martedì 1 marzo 2016

LOVESICK SEASON 2 EP. 08 [SUB ITA]


"Sei l'unico a cui penso"

Okay, ragazzi, sono drenata di tutte le energie per motivi miei, quindi cerco di essere sintetica. (O stitica, come preferite.)

Questo è stato uno degli episodi più visti, forse perché ci si aspettava di vedere ancora quel bacio, o forse perché finalmente hanno dato spazio anche alle altre coppie. In effetti è pieno di momenti significativi. Ma vi dirò, a parte lo smutandamento di Earn e l'ultima scena Phunnoh, questo è il mio preferito. 

Sì, lui, il leggendario Morning Kiss, con Phun il Posseduto.

Phun posseduto da una strana entità drena la sua vittima

Da notare Noh che scuote la testa della serie "Non vengo lì manco morto" e Captain che a malapena tratteneva le risate. Dopo di ciò, White è entrato dritto nella rosa dei miei preferiti. 

A parte la possessione demoniaca di Phun, ho un altro paio di cosette da segnalare. Visto che sono drenata, fatemi fare una sorta di elenco, così mi raccapezzo.


♥ Noh & Aim. Avete notato che sensualità. Ovviamente Noh di base dovrebbe essere etero, quindi quasi quasi ci casca. Se la cosa può farvi stare meglio, Captain e Primrose in realtà sono cugini. (!)

♥ I miei EarnPete. Dai, stanno diventando pure vostri, ammettetelo. Ci starei due mesi sui loro momenti qui, direi di evitare. Però vi lascio una serie di EARNPETE X-FILES da risolvere dopo la visione. Se indagherete per bene, porteranno tutti a un'unica soluzione (forse)...


~X-FILE 1: L'AVVISTAMENTO

Giusto perché non avete nulla da fare, decidete di andare in un campo di grano a farvi gli affaracci vostri e all'improvviso avvistate uno strano UFO volante.

Pete mentre avvista uno strano UFO volante

Stessa cosa, siete a casa del vostro amico epocale e avvistate una serie di strane foto volanti che lo ritraggono mentre vi fissa con fare libidinoso. Beh, effettivamente, che diavolo aveva da fissarvi? Chiediamocelo. 
Unito al fatto che lo avete sgamato a parlare da solo mentre si esercitava a fare confessioni amorose al telefono, la prima cosa che ovviamente vi viene in mente è che... ha una cotta per voi. UH? MA PERCHÉ?


~X-FILE 2: LO SMUTANDAMENTO 

Continuate bellamente a farvi gli affaracci vostri nel campo di grano (che ci starete a fare lì, poi) quando dall'UFO in questione fuoriesce un alieno che si smutanda. 

Earn mentre si esibisce fieramente
nell'arte dello smutandamento

Stessa cosa, siete sempre a casa del vostro amico e vi scappa una voglia irrefrenabile di chiudervi in bagno a parlare da soli. Una volta finiti i vostri comodi, ve ne uscite tutti belli e beati e beccate il vostro amico tutto intento a sfoggiare uno smutandamento di primo livello. Ne siete traumatizzati. PERCHÉ? L'amico in questione ammette di farlo per "mettersi comodo", quindi non dovrebbe essere la prima volta che lo fa né, soprattutto, la prima volta che voi lo vedete farlo. OPPURE SÌ? 

Come se non bastasse, ve ne uscite con una FRASE TOPICA: "N-Non sono ancora pronto". 

EH? PER COSA, DI GRAZIA? ME LO DITE?


~X-FILE 3: L'ASSALTO

L'alieno smutandato viene preso da un raptus insaziabile e vi salta addosso. A parte esserne fieri perché, sì dai, dopotutto è il vostro primo incontro ravvicinato del terzo tipo, la cosa un po' vi turba.

Esemplare di Alieno Smutandato
insieme alla sua vittima

Stessa cosa, siete a casa del vostro amico, ancora sotto shock per via dello smutandamento improvviso, e lui vi salta addosso. (E pure qui, IL PERCHÈ DI CODESTA COSA?)

Voi vi date alla fuga. 

Ma... (e questo è l'X-File di tutti gli X-Files che manco Mulder e Scully ce la farebbero mai) cosa sarebbe successo se voi NON foste scappati? COSA? EH?


~X-FILE 4: IL DUBBIO

Bene, ben fatto, l'assalto dell'alieno smutandato non ha avuto successo perché siete scappati via urlando in stile sorella di Phun. Ma ora che siete al sicuro, eccolo che vi assale... no, non di nuovo l'alieno smutandato... ma lui: IL DUBBIO. 
"È successo davvero? Un alieno smutandato mi è davvero saltato addosso? Il cuore mi batte così forte per questo? Magari provo davvero qualcosa per l'alieno smutandato, dopotutto? Ah, ma senti un po' questo tum-tum-tum-tum che non vuole fermarsi..."


Pete alle prese con un WTF esistenziale
dopo l'esperienza ufesca

Stessa cosa, dopo l'incontro ravvicinato del terzerrimo tipo col vostro amico, il cuore vi va a mille. Perché, che sarà mai? COSA È? QUESTO TUM-TUM-TUM NEL PETTO? (e che petto!)

Ah, è vero, che sciocchini che siamo... stavamo CORRENDO, NO? ecco, sì, sarà per quello..... MMM????? UHHHHH????


Forse dovrei smetterla di vedermi le repliche di X-Files, che dite.

FINE.


♥ Preview. Una delle preview più misteriose di sempre. Earn e Noh nel bagno a fare qualcosa di non ben identificato (non indovinerete mai cosa, anzi, vi prego, non provateci nemmeno) e il taglio di capelli di Phun che ha subito una sorta di metamorfosi che lo fa sembrare Khom. Sono l'unica ad averlo pensato? Davvero, sono l'unica?! 

Phun mentre viene posseduto
dal taglio di capelli di Khom

♥ Ommick. In questo caso non ci sono alieni smutandati nè trasmutazioni, ma se notate bene tra Mick che si morde il labbro e la scena con la sua mano appolipata sulla coscia di Om, c'è un salto. Sì, hanno tagliato un paio di scene ommicckiane per questione di tempo, ma per fortuna ce le hanno propinate successivamente. Quindi ci vediamo tra qualche giorno con le scene Kakao in questione.


Questo è quanto. E meno male che ero drenata...!

A presto, cari lovesicki adorati dell'oltrespazio (︶ω︶)


15 commenti:

  1. Aim mi spaventa sempre di più!!! Però ha detto una cosa importante alla sua amica...cioè che è un pò troppo ingenua!!! Ahahahah si Yu sarà pure ingenua ma lei per adesso si è comportata in modo poco "serio" direi?!?! giusto per dirlo in modo educato!!! Più che altro non sopporto quella faccia da vittima che fa ogni tanto!!! L'unica vittima per adesso è Noah che stava cadendo nelle sue grinfie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Aim è tremenda, ma andando avanti... non so, a me aveva iniziato a far pena. In realtà un sacco di personaggi, soprattutto femminili che prima non potevo proprio vedere mano col cannocchiale, ad un certo punto hanno iniziato a farmi una pena e tenerezza assurda... non lo so, forse ho il cuore troppo tenero xD Comunque adoro il fatto che commenti molto sui personaggi femminili, di solito non se li fila mai nessuno ahah

      Elimina
    2. si i personaggi femminili sono una parentesi rosa in mezzo a tutti questi uomini che pensano ad *altro* o all' *altro* XD cmq a parte gli scherzi, ho paura di commentare una coppia come Phun e Noh perchè non vorrei cadere nello scontato XD quindi, mi trovo più a mio agio commentare i personaggi femminili, perchè sono delle ottime antagoniste alle storie...almeno, solo ad alcune di esse....!!! (e per fortuna)

      Elimina
    3. ahah ma infatti mi piace un sacco, continua così ♥

      Elimina
  2. Io... sono... morto xD
    grazie :)

    RispondiElimina
  3. Aaaaaaaaaaw :3 ma qnt ce da commentare in sto ep?!
    1) Earn and Pete.... Sono cosi cariniiiiiiiiii *.* Pete soprattutto qnd dice qll cs senza pensarci e super puccioso :3 da qst episodio in poi saranno i miei preferiti al pari di Phunnoh ^^
    2) Noh.... Nn potresti esser piu romantico del romantico *.* "sei l'unico a cui penso" li mi son sciolta ank se qnd Aim ci provava nn ho capito xk nn l'ha fermata prima se e innamorato perso di Phun.... Ah maledetti sceneggiatori...
    3) Mia cara Aim, ti scrivo per dirti k SEI UN'IDIOTA!! Chiedere semplicemente a Noh di nn dire nt a Phun era troppo facile vero?! Noooooooo complichiamoci la vita....
    4) Qll preview.... Come rapidamente far scomparire il sorriso a Phun :(
    Aspetto cn ansia il noveeee

    RispondiElimina
  4. awww mi fa piacere che ti sia nata la ship EarnPete ♥ in realtà a me era nata un pochino più avanti, in un momento particolare... vedrai ♥ per Noh e Aim, ti consiglio di leggerti il capitolo nella novel, la cosa è un attimino più chiara... lui di base è etero (sì, insomma xD) e allora sul momento stava cedendo ai suoi ormoni etero, ecco lol... in effetti Aim è una bella ragazza e la scena era particolarmente sexy... però è stato bravo e ha resistito, il nostro Noh ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaaaaah nn vedo l'ora ^^ quale ep?! Cosi so regolarmi XD (sto parlando del momento Earnpete)

      Elimina
  5. ahahah vorrei incappare anch'io in un alieno smutandato come lui xD il morning kiss comunque mi ha fatto morire :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in ritardo anche qui, ma... viva gli alieni smutandati ahah

      Elimina
  6. Scusa l'ignoranza ma dove si trovano i link per gli episodi dopo l'Otto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perdonami per il ritardo, il tuo messaggio era finito nella cartella spam e me ne sono accorta solo ora (non sapevo neanche che ci fosse la cartella spam, se devo essere sincera :')

      comunque trovi tutti gli episodi qui sul blog, alcuni ho dovuto caricarli come privati su dailymotion quindi non appaiono sul canale. Se clicchi su "Lovesick Season 2" nella sezione Categorie qui a destra trovi tutti i post con i link (oppure puoi andare in "Progetti in corso", anche lì trovi i link per i vari post)

      Elimina
  7. Io ti giuro che mi fai sganasciare dalle risate... ma come ti vengono certe cose? ti giuro ogni tanto torno a rileggermi i tuoi post e rido come una scema ogni volta! grazie, davvero, Love Sick non sarebbe lo stesso senza di te!

    RispondiElimina