contento che ha recuperato il suo amico d'infanzia, e ne ha guadagnato pure un altro... e quel che sarà, sarà... :D

      Però se fai caso, quando proprio nelle scene finali Win fa quella cosa col fazzoletto, questo cade dalle parte di Per... e i due si guardano scioccati... come anche per lo stelo di Pete, potrebbe essere un indizio ^_^
      (ripeto, o sono stati molto sottili e pure geniali loro, o sono solo io che leggo 'ste cose e ho i miraggi xDD)

      Senza contare che pure le Angel hanno decretato il vincitore x°DD

      E per i phunnoh, come ho detto anche qui in giro, non posso dire proprio niente :') l'hanno chiusa proprio come doveva essere ♥

      Grazie per aver condiviso e anche per le belle parole :)♥ un bacio cara!♥

      PS- ah... in realtà vorrei avere anch'io la stessa costanza che ho avuto qui per Lovesick anche nella vita vera per altre cose, però vabbè xD

      Elimina
  15. Quale miglior modo di cominciare il nuovo anno se non con i nostri pucciosi phunnoh <3 peccato che siamo giunti al termine, ma la storia è bella e completa così, non c'è bisogno di aggiungere altro. Grazie Ari per aver intrapreso e concluso questo progetto, grazie per averci fatto sognare e disperare, e per averlo fatto anche tu insieme a noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marta che bello leggerti qui ^_^ scusa anche tu per il ritardo (nel frattempo ci siamo sentite 9000 volte nel club dei lovesicki vabbè xDD) grazie mille per le bellissime parole :')♥ sì è vero, è bella e completa così, e la custodiremo per sempre nel nostro cuoricino. Nel frattempo meno male che ci sono anche i pupi della Siculamente Team a tirarci su il morale, sono stati una manna dal cielo 😂 un bacio cara, a presto! :)♥

      Elimina
  16. Ah bello finalmente posso continuare a vederlo, grazie per averlo tradotto fino alla fine!

    RispondiElimina
  17. Ho avuto il coraggio di vedere adesso l'ultima puntata di Lovesick ahhhh non volevo lasciarlo...che posso dire, già mi mancano quei due. I miei Phun e Noh, carini per tutta la puntata: dal papà di Phun, a quando pubblicizzavano le camicie e pure verso la fine che mi liberano l'uccellino dalla gabbia da quella donaccia che se lo vuole mangiare e per giunta cerca pure di *piazzare* sua figlia, per fortuna che c'è Noh *tenerissimo* che dice HEY E' MIO!!!! Ho adorato quella scena, lo ammetto!!! Ma soprattutto ho adorato la scena finale di Pete che chiama Earn e gli dice quando è importante per lui ...Yuri mi spiace, sarà per un'altra volta (Yuri li trova tutti lei XD)
    Carino pure Win conteso...che dire bene o male hanno chiuso un pò tutto, sembravano tutti felici e sereni...!!!
    Quindi posso solo dire grazie Ari per il bellissimo lavoro che hai fatto, sono stra-felice di aver conosciuto questo blog che mi ha fatto conoscere i drama thailandesi, che realmente sto adorando!!!! Quindi starò buona ad aspettare qualche prossimo tuo progetto ^^ Grazie di tutto

    p.s.: scusate Ohm e Mick se non ho parlato di voi ma come coppia siete un disastro!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Luna!! scusa per il ritardissimooooo ♥ intanto buon anno anche a te (anche se è passato da un pezzo xD)

      Brava che mi hai tirato fuori la pubblicità perché fino alla fine non l'abbiamo scampata 😂 e al solito moooolto poco occulta, ma è la tradizione iniziata dalle grandi cosce di pollo a casa di phun ahah meno male che hanno tirato fuori quella cosa del cuoricino che al solito ha salvato la baracca... xD sììììì la scena di Chomchai è stupenda, e suggella stupendamente il tutto :')

      Per Pete quindi dai per scontato che sia Earn x°D povera Yuri non le lasci neanche l'onore del dubbio ahah

      Grazie anche a te luna, perché i tuoi commenti mi hanno sempre fatto compagnia... un abbraccio!

      PS- poveri Ommick xDDD

      Elimina
  18. @tutti - ragazzi scusate ma ero via e vi faccio innanzitutto tanti auguri di buon anno nuovo, che non ve li ho ancora fatti :D!!

    tra oggi e domani arrivo ad aggiornare il post, il blog e a rispondere ai commenti... al solito a velocità bradipo, perché... sono lenta!!! 😂


    intanto buona giornata di sole a tutti 😘

    PS- appena entrata, vedendo la locandina... mi è venuto un tuffo al cuore... duplice e carpiato... non posso farci niente!!!

    RispondiElimina
  19. Pensavo a come definirla, se film, o racconto, o serie tv... ma credo tu abbia ragione Ari, qst è stata una bellissima storia d’ Amore, di quelle che riempiono il cuore! La bellezza che si percepisce è quella del sentimento puro, forte sopra ogni cosa, ogni pregiudizio e unico.. io ho percepito da subito, attraverso gli sguardi dei due ragazzi, il messaggio di Noh, quando dice che lui si sente così solo con Puhn.. lui puó amare solo Puhn, e questa è stata la vera magia di Love Sick!
    Per me l’ Amore è questo... non si sceglie chi amare, lo si ama senza un vero perchè e senza poterne fare a meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sante parole, ragazzo! oltre che bellissime! c'est l'amour!♥♥♥

      Elimina
  20. ari ma dove sei??? so che sarai ingrassata di 30 kg per arto e oramai starai rotolando come un cespuglio secco nel deserto texano ma ci servi (ieri ho provato a cercare qualche film sub o anche vostfr ma non ho trovato nulla) quindi torna da noianche sottoforma di mongolfiera ubriaca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooooooooo come hai fatto a beccarmi??? tu hai un sesto senso... 😂😂😂 dai tra un rotolamento e l'altro a febbraio ci rivediamo già... poi magari prima o poi riuscirò anche a completare questo post ma va bene 😂 a presto!!

      Elimina
    2. eeeeeehmmmmmm siamo a febbraio e ancora nulla di nuovo...... sicura di sentirti bene XD

      Elimina
    3. stai buonino che febbraio è ancora lungo xDD

      Elimina
  21. ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  22. ari mi chiedevo....... tu sei da sola a lavorarci su questo interessantissimo blog no?? non è che ti servirebbe una mano?? non chiedo perche sei soarita e ti devo punzecchiare cper tenerti in vita ma perche mi piace il tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha non ti preoccupare caro, grazie...sono una solitaria :D febbraio è già passato cmq ci avevi visto giusto 😂 ma ci vediamo presto...

      Elimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. No,riformulo,un sito dove basta mettere o URL o il nome del sito che c'è nella barra bianca in alto,non so come si chiama,io avevo trovato un sito così infatti era molto comodo ma con il pc resettato non mi ricordo piu come si chiamava,qualcuno che puo aiutarmi?

    RispondiElimina
  25. Telechargerunevideo proprio questo,grazie mille salvatrice *-*

    RispondiElimina
  26. Ciao ari! X come la vedo Io, ringraziarti è troppo poco.. Non ci sono parole, quindi nemmeno ci provo più di tanto! XD .. solo, grazie, di cuore. <3
    Detto questo.. ho una semplice e sola domanda.. come si supera? E sono seria..
    Io credo di aver serio bisogno di sapere come ci si stacca da tutto questo. Non importa quanto la vita sia frenetica e piena.. io non riesco a staccarmici. Dal mondo lovesick, dalla storia, dai ragazzi nel drama e fuori, da tutto. Sarò esagerata Io, ma mica la vivo bene sta cosa.. T.T
    Quindi.. tu come fai. Voi come fate. Io boh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto seguendo la teoria del chiodo scaccia chiodo, guardo qualcosina di altre serie e intanto mi riguardo continuamente pezzi di LS, sperando un po 'per volta di "archiviarla" nel posto che merita, insieme ad altre passioni.

      Elimina
  27. Grazie milla x la risposta! :)
    Cmq ci sto provando, davvero.. sarà k non trovo niente di appassionante (si accettano consigli ;) ).. Ma mi ritrovo a guardare e riguardare scene, cercare video su Youtube dei vari fan meeting e show, ascoltare le ost..
    Eppure sono abituata alla disperazione nata dalla fine di un bel drama.. sono una doramista da anni e anni.. Ma c'è Qualcosa k proprio non mi ci fa staccare. Solitamente non amo nemmeno rivedere puntate, film o qualsiasi cosa, perdono di attrattiva x me se so cosa succede momento x momento..
    Invece l ho rivista praticamente 2 volte di fila intera e interminabili volte le scene amate. Sono completamente ammattita (?). Cioè mi mancano come fosse qualcosa di.. reale? Non so come descriverlo. Mi sento decisamente pazza XD

    RispondiElimina
  28. Ti ringrazio Ari per il meraviglioso lavoro che hai fatto. Ho avuto il coraggio di finire l'ultima puntata di LS, la serie bl che ho trovato cazzeggiando su google ed è finita direttamente nel mio cuoricino. Giorni fa ho finito la novel oggi l'ultima puntata ed è stata a parer mio perfetta! Insomma tytti hanno trovato la loro felicità. Spero anche Yuri e Earn trovino la loro anima gemella. I miei feels quando Noh dice:" non ci pensi nemmeno! Lui è il mio fidanzato." Poi aggiunge " sono geloso " l'espressione sconvolta di Phun hahahah li amo 😍 li adoro 😊 c'è una solo coppia che adoro dopo Phun and Noh ed è Per e Mawin 😍 Mi piace come hanno lasciato la loro storia in sopseso tra markmawin e preemawin senza forzare troppo la mano hanno lasciato tutto al tempo! Spero che il tipo abbia scelto Earn almeno io ho dato per scontato che il suo cuore batte forte quando è con Earn non con Yuri ( Yuri sarà per il prossimo xD) ci spero tanto. OmMick la dichiarazione più diabetica che abbia mai visto le carie mi hanno fatto venire xD Phun e Noh vi amo 😍 Mi mancheranno tantissimo :(

    RispondiElimina
  29. ari lo sai vero che se non torni al lavoro ti mando gli spiriti di 1000 elefanti che barriscono Cit.- senza bisogno del curry....

    RispondiElimina
  30. Salve Ari, grazie per il tuo accurato e completo lavoro. Spero di poter godere del tuo impegno anche per la terza serie, non credo riuscirei a godermela tradotta da altri. Grazie ancora e (spero) a presto.

    RispondiElimina
  31. grazie per tutto il lavoro che hai fatto <3
    Spero ci rivedremo per la terza stagione di lovesick che è stata confermata xD


    ������ Love Sick Season Three Confirmed!! ������

    But the director is still not sure if all the cast will be back...most of them will be back for sure though. When asked if White and Captain be back, he could only confirm White will be back.

    Everybody has been asking me where the source is. It's confirmed from the biggest Chinese Sub team for Thai drama after they had personally asked the director Andy.

    Do you also want Ngern and became the Couple again?��

    You can see the news here.
    https://mp.weixin.qq.com/s/C3-NS_kGqoax2tG69dfziA
    Cr. Adam Uni

    RispondiElimina
  32. non hai piu intenzione di tradurre niente?

    RispondiElimina
  33. Ari dove sei finita? :( Spero tu stia bene, ci manchi!

    RispondiElimina
  34. Ciao Ari, so che sei in pausa, spero che tornerai presto fra noi, non importa per tradurre altro materiale, ma almeno per continuare a commentare e sclerare su questa fantastica storia che ci hai fatto scoprire.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  35. I miei bambini😭😭😭😭 mi mancheranno tanto

    RispondiElimina
  36. D: ma come in pausa?? nooooo e mo da chi vado??

    RispondiElimina
  37. Sai, non so ormai quante volte ho già riguardato questa serie. E quando la finisco leggo la novel, e un circolo ormai. E adesso hanno annunciato che ci sarà un remake, sono felice e spaventa allo stesso tempo, perché mi sono innamorata di Phun e Non che vengono interpretati da White e Capitan, e non so come saranno i protagonisti del remake (confesso vorrei fossero ancora loro). Ma nel frattempo continuo a riguardarli. Ti ringrazio dal fondo del cuore per averci permesso di guardare questa meraviglia ♥️♥️Hai fatto un lavoro meraviglioso.
    Kop khun khrap ♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente! è da tanto che non seguo più aggiornamenti vari, non sapevo del remake aiuto XD sì dai captain e white resteranno unici e inimitabili come phunnoh, devono entrare nei libri di storia!

      Elimina
    2. Sii, sono d'accordo. Credo dovrebbe uscire per il 2024 il remake, non si sa ancora nnt di preciso però. ♥️

      Elimina