lunedì 15 febbraio 2016

LOVESICK SEASON 2 EP. 07 + Scena Tagliata [SUB ITA]



Spoilerazzi non censurati di seguito...


Ve l'aspettavate? Io sì, ma al tempo no. (ಥ_ಥ)

Per il download vi ho messo la scena tagliata sottotitolata in italiano (scusate ma ad un certo punto per mezzo secondo esce un pallino che gira, ma è proprio il video originario ad essere così 😂) e il BTS che hanno fatto vedere al Lovesick Meet & Greet del 12 dicembre (dove il bacio a me sembra molto più dolce, non so voi ♥‿♥ e la reazione del Capitano mi fa morire!)

È un file rar, quindi dovete estrarlo (con WinZip o simili) e vi comparirà la cartella con i due video :)

In alternativa trovate il tutto online qui: scena tagliata e BTS.

Comunque, è stata l'autrice della novel, la nostra p'Hed, a decidere di tagliarla. Dopo la messa in onda aveva twittato qualcosa sul cucinare il riso, che non sempre riesce bene. Insomma, non le piaceva e ha chiesto di tagliarla. Non so se è stata influenzata dalle critiche ricevute in precedenza o se ha avuto pressioni dall'esterno (*coff coff* censura).

Nella novel in effetti si baciano, ma Noh non è così "aggressivo" (capitolo 28) ma visti i precedenti, direi che c'entrano entrambe le cose. (ಥ_ಥ)

So solo che hanno deciso di tagliarla pochi giorni prima della messa in onda, ed è stato un colpo basso. Molto, molto basso. Soprattutto considerando che non solo ne avevano mostrato l'incipit nella preview dell'episodio precedente, ma che durante la settimana continuavano a far passare teaser sulla scena, quindi logicamente tutti eravamo in effervescenza, sicurissimi di vederla.

Tra l'altro, come se non bastasse, addirittura prima della messa in onda dell'episodio avevano mandato un mini teaser sempre su questa scena (cosa che non hanno mai e dico mai fatto con gli altri episodi), che a posteriori è sembrata una grandissima presa in giro.

Ah, come brucia.

Comunque sia, dopo qualche mese la scena ha iniziato a girare online, probabilmente per merito di qualcuno interno alla produzione.

La qualità al solito è quella che è, ma ormai ci siamo abituati :')

Ok, da come ne parlo sembra che sia solo questa la cosa pregnante, mentre nell'ep succedono mille cose, però... capitemi, al tempo per me era stato un trauma...


☆ Canzoni

  • My love will never change - Boy Sompob. Trovatemi una canzone di quest'uomo che non vi faccia venire voglia di cantarla ai quattro venti, perché io non lo so.
  • Khor Rong - Captain, e a me si spezza il cuore ogni volta che la sento.
  • Shake - LS Cast, la mia preferita di sempre, visto che per me è essenzialmente LoveSick. Tra l'altro avrebbe dovuto fare il suo glorioso ritorno sulla scena finale Phunnoh, come sarebbe stato giusto, invece ce la troviamo sulla preview con Aim. Pazienza... sigh.

Tra l'altro, non so se è uno degli effetti collaterali del sottotitolarla, ma mi sto appassionando alla storia di Jeed e Khom.

Quel "Jeed! Mi aspetterai?" mi ha mezzo tramortita.

❤   

Parlando della preview, non sarà quello il momento più interessante del prossimo episodio. Ce ne saranno diversi, ma...

Non so, avete presente quando siete vicino a qualcuno e il vostro cuore inizia a battere in modo strano... tipo...

TUM-TUM... TUM-TUM... TUM-TUM...
Earn mentre spiega a Pete
come tenere in mano un melone.


Già, cosa vorrà mai dire?

Alla prossima con questo e altri misteri (◡‿◡✿)

PS- ok, mi sono accorta a posteriori di un refuso... allucinante! "una regalo"... abbiate pietà... al solito me le rivedo 100 volte, ma modificando la frase assecondando un raptus dell'ultimo minuto, mi è scappato... e nel rivederla, non l'ho visto... accecata forse da cotanta beltà del bacio tagliato... perdonami Jeed per averti fatto parlare come la donna di Neanderthal, non succederà più!

11 commenti:

  1. Credo che ci sia un problema con il download della scena tagliata. Si riesce a scaricare ma non è un video....potresti gentilmente controllare?
    Grazie mille per il tuo incredibile lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, è un file rar con due video all'interno, devi estrarlo (con WinZip o 7-Zip o programmi simili); una volta estratto ti compare la cartella con i due video. Fammi sapere se hai ancora problemi, se mai intanto la carico anche in streaming per sicurezza.

      Elimina
  2. Grazie mille per il lavoro che fai è solo grazie a te se posso vedere questa bellissima serie.

    RispondiElimina
  3. Problema risolto! Ho aggiunto manualmente l'estensione rar e sono riuscita ad aprire il file!! Grazie mille per avermi risposto!

    RispondiElimina
  4. Jeed continua a non sopportarla....anche se la chiamata a Mo sul finale mi ha lasciata perplessa....(inizia ad insinuarsi il dubbio???!!!)
    Non capisco perchè hanno tolto la scena del bacio...a me non sembrava aggressivo!!! Era meno a *stampo* del solito...ma nulla di così sconvolgente !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, il bacio, guarda... sì infatti, è di un innocente più finito. Ma non è quello ad essere "aggressivo", è Noh. Cioè, nella novel si baciano ma non è Noh a prendere l'iniziativa in modo così deciso (è simile al bacio dell'ep 8 della prima stagione). Quindi magari p'Hed ha avuto un ripensamento all'ultimo per essere più fedele alla novel, non so. È una mia congettura, visto che lei ha semplicemente detto che la scena non era riuscita come voleva. A me la cosa sembra ancora strana, però, per questo dico che probabilmente si è messa di mezzo la censura visto che il taglio è stato deciso così all'ultimo... Che poi invece mi lasciano quello di Mo e Golf, ma dimmi te.

      Comunque è anche per questo che mi lamento del regista di questa stagione. Se prendi questo bacio e quello della prima stagione, entrambi sono a stampo e innocenti, ma almeno in quello della prima, grazie alle inquadrature, aveva dato l'idea di una cosa più lunga e appassionata. Inoltre da quello che ho letto, p'Andy (il regista della prima stagione) si era fatto il culo quadruplo per far passare quel bacio e probabilmente sarebbe riuscito a far passare anche quello della 10 se i genitori di Captain non avessero chiesto di tagliarlo (e lì, siccome era minorenne, suppongo che c'era poco da insistere). Anche in Waterboyy è successa una cosa più o meno simile, ossia i genitori di Ngern si sono lamentati del bacio, che pensavano dovesse essere a stampo e invece è risultato più spinto del dovuto (a detta loro). Ma p'Andy se n'è sbattuto e l'ha tenuto comunque lol che uomo.

      Elimina
    2. Grazie per la spiegazione...^^ sei stata molto gentile.
      Quindi oltre alle censure ...si mettono in mezzo pure i genitori degli attori... ?!?! XD si, ma questi genitori quando devono firmare il contratto non si fanno molte domande sulle parti che i loro figli andranno a recitare??? non s'informano del copione???

      Elimina
    3. ahah guarda, è la stessa cosa che mi chiedevo pure io. Poi ho letto su soompi che in realtà quando avevano fatto i casting a nessuno degli attori era stato comunicato che si trattava di una serie BL, pensavano di proporsi per una serie "normale", diciamo. Una volta presi e saputo che era un BL, i genitori di Captain volevano farlo ritirare, ma lui ha insistito per farlo (invece White non lo voleva proprio fare di suo, all'inizio, ma poi si è fatto convincere). Credo abbiano raccontato la faccenda in un'intervista, se la recupero ti mando il link.

      Quindi sì, in sostanza i genitori di Captain non hanno mai visto la faccenda di buon'occhio, perciò figurati quando si son trovati davanti quel bacio ^^"

      Elimina
  5. AAaaaaaaaaaah!!!!! Tanto tanto love! Yuri qui sembrava aver capito tutto e invece sta ancora cercando k li piace a Noh! Beh lo conosci e anche mooooolto bene.
    Quella scene invece.... Porca miseria!!!! *.* e stato troppo per il mio cuoricino, peccato l'abbiano tagliata.... Sai qnt volte bacio cosi il mio peluche.... Nn vedo la cosa "selvaggia".. Boh
    E poi Noh imbarazzato! Oddiooooo li son morta definitivamente *.* mi sa k mi dovranno ricoverare o organizzare il mio funerale dopo qst serie.
    Cmq grazie k posti le scene tagliate 🙏

    RispondiElimina