giovedì 23 giugno 2016

LOVESICK SEASON 2 EP. 15 [SUB ITA]




Direi che ce la possiamo fare. Sono talmente distrutta, non avete idea.

A parte la nuova sigla con tante new entry e il ritorno di Shake (feels), c'è il segreto di Mawin che mi crea un certo brivido d'emozione. Forse perché è una cosa molto soap-operiana, non so. Sta di fatto che questa donna non ha idea di cosa ha messo in moto.

Ricordatevi dell'uccellino di Phun che si abbatte in stile Hitchcock, avrà un suo perché.

Qua un BTS di Captain e Na della scena del risveglio, ossia come Na si ammazza sul set: BTS

Pang, alias "anche le fujoshi hanno le loro esigenze". Mi sono appena accorta che dall'immagine in locandina sembrano nudi, spero si capisca siano in piscina. Poi ragazzi vorrei capire se c'è qualcuno tra voi che shippa ShayPop (o PopShay), perché, pur essendo una che tende ad accoppiare anche gente molto improbabile, loro mi hanno sempre lasciato un po' indifferente.

Per la serie "facce nuove da Freshy", arriva Game (qua il suo Twitter e il suo Instagram, in caso la sua apparizione vi abbia mandato in bestia l'ormone).

Già che si parla di lui, vi segnalo un film BL che uscirà a breve, Sweet Boy, lui ha partecipato all'OST (qua l'MV: Cry it out loud). Qua invece il trailer. A me sembra un mix tra Love's Coming e Waterboyy, non chiedetemi perché.

Comunque vi segnalo anche la presenza di Palm tra i personaggi principali, che fa parte anche della gang di Noh (era quello che sapeva la targa di Phun, tanto per capirci). Non l'ho mai seguito, ma sono sempre orgogliosa quando qualcuno dei nostri Lovesick Boys poi prosegue la carriera nei BL.

Bravi figlioli.

Ora, dicevo che riprendevamo le uscite regolari, ma sono ancora incasinata con gli esami (fino al 19 luglio; sì, ce ne rendiamo conto), quindi uscite un po' a cavoletto fino ad allora.


Buona giornatina a tutti e alla prossima ♥

6 commenti:

  1. Ciao Ari mi sono accorta solo adesso del nuovo episodio...ho scaricato la puntata solo che ha dei problemi la raw, credo l'audio, non si sente? volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luna, hai provato ad usare un altro player (es. VLC?) o ad aggiornare i codec? Tra quelli che l'hanno visto nel gruppo lovesick nessuno ha avuto problemi e a me si vede bene con tutti i player, però è successa più o meno la stessa cosa a una ragazza per gli episodi della prima stagione dove sentiva solo l'audio ma non vedeva il video e facendo come sopra dovrebbe aver risolto.

      Fammi sapere :)

      Elimina
    2. domani mattina con calma riprovo...intanto me la sono vista in streaming con calma!! Appena vedo il rilascio devo guardarlo subito, non posso aspettare ^^ grazie

      Elimina
    3. ah, scusa, in questo caso ho dato il consiglio sbagliato su VLC, perchè sia la 15 e la 16 danno problemi anche a me con l'audio ma solo usando VLC (mentre con MPC e Windows Media Player, che sono quelli che uso di solito, va tutto bene).

      Elimina
    4. ah cavoli....non c'ho pensato ad usare windows media player...sarà che sono talmente abituata con VLC....allora la 16 la guardo così!!!

      Elimina
    5. Comunque grazie per la segnalazione, perchè di solito consiglio sempre MPC (Media Player Classic, che è quello che in effetti uso sempre e almeno finora non mi ha mai dato problemi) e VLC, perché pur non usandolo, so che in generale dovrebbe leggere sempre tutto. È un mistero comunque, forse dipende dal programma che uso per hardsubbare che magari entra in conflitto con qualche codec di VLC, anche se la cosa strana è che questa cosa è successa solo per pochi episodi. Mah.

      Comunque in caso di problemi segnalate sempre, che una volta risolto poi sto tranquilla :')

      Elimina